lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Dovizioso e Pedrosa, subito scintille Wed Oct 29, 2008 10:35 pm | |
| ROMA, 29 ottobre - Non comincia nel migliore dei modi il rapporto tra Andrea Dovizioso e Daniel Pedrosa, che dovranno convivere, la prossima stagione, nel team Repsol Honda. Il 22/enne forlivese lo ha raccontato al quotidiano spagnolo As: «Ho mangiato vicino a Pedrosa e lui non mi ha neppure guardato in faccia e neanche il suo manager. La cosa non mi ha sorpreso perchè so che sono fatti così. Se loro dovessero continuare ad avere questo atteggiamento non mi aiuteranno a fare il primo passo. È importantissimo visto che dobbiamo lavorare assieme».
LA RISPOSTA - Dovizioso ha debuttato nel 2008 in MotoGp con la Honda (JiR Team Scot) e il 19 ottobre in Malesia ha conquistato il terzo posto alle spalle del vincitore Valentino Rossi e proprio di Daniel Pedrosa. Lo spagnolo ha risposto subito alle accuse del nuovo compagno di squadra: «Finora non abbiamo parlato e abbiamo lavorato ciascuno nel proprio box. Quello che più aiuta una collaborazione a sviluppare la moto è mantenere le cose chiare. Alla Yamaha le cose hanno funzionato bene nonostante un muro tra i due piloti. È anche normale quando un compagno di squadra è anche un potenziale rivale». | |
|