| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+12iomy monferrina MOMI70 edy2007 Helma SOLEN70 Mily62 Daniela michy ireland azzurra Candy Candy 16 posters |
|
Author | Message |
---|
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 07, 2009 11:48 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 3:36 pm | |
| azzuuuuuuuuuu per il ferro da stiro poi ttto ok? ti hanno dato buoni consigli e cmq infatti A FERRO A CALDO, che lo hai messo a bagno una notte NON SO SE HAI FATTO BENE... e poi come ha detto mily devi riusarlo su pezze bianche per assicurarti che non lascia aloni.
non ho letto ancora la pag precedente che ho letto in questa che hai trovato dove andare in vacanza.... dopo leggiuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 3:39 pm | |
| AMICHEEEEEEE MIEEEEEEEEEE
voi dovete credere a quello che io DICO!!!
Se ho ammunito nel forum LAURA/TAIS avevo i miei buoni motivi E HO CAPITO BENISSIMO che tipo e'... mi ha ingannata inizialmente TANTO da farla MODERATORE, e poi pugnalata alle spalle ANCHE A ME HA AGGIUNTO SU FACE BOOK, ma non so se se mi ha cancellata poi VEDOOO e meno maleeeeeee che mi disse cancella le mie email dal forum e da smn, e poi mi chiede amicizia?? Infatti su face book glielo dissi... Laura anche lei e' IPOCRITA assai, e poi disse che qui nel forum NON ERAVAMO COERENTI , alla faccia del vicarbonato di SODIO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 3:42 pm | |
| LE COZZEEEEEEEEEEEEEEE MAMMA QUANTO SO BONE MICHY io le adoro... per fortuna che nel supermercato ne ho trovate un tipo BUONISSIMEEEEEEEE congelate, 3 minuti esatti di micronde , una spruzzata di limone eeeeeeeeeeeee sono esageratamente buone e meglio delle fresche e poi??? 2 pacchi li pago solo 4 $ ieri sera ne ho mangiata una busta intera da sola , mi hanno fatto impazzireeeeeeeeeeee ... e dire che le cozze sono il filtro dell'immondizia nel mare e poi RISULTANO SQUISITE, almeno io le adoro | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 3:43 pm | |
| weeeeeeeeeeeeee ma qualcuno ha notizie di RENATAAAAAAAAAAAA io non la leggo da una vita... disse che cambiava internet ma poi???? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 3:44 pm | |
| ok fino a quando ho gianluca sottocontrollo vi leggo in giro, si perche' e' qui vicino sul divano e sta buono SEMBRAAA | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 3:47 pm | |
| A PROPOSITOOOOOOOOOOOOOO
non soooooo ma qui mi sa' che non conviene avere un vice amministratoreeeeeeee perche' poi RISULTANO NON ADATTI Luigi il primo, li fu un mio grosso sbaglio e quando volevo spodestarlo VOI LO AVETE VOTATO... poi la fortuna volle che si sdespoderato da solo e mettemmo RENATA, ma anche lei non risullto' idonea, abbiamo votato LILLAAAA e nemmeno va beneeee aooooooooooooooooo nun lo voglio un vice ECCO... c'e' il moderatore e questo basta e avanza..... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 4:22 pm | |
| Di Luigi???? Mia sorella mi disse che rischiava il posto di lavoro...
