| Il due novembre | |
|
+3Daniela Candy Candy Fiorenza99 7 posters |
Author | Message |
---|
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Il due novembre Fri Jan 30, 2009 8:01 pm | |
|
Last edited by profumo on Thu May 21, 2009 12:43 am; edited 3 times in total | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Il due novembre Fri Jan 30, 2009 8:06 pm | |
| Ma secondo te????? Ma festeggiarlo alla grande e stare al centro dell'attenzione!!!!! Ma po' solo al copleanno? Naaaaaaaaaaaaa , ioooooooo!!!!!! hahahahaha | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Il due novembre Fri Jan 30, 2009 8:16 pm | |
| Cara Profumo..quando una persona sta bene in salute e ditesta gli anni non pesano.. io me ne sentivo 100 quando avevo vent'anni me ne sento trenta ora che sono alla soglia dei sessanta, proprio perche' fortunatamente il mio corpo si è messo a fare il bravo.. e gli anticorpi sono tornati a fare il loro dovere..... festeggiare????????? sempre e comunque... anch'io adoro essere al centro dell'attenzione....BACI... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Il due novembre Fri Jan 30, 2009 9:37 pm | |
| ma davvero? pensa ke una mia amica marocchina mi ha detto ke la festeggiano pure in africa!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Il due novembre Fri Jan 30, 2009 9:49 pm | |
| MA RAGA'...SCUSATE DOV'E' IL PROBLEMA??? PER ESEMPIO IO SONO COME DANIELA ...CIOE' ORA ME NE SENTO 20....E MAIIII TORNEREI INDIETRO! NO NO NOOOOO..... RAFFAAAA...MA COME TI DEVO RINCORRERE IN TUTTO IL MONDO PER FARTI GLI AUGURI??? ahahah...E DAIIIIII GUARDA SE MI PAGHI IL BIGLIETTO...FORSEEEEE SI...MA SOLO PERCHE' COSI' CON LA SCUSA DEGLI AUGURI GIRO IL MONDOOOOOO....UEEEEEE' A PROPOSITO MA VENGO CON LO SPUMANTE O LO CHAMPAGNE?...SU' SU' SU' LO VOGLIO SAPEEEEEEEEEE'....KISSSSSS | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Il due novembre Fri Jan 30, 2009 9:56 pm | |
| no ragazze profumo ha ragione...io l anno scorso quando stavo x compiere 30 anni sono entrata in crisi....e ora i 31 incombono...) ho quasi 31 anni e ancora nn ho concluso NULLA nella mia vita...nn sono sposata nn sono mamma, nn ho ancora finito la casa, nn ho ancora nessuna certezza x il futuro, ho paura ke quando realizzero il sogno di sposarmi nn abbia figli e poi se ce l avro nn so se potro avere ancora il lavoro per il quale ho lottato da una vita.....nn è uno scherzo...da sposata mi dovro fare 100 km al mattino e 100 alla sera e tutte le faccende di csasa da sbrigare...con tutta la buona volonta del mondo...quanto potro concludere? io la mia vita a 30 anni me la vedevo ben diversa...ma purtroppo nn sempre le cose vanno come vorremmo...certo é cmq ke sto MOLTO meglio ora a 30 anni ke quando ne avevo 20!!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 1:09 pm | |
| per ora gli anni si su me non incombono ..anzi mi sento realizzata e felice.... oggi giorno si migliora con il passare delgi anni vedi le attrici e varie comparse in tv.. ..grazie alla moda ,alle creme..ai mille stimoli che non avevo ai miei 15 anni oggi sono molto piu' felice e me la godo... non so' fra 5 anni come sara' ma voglio sperare e non disperare.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 1:27 pm | |
| Azzurra sara' sempre meglio vedrai!!!!
Certo che i sacrifici demoliscono.. è per quello che io da giovane ero distrutta!!! ma per fortuna nella vita le cose cambiano..e se cambiano quando sei piu' grande che vuol dire??? la felicita' non dipende certo dall'eta'.... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 4:19 pm | |
| - iomy wrote:
- no ragazze profumo ha ragione...io l anno scorso quando stavo x compiere 30 anni sono entrata in crisi....e ora i 31 incombono...) ho quasi 31 anni e ancora nn ho concluso NULLA nella mia vita...nn sono sposata nn sono mamma, nn ho ancora finito la casa, nn ho ancora nessuna certezza x il futuro, ho paura ke quando realizzero il sogno di sposarmi nn abbia figli e poi se ce l avro nn so se potro avere ancora il lavoro per il quale ho lottato da una vita.....nn è uno scherzo...da sposata mi dovro fare 100 km al mattino e 100 alla sera e tutte le faccende di csasa da sbrigare...con tutta la buona volonta del mondo...quanto potro concludere? io la mia vita a 30 anni me la vedevo ben diversa...ma purtroppo nn sempre le cose vanno come vorremmo...certo é cmq ke sto MOLTO meglio ora a 30 anni ke quando ne avevo 20!!!
