| test per il cervello | |
|
+4Candy Candy iomy Omlet michy 8 posters |
Author | Message |
---|
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 2:36 pm | |
| Hanno scoperto un difetto standard del nostro cervello! Questi test sono geniali, falli senza usare carta, non c'è bisogno di scrivere o annotare niente, segui solo le istruzioni che via via vengono date!
TEST n° 1
È stato scoperto che il nostro cervello ha un BUG. Segue un piccolo esercizio di calcolo mentale!!! Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna! Sii onesto ... fai i calcoli mentalmente...
Hai 1000, aggiungi 40
Aggiungi ancora 1000
Aggiungi 30
e di nuovo 1000
Aggiungi 20
Aggiungi ancora 1000 e poi 10
Qual è il totale?
La risposta sta più in basso
Il tuo risultato È 5000
La risposta esatta è 4100!!!!!!!!!!
Se non ci credi ripeti i calcoli con la calcolatrice! Ciò che accade è che la sequenza decimale confonde il nostro cervello, che salta naturalmente al decimale più alto (centinaia anziché decine). | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 2:38 pm | |
| TEST n. 2
Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente. Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.
Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?
NON GUARDATE SUBITO LA RISPOSTA SOTTO. Riflettete prima alla vostra risposta personale alla domanda.
RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.
Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico. Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una persona aveva una mentalità da assassino. Molti serial killer hanno fatto il test e risposto correttamente. Se non avete trovato al risposta giusta...meglio per voi. Se i vostri amici la trovano, vi consiglio di mantenere le distanze... | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 2:39 pm | |
| TEST 3
(valido soprattutto per chi conosce un pochino di Inglese)
Prendetevi al massimo 10 secondi per farlo, altrimenti non è valido. Guardate poi il risultato più sotto.
Contate il numero di F nel seguente testo:
FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE EXPERIENCE OF YEARS
Ecco fatto. Non guardate il seguito se non avete finito di contare
D'accordo? Quanti? tre?
ERRORE, ce ne sono sei. Non è uno scherzo! Tornate sopra e ricontate! La spiegazione è qui sotto...
Il cervello non registra 'OF'. Incredibile, vero?
Chi conta sei F al primo tentativo è un genio, quattro o cinque è raro, tre è normale meno di tre.... dovete cambiare occhiali. | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 2:42 pm | |
| TEST 4
Il seguente test è davvero impressionante. Non è un trabocchetto: per favore fatelo bene fino in fondo, non è lungo. Vi siete mai chiesti se la vostra mente è normale o diversa? Fate seriamente l'esercizio di riflessione e trovate la risposta !!!
Seguite bene le istruzioni, e rispondete alle domande una per una al più presto possibile, ma non continuate prima di avere terminato la precedente.
Non occorre scrivere le risposte. Sarete sorpresi del risultato, ve lo garantisco.
Quanto fa:
15+6
3+56
89+2
12+53
75+26
25+52
63+32
un po' più difficile ma è il vero esercizio! Allora coraggio:
123+5
PRESTO! PENSATE A UN UTENSILE E A UN COLORE!
Poi scorrete più giù.
Scendete ancora.
Pensate a un martello ROSSO non è vero???
Se non è così, fate parte del 2% della popolazione la cui mente è abbastanza diversa per pensare a qualcos'altro. 98% della popolazione risponde martello rosso se le si dà da fare questo esercizio
Fa venire la pelle d'oca vero?
(a me non lo ha fatto venire in mente........................boh) | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 2:43 pm | |
| TEST 5
Test del piede destro intelligente.
Val la pena di provare, è incredibile..ma vero.
Ciò che segue è così curioso che sfida tutta la comprensione. Sono sicuro che proverete almeno 50 volte per vedere se siete capaci di svincolare il piede..ma non ci riuscirete.
Provate:
1. Mentre siete seduti al vostro tavolo di lavoro, alzate il piede destro dal pavimento e fategli fare dei cerchi nel senso delle lancette dell'orologio.
2. Mentre fate dei cerchi col piede destro, disegnate la cifra 6 nell'aria con la mano destra. il vostro piede cambia di direzione!
