| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+12iomy monferrina MOMI70 edy2007 Helma SOLEN70 Mily62 Daniela michy ireland azzurra Candy Candy 16 posters |
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 1:46 am | |
| ciao bolleeeeeeeeeeee
BUONA VACANZA MOMIIIIIIIII CI MANCHERAI....
io sto come una pazza..... ilaria , glianluca e katy con questa irritazione o allergia non si sa'... mi sono consultata con il cucozza e sono andata dal dottore ... una fila che non finiva piu' e io ho dovuto aspettare che visitassero gli altri... dopo due ore e mezzo e' toccato finalmente a meeeeee e' una forma allergica o irritazione da caldo o booooooo mi ha dato uno sciroppo e una crema, se non passa dobbiamo fare test o vedere di cosa si tratta... cmq stanno meglio , almeno non si grattano, ma stavano di un fastidioso katy e gianluca che non vi dicoooo pero ora dormono tutti e due e sono solo le 18,30 questi poi questa sera non mi dormono??? uffaaaaaaaaaaaaa due palline:P alla pizzaiolaaaaaaaaa eccooooooo | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 7:19 am | |
| | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 7:26 am | |
| buongiorno a tutteeeeeeeeeeee...kisssssssssssss vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 9:11 am | |
| buongiorno a tutti....ciao Sonia ...che disdetta tutti con l'allergia...non disperare ,di solito questi sfoghi si risolvono in poco tempo....ciao Franco !!! buona giornata a voi ! io scappo...sono in ritardo...a dopo !!!! | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 11:02 am | |
| buongiorno ragazze eccomi di nuovo qua! hahahahah pensavate di esservi liberate di me eh? hahahahahah comunque grazie per i saluti domani sera parto! evvaiiii! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 3:38 pm | |
| buon viaggio momi se nel caso capiti in un caffe' internet, passa per un saluto, fai tante foto e mandaceleeeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 3:42 pm | |
| bolle come ho detto nella casetta, tempo non ne ho oggi, e' tutto un corri corri, gia' mi sento sudata solo a pensarci... beata chi e' al mareeeeeeeee cmq non dispero , dalla prox settimana anch'io tutti i giorni in piscina E CHE MI VOLETE A CASA CON LE 4 PESTI?? non sia MAIIIIIIIIII, mi ricoverano al terzo giorno.... la piscina non e' molto grande , quindi non faro' tante corse e mi abbronzero' quest'anno, che l'anno scorso 5 giorni di mare e basta.... vi salutoooooooooooo perdonate l'assenza di oggi.... domani non ci saro' mica tanto..... vedremo i sviluppi per il cucozza che trasloca... aaaaaaaaaaaa piscina dalla prox settimana fino ad un certo punto VISTO CHEEEEEEEEEE devo impacchettare, per ora ho solo buttato e fatto qualche lavatrice .... ma pacchi ancora non ne faccioooooooooo ufffffff un abbraccio ciao a tutteeeeeeeeeeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 4:21 pm | |
| bolleeeeeeeeeeeeee scappooooooooooo ho girato un po' qua' e un po' la' ho letto veloce e non tutto, perdonate se mi e' sfuggito qualche fatto o evento, ma io ve lascioooooooooo mamma sono gia' le 9,20 aiutoooooooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 7:14 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 8:14 pm | |
| aoooooooooooooooooooooooooooooooo ma dico io se vi fosse comperata na bell'asciugatrice io avrei risparmiatooooooooooooooooo di sentire le vs lamentale di stirare.. ma quante volte e come ve lo devo dire???? che fate la spesa una volta, poi riparmiate sullo stiro sia come energia che di stress il gustoooooooooooooooo ce guadagna, ma voi siete masochisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 9:57 pm | |
| YOMI FORTE LA BATTUTA DELLE SETTE CAMICIE... AH AH STAI MEGLIO VERO?? SPERO DI SI....