fa assenze su assenze, si mette in malattia , e' il solito scapestrato e come al solito MIA MADRE LO AIUTA... lo hanno minacciato di licenziamento e lui ha minacciato a sua volta di denunce... non so' come e' andato a finire.... IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????? non mi frega piu' niete che gli serva per lezione, mettesse sale in zucca, e per primo me la prendo con mia madreeee
eccoooooooooooooo
ma no per l'esame non ho prenotazione, vai li' ti fanno la fato, ti siedi fai l'esame e se lo passi , fai quello di guida, veloce veloce... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:03 pm | |
| CIAO A TUTTE..PER TAIS..NON VI DICO QUANTE ME NE HA DETTE CIRCA DUE MESI FA..PERCHE' SPIAVA OLEI O CHI PER ESSA..SUI THREAD VISIBILI A TUTTI..ED HA VISTO CHE IO E ALFABETO SCHERZAVAMO SU DI LEI. IO POI...MI SONO PERMESSA DI FARE BATTUTE A RIMA...QUINDI MI SONO TROVATA IL CELLULARE PIENO DI MESSAGGI INVIPERITI..CHE SE ERA INTELLIGENTE CAPIVA CHE NON C'ERA NIENTE DI CATTIVO NELLE COSE DETTE....MA SOLO VOGLIA DI RIDERE... COMUNQUE PER COME L'HO CONOSCIUTA IO E' PERMALOSA, DIFFIDENTE, ISTERICA, ED IL SUO SLOGAN...E' O CON ME O CON NUNZIA" SO DI AVER SBAGLIATO E LE HO CHIESTO SCUSA..MA MI HA CANCELLATA DA TUTTO E MENO MALE... AH AH | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:07 pm | |
| NON MI RICORDO QUESTO TH SI VEDE DA FUORI???? | |
|
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:29 pm | |
| Danielaaaaa ancoraaaaaaa!!!!!! non la pensare....se la divisa fà fare questo poverina!!!!! non voleva che io scrivessi in bollicine e lo sai bene perchè tu sei stata L'ARTEFICE di tutto ahahahahahh....invece di chiamare bugiarda alle altre che si vedesse lei...che era LUCIANO il moderatore e fingeva!!!!acqua passata....come stai????mammà tutto ok??? il viaggio a Parigi???devo leggere...anche se DEVO STIRAREEEE | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:33 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:35 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:37 pm | |
| C'E' ANCHE TANTA VIGLIACCHERIA IN GIRO!!! IH IH | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:40 pm | |
| AZZURRA..LA GENTE E' STRANA E AGGIUNGEREI INFANTILE.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:43 pm | |
| scemaaaaaaaaa di una AZZURRA....mica ti ho capita...foss o Dio e vedevo vetrine...anche CENTOVETRINE mi andava bene...manco quello vedo più...Daniela è stata l'artefice del litigio(PER FORTUNA)...TAIS non voleva che io scrivessi su bollicine...dopo che lei aveva avuto disguidi con l'amministrazione del forum voleva che io TI ABBANDONASSI....e come facevo senza le tue innumerevoli ed erudite incaspigliazzate??????ahahahha | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:44 pm | |
| - Daniela wrote:
- AZZURRA..LA GENTE E' STRANA E AGGIUNGEREI INFANTILE....
DANIELA lo so che AZZURRA è strana ed infantile non dirglielo in pubblico peròò!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:45 pm | |
| Azzurrina ho letto che tuo marito è HULK...ha fatto un buco nel materasso...ma diventa anche verde??????blèèèèèèèèèèèè | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:48 pm | |
| - SOLEN70 wrote:
- Azzurrina ho letto che tuo marito è HULK...ha fatto un buco nel materasso...ma diventa anche verde??????blèèèèèèèèèèèè
non lo so' forse per questo che vuole sempre la luce spenta?? | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:49 pm | |
| : p90yu: TE NE ERI ACCORTA ANCHE TU??? IH IH | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:50 pm | |
| nooooo sarà per un altro motivo....quel verde è fosforescente...penso che voglia la luce spenta per non vedere te ahahahhahahah...ciaooooooooo...ho già cazzeggiato assai...maronnnn ho da stirare....baciiiiii a tutte | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:51 pm | |
| - azzurra wrote:
- SOLEN70 wrote:
- Daniela wrote:
- AZZURRA..LA GENTE E' STRANA E AGGIUNGEREI INFANTILE....