3. Ve l'avevo detto...e non c'è niente da fare.
4. Mandate questo messaggio ai vostri amici...non lo crederanno neanche loro, ma si divertiranno a provare..
5. Non dimenticate il piede nel senso delle lancette di un orologio! | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 2:45 pm | |
| Ma dove si scrivono le risposte!!!!Per una dottorata in psicologia sono proprio a terraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 4:01 pm | |
| - Omlet wrote:
- Ma dove si scrivono le risposte!!!!Per una dottorata in psicologia sono proprio a terraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Questi test sono geniali, falli senza usare carta, non c'è bisogno di scrivere o annotare niente, segui solo le istruzioni che via via vengono date! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 4:33 pm | |
| la prima ho contato 5 mila alla seconda ho risposto ke forse ha ammazzato la sorella perche magari lui era il nuovo fidanzato della sorella e magari lei glielo voleva fregare...ma quello delle f l ho azzeccato al primo colpo.... questo fatto di of ke il cervello nn contabilizza nn ci ho fatto caso...le ho contate vado a fare gli altriii | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 4:36 pm | |
| questa del rosso la spevo....quella del sei invece io essendo ambidestra disegno il 6 nello stesso senso per cui con me nn attacca. ciaoooooo | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 5:04 pm | |
| tu miki ke cosa hai risposto alla domanda del perche ammazza la sorella? | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 6:26 pm | |
| che la psicopatica era lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 6:34 pm | |
| SAI MIKI HO FATTO QUESTA DOMANDA AL MIO COLLEGA HA RISPOSTO COME ME ESATTAMENTE: KE LUI ERA IL FIDANZATO DI SUA SORELLA X FREGARGLIELO.... MAH.... CMQ STASERA LO PROPONGO AL MIO RAGAZZO ...SPERANDO KE NN DIA QUELLA RISPOSTA... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 7:25 pm | |
| Alloraaaaaa quella del martello la sapevo. Non so voi ma io ho contato dall'inizio che le F sono 6, perche' dice 5? Ho ricontato e ricontato e sono 6. Io ho detto che ....... uccideva la sorella per rivederlo al funerale, quindi state attente hihihihihi infatti dico sempre che voglio uccidere a mio marito, non trovo l'alibi giusto. Di moventi ne avrei anche troppi. Quella del piede anche la sapevo......
Weeeeeeeee chi s'intende di portatili? Io ho un grosso problema da giorni. Primo , non uso piu' il tasto che usavo prima , ma un altro e non sono riuscita a capire perche', le ho provate tutte per capire BOOOOO E MA, che sto cercando di abituarmi al nuovo tasto. Poi????? La parte digitale mi fa' impazzire, non riesco a pilotare la freccia, niente sto minuti a cercala di muovere , oppure se la muovo , non riesco a centrare dove cliccare, mo prendo sto pc e lo faccio vola' dalla finestraaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaa | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 7:38 pm | |
| io invece non ne sapevo nessuna................... comunque ce ne sono 6 di F!!!!!!!!!!!!!! e comprati un portatile nuovo che fai prima!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 7:45 pm | |
| ciao io pensa ho il pc portatile senza mouse....ma ti ci abitui...tranquilla | |
|
| |
luna ATTIVO
Numero di messaggi : 85 Età : 54 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-04
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 8:10 pm | |
| carini questi test:mi sono proprio divertita GRAZIE ps:anch'io ho pensato che assassinava la sorella per gelosia,non ho pensato al martello rosso, ma ad un mestolo verde | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 8:50 pm | |
| Ma iomy io nemmeno ho il mause, e' il tastino del portatile che mi funziona uno per un altro e poi dove c'e' la parte digitale , mi fa' i capricci come se non riconoscesse il mio dito, non riesco a muovere la freccia , un nervoso!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 9:17 pm | |
| e che è un cuppino??????????? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Thu Feb 26, 2009 10:44 pm | |
| una coppetta maschio bella grande x il cappuccino...e se no come lo girate il caffe col mestolo? hihiih | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 12:49 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 9:49 am | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 10:56 am | |
| da me quel mestolo si chiama truddha tunda mentre quello forato truddha paltusata | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 11:57 am | |
| carini i test peccato che per farli e leggere poi i vs interventi mi e' scaduta ll'ora di pc ...per cui a domani le mie risposte....ahhahahahh
profumo queste so' prorpio igoranti ..che ce vo' parla' a fa' con delle massaie che non sanno manco che e' il cuppino....
