| Se lo dice lei.... DOVETE crederci! | |
|
|
Author | Message |
---|
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Mon Jan 12, 2009 9:04 pm | |
| Sesso, miele e bresaola. E una spruzzata di cioccolata. Ma soprattutto sesso. Eccola qua la ricetta dell'eterna giovinezza. Volete sapere chi l'ha inventata? Non certo qualche scienzato, macchè: è tutta farina del sacco di Pamela Prati. Proprio lei, la soubrette del Bagaglino & company, che arrivata alla fatidica soglia dei 50 anni si è confessata al settimanale Tu, rivelando perchè ancora adesso la sua forma fisica non abbia nulla da invidiare a quella delle varie starlette della tivù. Il suo segreto? Tanta palestra e grande attenzione all'alimentazione, che prevede pochissima pasta, e che ha nel miele, nella bresaola e nella cioccolata amara gli ingredienti segreti per l'eterna giovinezza. Avete voglia di provare? Fatelo pure, ma ricordatevi che la dieta di Pamela non serve assolutamente a niente, parole sue, senza l'ultimo ingrediente indispensabile: sesso tutti i giorni, cascasse il mondo. "E tanti baci - consiglia Pamela - chi bacia non invecchia". Mah!!! ho i miei dubbi!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Mon Jan 12, 2009 9:49 pm | |
| sai ke qualche anno fa si è fatta fotografare in una vasca piena di cioccolata? forse lo pensa davvero | |
|
| |
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Mon Jan 12, 2009 10:02 pm | |
| ma tu ci credi a quello che dice!? anche lei qualche passatina dal chirurgo ... anzi il chirurgo ci ha messo le sue manine!!! A 50 anni qualche cedimento lo avrà pure lei!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Mon Jan 12, 2009 10:09 pm | |
| GUARDA ANCHE SOFIA LOREN SI DICE MIRACOLTA DALL OLIO DI OLIVA NN SO | |
|
| |
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Mon Jan 12, 2009 10:10 pm | |
| miracolata con le mani del chirurgo anzi da molti mani !!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Tue Jan 13, 2009 11:53 am | |
| devo dire che chirurgo o non chirurgo si conserva proprio bene per la sua eta'.... perhce' vedendo che ci sono molte che nelle mani dei chirurghi hanno orami la faccia di plastica.... io penso che molto sia merito del suo dna e sopratutto della sua vita in continuo stare attenta a non aggiungere il minimo di caloria in piu'....e tanto tatno tanto esercizio fisico...non a caso stanno sempre con i loro personal trainer sicuramente gli fanno fare ginnastica anche mentre mangiano e mentre stanno a letto...ecco il segreto della sua forma. | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Tue Jan 13, 2009 2:08 pm | |
| CHE TORTURA PERO'.... MEGLIO BRUTTE ..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Tue Jan 13, 2009 2:13 pm | |
| e lo so' meglio brutte pero' la sua bellezza (che poi di viso e' discutibile pare un transss) insomma il suo aspetto e' un lavoro e devo dire che lei allora lo fa al meglio | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Tue Jan 13, 2009 8:27 pm | |
| Ma io devo dire che magio poca pasta, amo carni (e la breaola e' carne) e mangio la cioccolata ..... il miele l'ho usato per anni, ora uso zucchero di canna e tutti mi dicono e mi dite che per la mia eta' e per 3 gravidanze abbondanti non sto' male e che poi saro' anche NON MAGRA, ma non ho un filo di cellulite, non mangio le schifezze, solo che da un paio d'anni a questa parte mi muovo poco e da quando ho il bollicinolandia, sto piu' spesso SEDUTA QUI!!!
aaaaaaa vi devo mettere le ultime foto che mi son fatta sbato sera prima di uscire , che quelle che avete visto prima con la camicetta rossa, non ero truccata, invece stavolta ero truccata e preparataaaaaaaaa | |
|
| |
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Tue Jan 13, 2009 8:56 pm | |
| dove sei andata sabato sera sono curiosa mi sono persa qualcosa? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! Tue Jan 13, 2009 9:06 pm | |
| e berry chi è l'ho visto che è anche lui in bollicine sono stata assente e devo ricuperare | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Se lo dice lei.... DOVETE crederci! | |
| |
|
| |
| Se lo dice lei.... DOVETE crederci! | |
|