DANIELA lo so che AZZURRA è strana ed infantile non dirglielo in pubblico peròò!!!!! e lo so' ma e' un modo per mantenermi giovane... da che frequento gente piu' grande di me ho paura di invecchiare in fretta.. e per AZZURRA 1 2 e 33333 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:52 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:53 pm | |
| AZZURRA E' DOMANI L'ANNIVERSARIO TUO MATRI???? | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 6:56 pm | |
| si dani e' domani.. ma non sono previsti festeggiamenti... dato che festeggiamo la ricorrenza con la vacanza a giugno e poi ad agosto... e poi anche se volevo proporgli di uscire fuori per una cena c'e' stata la spesa imprevista del terrazzo.... uff e arciuff.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 7:05 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 7:08 pm | |
| be' si' diciamo di si'... anche se spero che mi faccia almeno un regalo.... qualcuna di voi puo' chiamarlo e dirgli di comprarmi qualcosa qualsiasi cosa?? anche piccola ... da solo non ci arrivera' mai... se ne esce sempre con la scusa che mi ha regalato il bancomat... e che posso fare quello che voglio.... ahhahahaha | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 9:24 pm | |
| - azzurra wrote:
- be' si' diciamo di si'...
anche se spero che mi faccia almeno un regalo.... qualcuna di voi puo' chiamarlo e dirgli di comprarmi qualcosa qualsiasi cosa?? anche piccola ... da solo non ci arrivera' mai... se ne esce sempre con la scusa che mi ha regalato il bancomat... e che posso fare quello che voglio.... ahhahahaha azzuuuuuuuuuuuuuuu come ti capiscoooooooooooo anche il cucozzaaaa , ma ogni tanto si ricordava di porta' un mazzo di fiori, sapessi dove glielo avrei ficcato VOLENTIERIIIIIIII
azzuuuuuuuuuuuuuuuu ma tu ad hulk lo mandi in bianco spesso che poveraccio a forza di rinuncia ha fatto un buco nel materazzoooooooooo hahahahhahaha | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 9:25 pm | |
| Daniiiiiiii nooooo questo Th non e' visibile al di fuori | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 08, 2009 9:48 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 8:14 am | |
| ciao ,buongiorno a tutti... uff ..stamani che avrei potuto dormire di più ..mi sono dovuta alzare dalla disperazione ....infatti distesa stò peggio...mi fà male e non riesco a trovare una posizione....cosi' mi stò bevendo una tazzona di caffè qui con voi....il tempo è nuvoloso forse pioverà...ah prima che mi scordo : vorrei ringraziare tutti quelli che mi mandano inviti per facebook ... ma non sono iscritta e non ho intenzione di farlo...comunque grazie lo stesso! Azzurra !!!! tu che sei una ragazza così fantasiosa e piena di risorse....sono sicura che se ti impegni riesci a pilotare tuo marito sul regalo che desideri....non è difficile far andare il discorso CASUALMENTE sull'argomento che ti interessa.... Luigi sapeva che i regali che preferisco sono fiori e libri....anche se a volte univa ai libri o ai fiori i gioielli....lui mi sorprendeva sempre...l'ultimo Natale insieme ,quello del 2007,mi regalò una pianta da appartamento ,molto bella...con attaccati alle foglie un bel paio di orecchini .... ma era nella sua natura essere così....non ti crucciare troppo...sicuramente tuo marito ha moltissime qualità ...e il regalo più bello è poterlo stringere fra le braccia.... Sonia ,come vanno i preparativi per il trasloco ? sarai indaffaratissima !!! spero che ti si semplifichi un po' la vita...indubbiamente ci sono dei vantaggi ad avere Jason vicino...ti potrà supportare coi bambini..e tu potrai riappropiarti di un pò di tempo per te stessa e per studiare.... buona giornata a tutti!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 9:22 am | |
| Ciao Edy, ciao a tutte..in effetti Edy hai ragione..ogni avvenimento anche il piu' noioso ha sempre il rovescio bello o brutto della medaglia. Per quanto mi riguarda amo i cambiamenti..hanno sempre comunque portato qualcosa di buono. Per quanto riguarda i partner è vero..tutti hanno il loro carattere, non tutti sono portati per regali o altro, ma magari hanno altre buonissime qualita' che ce li fanno apprezzare. Che carino Luigi a farti una pianta con attaccati gli orecchini...ecco ricordati di questi bellissimi episodi e pensa che un domani vi riabbracerete..credici Edy.... Edy per il mal di schiena..scusami se mi sara' sfuggito..ma hai consultato un fisioterapista??? Spero che ti passi al piu' presto.. ti e Vi auguro una buona giornata!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 9:51 am | |