ahahah anche io ho scelto cuppino ma blu... cuppino pero' perhce' con tutte i 9 e i 6 che c'erano era la cosa piu' logica che mi facesse venire in mente....
per le f le ho contate tutte e 6... per il resto non sono un'omicida ma lo sapevo... solo ceh io ho risposto che quello se la faceva con la madre e che la sorella lo sapeva e non gli aveva detto niente ...in piu' essendo lei piu' grande aveva lei il diritto di ereditarlo...ahaahahhahaah | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 1:59 pm | |
| la pignata miki da me è la pentola | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 2:44 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 4:33 pm | |
| e che c entra miki nn sono veneta io.... anche se tempo fa ho raccontato ke a casa mia si usa fare magro prima di natale...mentre in sardegna no e da quanto mi hanno risposto le altre neppure nel resto d italia.... lilla mi spiegava ke da voi in veneto è cosa molto comune.... e mi ha detto ke hagari ho qualche bisnonna o trisavora veneta e che x questo magari ho degli usi prettamente veneti...nn so...il mondo alla fine è piccolo. | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 5:48 pm | |
| allora non sono l'unica 'gnorante???????????!!!!!!!!!! iomy, volevo le traducesse lei per quello che aveva detto!!!!!!!!!!!!!! ma pare non riesca! se vuoi provare tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 9:40 pm | |
| ahahahahah...bella il cuppinooo...ihihihihihih...ma è difficile per chi non è di Napoli sapere che si tratta del mestolo daiiiiiiiiiii aahahahahh Michy comunque il veneziano per me è ostrogotoooo ahahahahahah infatti IOMY scrisse il thread dei DIALETTI..che divertimento | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: test per il cervello Fri Feb 27, 2009 10:49 pm | |
| si il tread dei dialetti c è ancora ragazze....se volete scrivere c è ancora.... cmq per me ke sono sarda è incapibile il sardo stesso ( ma nn perche sia stupida...semplicemente perche sono gallurese....in pogni caso avendo un ragazzo di un paese dove si parla sardo nn lo parlo ma il logudorese lo capisco | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: test per il cervello Sat Feb 28, 2009 8:34 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: test per il cervello Sat Feb 28, 2009 10:12 am | |
| HAHAHAHAHA io avevo capito solo lo strofinaccio.
Avro' letto di corsa per aver letto cappuccino, visto sono napoletano e lo so' il cuppino.
Ma braveeeee che test intelligenti che fate da queste parti.
il veneziano a me piace, vedevo spesso quelle due simpaticissimi che facevano teatro, abbastanza anziani e parlavano veneziano, troppo forti hihihi
vaduuuuuuuu a dormireeeeeeee, io ho fatto i test con il gioco del poker, ho perso, poi ho vinto, poi ho riperso, poi ho procurato altri soldi e ne ho persi piu' della meta' NUNNE COSAAAAAA!!!!! Mannaggiaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Mi rifaro' domani , se va altrimenti , e' la volta buona che non gioco piu'!!!!!!! Ecco! ciauuuuuuuuu ...... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: test per il cervello Sat Feb 28, 2009 11:46 am | |
| Buongiorno..si Michy anche da noi c'è chi lo chiama ancora : catino.... | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: test per il cervello Sat Feb 28, 2009 12:07 pm | |
| - alfabeto wrote:
- Buongiorno..si Michy anche da noi c'è chi lo chiama
ancora : catino.... perchè gli altri come lo chiamano? bacinella??????? | |
|
| |
| Subject: Re: test per il cervello Sat Feb 28, 2009 12:08 pm | |
| x esempio mio marito e mia suocera chiamano la federa (del cuscino ) ENTIMEA io non lo avevo mai sentito............. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: test per il cervello | |
| |
|
| |
| test per il cervello | |
|