SONIAAAAA MA L'ASCIUGATRICE STIRA ANCHE???? IN TAL CASO ME LA PRENDO ANCH'IO CHE ODIO STIRARE UFFA!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 10:02 pm | |
| si magari l'omino niro e non bianco ah ah ah ih ih ih | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 10, 2009 10:16 pm | |
| se e' di notte non lo vedo e quindi la paura non c'e' ..se e' di giorno invece............................... | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 10:35 am | |
| ciao a tutte
sonia ma a me non è arrivata la cartolina di cui parla azzurra | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 11:56 am | |
| HELPPPPPPPPPPP AIUTO AIUTO AIUTO
COSA SI FA QUANDO I LIBRI SI BAGNANO?????? NE HO SCOPERTI 2 ZUPPI DI TISANA/SCIROPPO DA DILUIRE NELL'ACQUA AIUTATEMI PLEASE | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 12:27 pm | |
| CHE P.A.L.L.E.EE..EE..E.E..E UN LIBRO ROVINATO E' UNA MAZZATA NELLO STOMACO | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 3:53 pm | |
| si daniela ha ragione. lo sciroppo fa da amido. 2 estati fa ho realizzato all uninetto 2 cestini in cotone spesso e li ho messi a mollo x ore nello sciroppo . poi li ho fatti asciugare sopra 2 cestinetti e glieli ho regalati x usarli come cestini x il pane nella casa al mare. se li inamidisci pagina x pagina potrai spacciali x e-book o ancora x oggetti di design | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 4:02 pm | |
| si daniela ha ragione. lo sciroppo fa da amido. 2 estati fa ho realizzato all uninetto 2 cestini in cotone spesso e li ho messi a mollo x ore nello sciroppo . poi li ho fatti asciugare sopra 2 cestinetti e glieli ho regalati x usarli come cestini x il pane nella casa al mare. se li inamidisci pagina x pagina potrai spacciali x e-book o ancora x oggetti di design | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 6:41 pm | |
| L'ASCIUGATRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
STIRA I PANNI CHE E' UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAA IO INFATTI NON STIRO PIU' , IL FERRO E ASSE DA STIRO LI HA JASON, PERCHE' SOLO LE CAMICE DEVI DARGLI PER FORZA UNA BOTTA... ALLORA NON LA DEVI STRACARICARE E DEVI PRENDERLI APPENA HA FINITO, SE NEL CASO NON TE NE ACCORGI GLI FAI FARE QUALCHE ALTRO GIRO A CALDO E LI PRENDI , LI PIEGHI E SONO STIRATI, ESCONO MORBIDI QUANTO NON MAI, QUANDO LI STENDI SEMBRANO CARTAPESTA PER L'ACQUA DURA ....
ci sono emettriche ma ora le fanno da qualche anno anche a gas sono una mano santa, in USA nessuno stende i panni, non si usa , e l'asciugatrice e' sempre compresa come la lavatrice e la cucina quando comperi o fitti casa....
l'avro' setto centinaia di volteeeeeeeeeeeeeeee
non ti ricordi Daniela, io nei regali virtuali per il matromonio di gio' lo dissi gia' e ci fu' qualcuno di DM che confermo'
te capiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 6:45 pm | |
| IRELAND E ANCHE EDY
voi non ricevete nienteeeeeeee non ve l'ho mandato un cartoncino di ringraziamento per i soldi che mi avete mandato....
so io perche' , uffaaaaaaaaaaaaa ma arrivera' piu' tardiiiiii
mentre le altre lo riceveranno, azzurra, iomy e Daniela l'hanno gia' ricevuto
Michy lo ha nel pacco in arrivoooooo ma quante ne volete sape'
ANZI IN PROPOSITO VOLEVO MANDARLO ANCHE AD HELMA E MARCO, MA NON HO GLI INDIRIZZI, naturalmente l'ho mandato anche a MOMI..... chi altri mi dimentico????? di certo non lo mandero' ad lafabeto , ne ad omlet CHE MI FREGAAAA , a profumooooooooooooo che mi ha dato anche l'indirizzoooooooooo, quindi ho anch'io il suo... che la scema prima di chiedermi i soldi, me lo ha dato in un pm su face book, ma io l'ho letto solo l'altro ieri che ho sempre una marea di insalatariccia che mi mandanooooooooo uffffff
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 6:49 pm | |
| boolleeeee la mia mattina e' cominciataaaaaaaa gia' male, Gianluca permaloso, ma dopo che eravamo pronti, prendi le chaivi dell'auto e con il cavolo che le ho trovate... i gemelli a correre a piedi per prendere il bus e io a raggiungerli dopo che almeno a meta' strada gli ho fatto ciao dal pulmino quel disgraziatello di Gainluca, non le aveva mai prese, giusto ieri, che i gemelli l'anno visto giocarci ma dico io ditemelooooo cmq una volta a cas,a ho fatto casa sotto sopra alla fine le ho trovate infilate in un divano.... poi il cucozza va e viene con due tipi per il trasloco... tra 10 minuti vado a prendere i gemelli e ho gia' cucinato | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 7:08 pm | |
| ciao bolle... ma voi il pomeriggio non vi sentite un po' abbacchiate? io ho un sonno tremendo.....anche se riesco a riposare una mezz'ora davanti alla tv non recupero... e c'e'e sempre tanto da fare... vabbe' vado a finire di sistemare casa... cosi' poi esco e stasera quando ritorno trovo tutto sistemato e finalmente mi potro' riposare... ciao a tutteeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 8:22 pm | |
| SI AZZURRA..IL POMERIGGIO E' DURO..SARA' LA DIGESTIONE..MA ANCH'IO E' UN PERIODO CHE MI VIENE SONNO...-
