Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| Test -> Sei incline alle scappatelle? | |
| | Author | Message |
---|
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Test -> Sei incline alle scappatelle? Fri Mar 06, 2009 11:36 pm | |
| Sei ciecamente fedele al tuo partner? Prendere un pò d'aria e non solo, a volte può far bene? Partecipa al Test.
(una sola risposta ad ogni domanda!)
1-Quale di questi film preferisci:
Ti amo in tutte le lingue del mondo Ti odio ti lascio ti... Melissa p.
2-Stai tornando a casa di sera quando ti accorgi che nell'auto ferma al semaforo c'è il marito di tua cugina Rossella che sta facendo delle "coccole" ad una donna... che nn è tua cugina:
cerchi di mettere in guardia Rossella alla prima occasione fai una battuta allusiva sulla fedeltà coniugale al marito di tua cugina nn appena ti si presenta l'occasione ti dimentichi quanto prima dell'accaduto:in fondo nn sono fatti tuoi
3-E' sabato sera. Vedi un gruppo di ragazzi e ragazze che, chiassosi, stanno entrando in una discoteca nei pressi di casa tua. Pensi:
è sabato sera forse potrei unirmi a loro sta sera nn mi sento proprio bene, magari sarà per la prossima volta no la discoteca qui di fronte proprio nn mi piace. sta sera vada per la pizza
4-Quando cammini per la strada ti capita di specchiarti nelle vetrine:
sempre mai qualche volta
5-Vuoi comprare un animale da tenere in casa. Preferisci:
un cane un canarino un gatto
6-Hai organizzato una bella vacanza in un paese esotico. E' il giorno della partenza quando, improvvisamente, il tuo partner riceve una telefonata dal suo dirigente che gli impedisce di partire. Tu:
rimandi la partenza fina a che le difficoltà nn si saranno appianate annulli il viaggio sperando che ti rimborsino le spese parti senza di lui/lei ma soltanto dopo che ti ha giurato di raggiungerti di li a qualche giorno
7-Quale proverbio preferisci:
al cuore nn si comanda chi la fa l'aspetti tra moglie e marito nn mettere il dito
8-Secondo te l'amore con la A maiuscola:
esiste esiste ma a te nn è mai capitato esiste solo nelle favole
9-Sei a casa di amici per una cena. A fianco a te siede una persona dell'altro sesso che, guarda caso, è la più attraente del gruppo. Durante la cena ti accorgi che spesso urta con il suo braccio il tuo. Tu:
cerchi di capire se il contatto avviene in maniera accidentale sposti il braccio in modo da evitare il contatto ti allontani leggermente con tutta la sedia | |
| | | Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Test -> Sei incline alle scappatelle? Sat Mar 07, 2009 12:11 am | |
| - michy wrote:
- Sei ciecamente fedele al tuo partner? Prendere un pò d'aria e non solo, a volte può far bene? Partecipa al Test.
1-Quale di questi film preferisci: TI ODIO TI LASCIO TI
Ti amo in tutte le lingue del mondo Ti odio ti lascio ti... Melissa p.
2-Stai tornando a casa di sera quando ti accorgi che nell'auto ferma al semaforo c'è il marito di tua cugina Rossella che sta facendo delle "coccole" ad una donna... che nn è tua cugina:
cerchi di mettere in guardia Rossella alla prima occasione fai una battuta allusiva sulla fedeltà coniugale al marito di tua cugina nn appena ti si presenta l'occasione ti dimentichi quanto prima dell'accaduto:in fondo nn sono fatti tuoi MI DIMENTI QUANTO PRIMA..MEGLIO NON METTERE IL DITO TRA MOGLIE E MARITO
3-E' sabato sera. Vedi un gruppo di ragazzi e ragazze che, chiassosi, stanno entrando in una discoteca nei pressi di casa tua. Pensi:
è sabato sera forse potrei unirmi a loro sta sera nn mi sento proprio bene, magari sarà per la prossima volta no la discoteca qui di fronte proprio nn mi piace. sta sera vada per la pizza NO LA DISCOTECA QUI' DI FRONTE PROPRIO NN MI PIACE
sempre mai qualche volta SEMPRE
un cane un canarino un gatto UN GATTO
6-Hai organizzato una bella vacanza in un paese esotico. E' il giorno della partenza quando, improvvisamente, il tuo partner riceve una telefonata dal suo dirigente che gli impedisce di partire. Tu:
rimandi la partenza fina a che le difficoltà nn si saranno appianate annulli il viaggio sperando che ti rimborsino le spese parti senza di lui/lei ma soltanto dopo che ti ha giurato di raggiungerti di li a qualche giorno RIMANDO LA PARTENZA
7-Quale proverbio preferisci: CHI FA L'ASPETTI
al cuore nn si comanda chi la fa l'aspetti tra moglie e marito nn mettere il dito
8-Secondo te l'amore con la A maiuscola: ESISTE
esiste esiste ma a te nn è mai capitato esiste solo nelle favole
9-Sei a casa di amici per una cena. A fianco a te siede una persona dell'altro sesso che, guarda caso, è la più attraente del gruppo. Durante la cena ti accorgi che spesso urta con il suo braccio il tuo. Tu:
cerchi di capire se il contatto avviene in maniera accidentale sposti il braccio in modo da evitare il contatto ti allontani leggermente con tutta la sedia CERCO DI CAPIRE SE IL CONTATTO AVVIENE IN MANIERA ACCIDENTALE | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Test -> Sei incline alle scappatelle? Sat Mar 07, 2009 2:53 am | |
| - michy wrote:
- Sei ciecamente fedele al tuo partner? Prendere un pò d'aria e non solo, a volte può far bene? Partecipa al Test.