| buongiorno a tutte... oggi mi saltera' la mattinata ...perche' accompagno il bimbo a tennis e poi li porto direttamente al parco senza ripassare per casa... dani per edy non e' mal di schiena ma ha fatto un brutto capitombolo rompendosi quasi le costole... edy pero' spero che la situazione stia migliorando... ma se senti tnato dolore hai provato a consultare il medico?? per mio marito ... non e' tipo che va in giro a comprare una bella magliettina come piacerebbe a me...gioielli ne uso pochi... e d'estate poi mi sfizio molto con orecchini e vari di bigiotteria....insomma ora vedo che trovo qualcosa io per lui o per noi.. anche se con i bambini a seguito sara' difficile andare per negozi .... ciao a tutte scappo .. prima mi faccio uno sciampo... buonissima giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 9:58 am | |
| lo so che Edy è caduta..ma appunto per questo forse dovra' consultare un medico o farsi dei raggi...(visto che non passa).... | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 11:36 am | |
| Buongiorno care ragazze manco sempre di piu' ma il tempo per me stessa e' ridotto al lumicino e quando ne ho un po' non dimentico di venire a fare un salutino....ho gia' chiesto a mily di portarvi i miei saluti ma mi sembrava carino farli di persona.......mercoledi' o giovedi parto...porto la bimba al mare dai miei e saro' fuori fino alla fine di giugno.Se riesco mi colleghero' dal pc di mio suocero per salutravi tutte! Intanto vi auguro una buona settimana e buone cose per tutto! un bacione grande | |
|
| |
| |
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 1:23 pm | |
| CIAO MOMI FAI BUONA VACANZA!!!!!!!
.... io sto qui a desiderare di andarci presto, ma non sarà così ... vabbe' .... mi farò qualche pomeriggio in piscina lontano da sta ditta di ebeti .................. ecco fatto l'ho detto finalmente oooo mi sento meglio ahahhahahah devo andare la neuro mi aspetta | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 09, 2009 4:00 pm | |
| CIAUUUUUUUUUUUUUUUU ERO VENUTA COME OGNI MATTINA, MA DEVO ANDARE A PRENDERE ILARIA A SCUOLA CHE HA UN IRRITAZIONE QUINDI MI VESTO A VADUUU A DOPO CHE HO ANCHE GIANLUCA SUPER ATTIVOOOOOO E MUNELLO, GRIDA E ROMPE NON L'HO MANDATO, CHE STA BENEEEEEEE, PERCHE' OGGI FACEVANO LA GIORNATA FUORI A GIOCARE CON L'ACQUA E NON ERA IL CASO DOPO LA FEBBRE E VA BUOOOOOOOO A PIU' TARDI | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| |
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 1:46 am | |
| ciao bolleeeeeeeeeeee
BUONA VACANZA MOMIIIIIIIII CI MANCHERAI....
io sto come una pazza..... ilaria , glianluca e katy con questa irritazione o allergia non si sa'... mi sono consultata con il cucozza e sono andata dal dottore ... una fila che non finiva piu' e io ho dovuto aspettare che visitassero gli altri... dopo due ore e mezzo e' toccato finalmente a meeeeee e' una forma allergica o irritazione da caldo o booooooo mi ha dato uno sciroppo e una crema, se non passa dobbiamo fare test o vedere di cosa si tratta... cmq stanno meglio , almeno non si grattano, ma stavano di un fastidioso katy e gianluca che non vi dicoooo pero ora dormono tutti e due e sono solo le 18,30 questi poi questa sera non mi dormono??? uffaaaaaaaaaaaaa due palline:P alla pizzaiolaaaaaaaaa eccooooooo | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 7:19 am | |
| | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 7:26 am | |
| buongiorno a tutteeeeeeeeeeee...kisssssssssssss vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 9:11 am | |
| buongiorno a tutti....ciao Sonia ...che disdetta tutti con l'allergia...non disperare ,di solito questi sfoghi si risolvono in poco tempo....ciao Franco !!! buona giornata a voi ! io scappo...sono in ritardo...a dopo !!!! | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 11:02 am | |
| buongiorno ragazze eccomi di nuovo qua! hahahahah pensavate di esservi liberate di me eh? hahahahahah comunque grazie per i saluti domani sera parto! evvaiiii! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|