| IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! | |
|
+11ireland renata.l monferrina MOMI70 iomy Daniela azzurra Fiorenza99 Candy Candy michy lillà 15 posters |
|
Author | Message |
---|
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Tue Feb 24, 2009 10:17 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Wed Feb 25, 2009 12:44 pm | |
| ahi ragione profumo ... uno scherzo alla capa tosta ci sarebbe stato bene... ma non era il clima giusto... e poi quella sta' malata ... e' meglio fargli gli scherzi quando e' nel pieno delle forze cosi' ci divertiamo di piu'..........
pesce d'aprile...?? preparo l'amo | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Wed Feb 25, 2009 2:01 pm | |
| l anno scorso feci uno scherzo su dm il primo aprire...e abboccarono tutte......vediamone uno carino pure quest anno.... | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Wed Feb 25, 2009 3:37 pm | |
| - profumo wrote:
- A me comunque è sempre piaciuto fare qualche scherzo a Carnevale...lo avrei fatto volentieri alla cara admin quest'anno!!!!! ma è stato un carnevale molto triste nel forum ma mi rifarò il PRIMO APRILE!!!!!
Attente cara admin e vice admin [/b]Lo dici a me??? ih ih ih !!! chissà che cosa mi devo aspettare![b] | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Wed Feb 25, 2009 4:22 pm | |
| eheheh..allora ci prepariamooooooooo ihihih siiiiiiii Azzurra ti ricordi quel bellissimo sabato quando ci vestimmo tutte da cat.woman?..ihihihih si daiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Wed Feb 25, 2009 5:01 pm | |
| e che non me lo ricordo...hahhaa l'ho ideato io ..che ridere...che divertimento....l'abbbiamo abbattuta su tutti i fronti....e dalle che non ci ha ridato la papera pero'.... vabbe' mo se' rimessa con sto' mostro di maschera e sarebbe il caso che rincominciamo a rompere sul fatto che se la deve da leva' che e' brutta pure se fa col ditino cosi'..... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! Wed Feb 25, 2009 11:28 pm | |
| INFATTIIII!!! eheheh...dobbiamo pensare tutte qualcosa! Oppure se ti viene un'altra idea come l'altra volta ihihihih...baciooooooooooo | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! | |
| |
|
| |
| IL CARNEVALE DELLE BOLLICINE/I !!! | |
|