1-Quale di questi film preferisci:
Ti amo in tutte le lingue del mondo x Ti odio ti lascio ti... Melissa p.
cerchi di mettere in guardia Rossella alla prima occasione x fai una battuta allusiva sulla fedeltà coniugale al marito di tua cugina nn appena ti si presenta l'occasione ti dimentichi quanto prima dell'accaduto:in fondo nn sono fatti tuoi
è sabato sera forse potrei unirmi a loro x sta sera nn mi sento proprio bene, magari sarà per la prossima volta no la discoteca qui di fronte proprio nn mi piace. sta sera vada per la pizza
sempre mai qualche volta x
un cane x un canarino un gatto
rimandi la partenza fina a che le difficoltà nn si saranno appianate annulli il viaggio sperando che ti rimborsino le spese parti senza di lui/lei ma soltanto dopo che ti ha giurato di raggiungerti di li a qualche giorno x
7-Quale proverbio preferisci:
al cuore nn si comanda chi la fa l'aspetti x tra moglie e marito nn mettere il dito
8-Secondo te l'amore con la A maiuscola:
esiste esiste ma a te nn è mai capitato x esiste solo nelle favole
cerchi di capire se il contatto avviene in maniera accidentale x sposti il braccio in modo da evitare il contatto ti allontani leggermente con tutta la sedia | |
| | | michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Test -> Sei incline alle scappatelle? Sat Mar 07, 2009 7:57 am | |
| DANIELA
Ecco il risultato del tuo test!! Hai totalizzato: 20 punti
Profilo: Il giusto mezzo
Sei una persona fondamentalmente fedele anche se ogni tanto hai delle fantasie nn proprio accettate dalla morale comune. Certo, se ti si presentasse l'occasione con il tipo/a giusto/a nn te la faresti certamente sfuggire, però nn te la vai di certo a cercare. | |
| | | michy BOLLICINA DEVELOPER
| Subject: Re: Test -> Sei incline alle scappatelle? Sat Mar 07, 2009 8:12 am | |
| SONIA
Ecco il risultato del tuo test!! Hai totalizzato: 17 punti
Profilo: Il giusto mezzo
Sei una persona fondamentalmente fedele anche se ogni tanto hai delle fantasie nn proprio accettate dalla morale comune. Certo, se ti si presentasse l'occasione con il tipo/a giusto/a nn te la faresti certamente sfuggire, però nn te la vai di certo a cercare. | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Test -> Sei incline alle scappatelle? Sat Mar 07, 2009 10:17 pm | |
| Beh sono fedele, lo sono sempre stata, le occasioni, LE HO ACHE EVITATE, se sono stata tentata, mi sono fatta gli scrupoli e capito che il mio rapporto non andava bene, perche' se NOTO qualche altro, vuol dire che non sono soddisfatta e cmq preferisco LASCIARE e togliermi la curiosita' o lo sfizio, cosa che ho fatto , e quindi RIMASTA FEDELE. Non trovo giusto tradire, come essere tradita , infatti se ho incontrato chi forsse sposato e io libera e mi rpovocava, seppure mi piaceva EVITAVO, perche' non mi va' di essere causa di un tradimento. Anche perche' io sono stata tradita e ci ho sofferto troppo . ciauuuuuuuu | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Test -> Sei incline alle scappatelle? | |
| |
| | | | Test -> Sei incline alle scappatelle? | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |