| SCUSATE TANTO MA..... | |
|
+9Candy Candy aloise ireland iomy azzurra GIOVANNA Daniela renata.l alfabeto 13 posters |
|
Author | Message |
---|
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 1:46 am | |
| lavvu io a te ma stirati da sola... ihihihihih | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 1:50 am | |
| ahahahah...UEEEEEEEEEEEEEEE' STAI IN DIRETTA CON ZIAAAAAAAAA | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 1:51 am | |
| cambiati il VESTITOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 1:52 am | |
| ufffffffffffff ma perchè non sono bellina così??? ufffffffff
e poi è tutta colpa tua.. tu mi lavvu solo ma non mi stiri mai la roba e quindi io ho sempre il solito vestito... ihihihihih | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 1:56 am | |
| si sei bellina maaaaa...halloween è passatooooo! poi io ti LAVVUUUUU e domani te STIROOOOOOO vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèè | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 1:51 pm | |
| quindi solo sonia può andare a chiedere alla posta... io non ho nessuna ricevuta... ehhhhhh quando se deve penà per avere na cosa da sta americana... ihihiih | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 2:02 pm | |
| SI RENATINA, LE RICERCHE LE DEVE FARE LEI.... | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 4:26 pm | |
| ciao reny come stai? senti e' inutile che ti dica quelleo che hanno detto benissimo le altre! volevo telefonarti ma ho pensato che se non ne hai parlato con sonia e le altre con cui hai piu' confidenza figurati se ne parlavi con me! vedi renata che se manco io non succede niente ma se manchi tu il forum non e' lo stesso....un bacione cara e riocrdati che bisogna essere sempre positivi! tira fuori le unghie! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 5:07 pm | |
| Ma daiiiiiiiiiiiii MONIAAAAAAAAAAAA, come non succede nulla se manchi tuuuuuuuuu, ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Anche tu Monia sei rimasta streghettaaaaaa??????
Renata e' la vice, de che non si sa' visto che sta' sempre in panciolle e non m'aiuta pe niente !!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... Mon Nov 10, 2008 5:11 pm | |
| Renata io ci vado domani alle poste con la speranza che i gemelli vadano a scuola , visto che oggi sono a casaaaaaaaa!!!!! Anche se gia' so' che mi risponderanno che non dipende da loro ma dall'Italia. Io protestero' e vediamo come ti devo mandare questa ricevuta, a costo di andare a prendere lo scanner nel garage. Pero' e' passato tempo, sono certa che ho messo anche la regione e scritto tutto come dovevo, visto che l'ho scritto sia sul pacco che la ricevuta, anche se mi han dato questa volta solo lo scontrino, perche' il pacchetto non era grande e quindi non mi han fatto fare la stessa procedura di sempre..... Ma la feci per quella di Anna....... ma forse era la stessa NUN O SACC!!!!! non mi ricordo.
Dai incrociamo le dita....... ripeto non e' per il pacco, non e' chissa' che e lo rifaccio......... e il dispiacere che non l'hai ricevuto...... e il fastidio di ripetere il tutto, e spero di ritrovare dinuovo quella cosa troppo carucciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! uffffffffff | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: SCUSATE TANTO MA..... | |
| |
|
| |
| SCUSATE TANTO MA..... | |
|