| Per Renata! | |
|
|
Author | Message |
---|
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 2:47 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 2:51 pm | |
| | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 4:49 pm | |
| | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 5:27 pm | |
| Anch'io adoro i tulipani!!!!!!!!!!!!!!!! questi mazzi sono veramente meravigliosi un piacere x gli occhi brava lillà CIAO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 7:01 pm | |
| Anche a me piacciono i tulipani, penso che quest'anno li metto nel mio giardino a dispetto del cucozza che non gli piacciono e l'anno scorso non me li fece piantare!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 7:07 pm | |
| sapete ke a me i tulipani nn piacciono? a dire il vero a parte le rose amo poco i fiori recisi sia regalarli ke riceverli.... e infatti le uniche volte all anno ke ricevo fiori è x sanvalentino....preferisco le piante se nn necessitano di troppe cure. in ogni caso ogni volta ke mi regalano dei fiori recisi come dicevo tempo fa a edy le metto a testa in giu faccio seccare al buio e poi una spruzzata di lacca e durano tantissimo. pensate ke d estate il mio ragazzo mi ha regalato una rosa di quelle ke vendono al tavolo. è ancora perfetta | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Per Renata! Mon Feb 16, 2009 7:27 pm | |
| SONO BELLISSIMI..ME LI SONO SALVATI.... CIAO IRELAND.. STAI LAVORANDO????????????' | |
|
| |
| |
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: Per Renata! Tue Feb 17, 2009 1:36 am | |
| tonda nel ciel di maggio come un formaggio d'olanda monta la luna in viaggio ed il suo raggio ci manda questo paesaggio che miraggio che sogno che sogno dorme il mulino a vento sotto la luna d'argento dorme l'olandesino nel suo lettino piccino ogni cosa giace tutto tace che pace che pace odi i fior parlar tra lor parlano tra loro i tuli tuli tuli tulipan muoveranno in coro i tuli tuli tuli tulipan odi il canto delizioso nell'incanto sospiroso parlano d'amore i tuli tuli tuli tulipan deliziosi al cuore tutti i sogni miei ti giungeran e di me ti parleranno i meravigliosi tuli tuli tuli tuli tuli tuli tulipan parlano d'amore i tuli tuli tuli tulipan deliziosi al cuore i tuli tuli tuli tulipan oggi tu parli col suon che vien dal cuore pieno di languore nell'incanto dei tuoi sogni oh, tenero amor (Instrumental) la luna di lassu' dalla cupola blu sporge gli occhi all'in giu' udendo questa canzon il suo bianco faccion si confonde d'incanto a lei pare il trio darling d'ascoltare che cantano tuli tuli tulipan tuli tuli tulipan nel cantar questa canzone che le darling ti sembreran dai tuli tuli tuli tulipan...
tulli..tulli..tullipan..trio lescano...canzone dei miei tempi...anche prima ahahahahah | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Per Renata! | |
| |
|
| |
| Per Renata! | |
|