Anche io quando ho compiuto 30 anni sono entrata in crisi! Una situazione sentimentale disastrosa!!! A 31 mi fidanzai non l'attuale marito, senza nessuna certezza del futuro! A 34 mi chiedevo se avessi mai avuto un figlio! beh! a 35 anni è nato il mio primo figlio e da allora il compleanno non mi spaventa più! | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 4:41 pm | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 4:44 pm | |
| - Daniela wrote:
- Cara Profumo..quando una persona sta bene in salute e ditesta gli anni non pesano.. io me ne sentivo 100 quando avevo vent'anni me ne sento trenta ora che sono alla soglia dei sessanta, proprio perche' fortunatamente il mio corpo si è messo a fare il bravo.. e gli anticorpi sono tornati a fare il loro dovere.....
festeggiare????????? sempre e comunque... anch'io adoro essere al centro dell'attenzione....BACI... Anche io sto bene, a parte questo peso-bomba ch aumenta per problemi di tiroide! Ricordo il compleanno dei 22 anni...mamma mia quanto mi sentivo vecchia! | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 4:46 pm | |
| - azzurra wrote:
- per ora gli anni si su me non incombono ..anzi mi sento realizzata e felice.... oggi giorno si migliora con il passare delgi anni vedi le attrici e varie comparse in tv.. ..grazie alla moda ,alle creme..ai mille stimoli che non avevo ai miei 15 anni oggi sono molto piu' felice e me la godo...
non so' fra 5 anni come sara' ma voglio sperare e non disperare.... Fra 5 anni ne avrai 40...sarai ancora in forma e bellissima! Io ho iniziato ada avere il "tracollo" da qualche anno | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 4:49 pm | |
| - profumo wrote:
- iomy wrote:
- no ragazze profumo ha ragione...io l anno scorso quando stavo x compiere 30 anni sono entrata in crisi....e ora i 31 incombono...) ho quasi 31 anni e ancora nn ho concluso NULLA nella mia vita...nn sono sposata nn sono mamma, nn ho ancora finito la casa, nn ho ancora nessuna certezza x il futuro, ho paura ke quando realizzero il sogno di sposarmi nn abbia figli e poi se ce l avro nn so se potro avere ancora il lavoro per il quale ho lottato da una vita.....nn è uno scherzo...da sposata mi dovro fare 100 km al mattino e 100 alla sera e tutte le faccende di csasa da sbrigare...con tutta la buona volonta del mondo...quanto potro concludere? io la mia vita a 30 anni me la vedevo ben diversa...ma purtroppo nn sempre le cose vanno come vorremmo...certo é cmq ke sto MOLTO meglio ora a 30 anni ke quando ne avevo 20!!!
Anche io quando ho compiuto 30 anni sono entrata in crisi! Una situazione sentimentale disastrosa!!! A 31 mi fidanzai non l'attuale marito, senza nessuna certezza del futuro! A 34 mi chiedevo se avessi mai avuto un figlio! beh! a 35 anni è nato il mio primo figlio e da allora il compleanno non mi spaventa più! sei rimasta nella tua zona? o sei andata a vivere lontana? | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 4:51 pm | |
| - iomy wrote:
- profumo wrote:
- iomy wrote:
Anche io quando ho compiuto 30 anni sono entrata in crisi! Una situazione sentimentale disastrosa!!! A 31 mi fidanzai non l'attuale marito, senza nessuna certezza del futuro! A 34 mi chiedevo se avessi mai avuto un figlio! beh! a 35 anni è nato il mio primo figlio e da allora il compleanno non mi spaventa più! sei rimasta nella tua zona? o sei andata a vivere lontana? Sono rimasta in zona, più o meno, 10/15 km! | |
|
| |
grazia71 ATTIVO
Numero di messaggi : 146 Età : 53 Località : afragola Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-29
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 5:40 pm | |
| GLI ANNI PASSANO MA E' COME NN SENTIRLI,BASTA PRENDERE LA VITA CON FILOSOFIA,PER I KG IN PIU' BASTA METTERSI A DIETA E CIRCONDARSI DI PERSONE POSITIVE | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 5:50 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 7:01 pm | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 8:27 pm | |
| Problemi psicolgici...no, ma con l'aumento di peso l'autostima scende di brutto La tiroide funzionava già pochissimo e pur assumendo tiroxina ..i valori si sono alterati! Con la dieta, anzi mangiando pochisimo riesco solo a mantenere il peso, ma non a dimagrire! Domani prenoto l'eco xla tiroide... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 8:31 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 8:32 pm | |
| la mimosa che buonaaaaaaaaa...che fameeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 8:40 pm | |
| MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM PROFUMOMI FAI MORIRE..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Il due novembre Tue Feb 03, 2009 9:23 pm | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il due novembre Sun Mar 08, 2009 3:29 am | |
| Profuuuuuuuuuuuu auguriiiiiiiiiiiii!!!!!! Non ci pensa' ai kg di troppo, io me ne sono fatta di complessi, ora riesco ad accettarmi che non sono piu' una ragazza, ho 4 figli e qui di grasse ce ne sono che fanno spavento, hanno mariti che le adorano. Devi venire a vivere in USA , ti sentiresti magra come me
Ma da un buon dietologo non hai provato? Posso immaginare come ti sei, perche' per un periodo e' stato un incubo, proprio con Gianluca sono ingrassata , ho buttato giu' 8 kg, seguendo la dieta che c'era su delle pastikke da prendere 3 volte al giorno , mi ci sono messa d'ipegno e ci sono riuscita. E decisi di avere katy , con katy sono stata attenta e fatto piscina e dopo il parto ero come prima, anzi per il diabete gestionale mi misero a dieta e le nausee all'inzio mi fecero perdere peso. Ora con le medcine che prendo ho preso 3kg, mi scocciano, ma non faccio nulla .... Se avro' la testa dinuovo ci riprovo e se katy mi va' all'asilo il prox settembre alla mattina andro' in palestra . Speriamo almeno mi rassodo.
ciauuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Il due novembre | |
| |
|
| |
| Il due novembre | |
|