SONIA.. PERO'..PER L'ASCIUGATRICE CHE BELLA IDEA!! MA QUI' IN ITALIA CI SONO??? SO CHE CI SONO..MA CHE I PANNI ESCANO GIA' STIRATI NON MI RISULTA..PERCHE' SE FOSSE VERO ME LA VADO A PRENDERE SUBITO!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 8:37 pm | |
| io la macchina ke stira nn la prenderei....io adoro vestiti e panni e mi piace tantissimo stirarli .... nn scherzo.... in un negozio vicino alla casa ho visto un asse da stiro in legno col mobile ke sotto ci sono i cesti con pizzi e possibilita di mettere i panni da stirare e appretti e piccoli cassettini. nn costa molto è sulle 350 circa nn ricordo esattamente . stavo pensando di prenderlo. il ferro da stiro l ho gia preso ma è un normale ferro a vapore senza caldaia . la lavatrice ke mi ha regalato mia madre invece è normalissima, di classe A+ ma nn asciuga ne stira ne nulla.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 10:54 pm | |
| bolle non posso leggervi un saluto, speravo di leggere che michy avesse ricevuto il pacco e invece no uffff | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 11, 2009 11:05 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 9:27 am | |
| buon venerdi' a tutte ...e gia' che ci siamo buon week kend!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 9:56 am | |
| ciao a tutte.... devo dire che appoggio iomi... anche a me piace stirare e avere le cose perfette addosso.... certo ci sono cose come le maglie intime di mio marito che sono tantissime che piego per bene e poi ci butto su' due botte di ferro... ma per il resto... e' solo quando devo montare tutto che mi scoccia ... a poi una cosa che mi da' davvero noia e quella li' si accumula a non finire sono i rammendi... che ne so' una maglietta ha un buchino da riparare.. o le calze sono ancora buone ma hanno un buchino.. metto li' da parte .. e ci restano anni.... non mi decido mai a prendere l'ago e rattoppare.... quella per me e' davvero una noia... | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 3:47 pm | |
| bellissime mie care bolleeeeeeeeee altra giornata di stress, sta per arrivare il cucozza, per altro trasloco, che palline:P e spero che si prende i bambini questa sera, non li sopporto proprio piu'. Ho fatto una brutta nottata con Gianluca che grida ed e' molto aggressivo , NON CAPISCO CHE ABBIA DA TRE GIORNI... ieri mentre io e il padre buttavamo TV e divani, lui in camera mia mi ha spostato tutti i mobili CON QUALE FORZA, in mezzo alla stanza e anche il mio letto sottosopra, NON SO' PERCHE'... grida come un pazzo... ha preso il calmante prima di andare a dormire , alle 3 si e' svegliato e alla 4 esaurita gliel'ho ridata abbondante, ma non si e' addormentato prima delle 5 e io ho visto l'alba che non prendevo piu' sonno sto in COMAAAAAAAAAAA Poi alle 10 devo andare alla scuola dei gemelli , fanno la parade, ballano e spettacolo, forse viene anche il cucozza e tanto per cambiare ho la macchina fotografica piene di foto, di natale, compleanno di Gt e qualcuna di pasquaaaaaaa che palleeeeeee se viene vediamo se riesce a scaricarle cosi' faccio qualche foto... tour di force, quando volevo andare a fare l'esame per la patente... Ireland non so' quando paghero', ma non molto, non come in Italia forse 20/30 euro perche' mi fanno la foto e la patente e' plastificata, tipo card di credito.... cmq ti faro' sapere....
Mily sono io che dovevo ringraziarvi, e vi saro' sempre grata, non tanto per i soldini, ma per il gesto, il pensiero....
ok scusatemi, non vi leggooooooooooo non ho tempo, forse domani avro' piu' tempo, non so' se ce la faro' ad andare a fare l'esame per la patente, dipende anche se lui si prende i bambini o no, che lui a traslocare e mettere a posto e una schiappa, ma IO non l'aiuto non me ne po' frega' de meno, avro' gia' il mio da fare eccoooooo lavvuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 3:54 pm | |
| - Mily62 wrote:
- buon pomeriggio a tutti!!!sono un po' in ansia..stasera ho la consueta visita dall'endocrinologo...anche se dagli esami è tutto a posto..anzi come mi ha detto il medico..la solita minestra!!e vabbe' andiamo a regalargli 50 euro...baci..a dopo....
incrocio le dita per te... e sono certa che sara' tutto ok... senti ma dove su DM luigi ha scritto? Con quale nik e quale forum, detti uno sgurado ma non ho trovato nulla... cmq cose da pazziiiiiiiiiiiiii quel che sta combinando e' al dir poco ASSURDO, come aver guidato UBRIACOOOOOOOOOO con i bambini in auto e ha avuto anche un incidente, per sua fortuna contro un palo, picchia Daniela, traumatizza i bambini e per rabbia ha dato un pugno alle cassette della posta di ferro e 22 PUNTI ALLA MANO... Daniela si sveglia e al posto del caffe comincia con una bottiglia di birra, luigi la chiama dalla banca, non risponde , chiama mia madre che corre che ha le chiavi e trova lei chiusa a dormire nella stanza da letto e i bambini da soli in cucina sul tavolo a mangiare...
va sotto la banca con i bambini a piangere.... per non far licenziare Luigi che fa' sempre peggio io ho detto a mia sorella di prendersi in affidamento i bambini, prima che questi due angioletti facciano una brutta fine, NON SE LA SENTE... gli ho detto chiama anonima il tel azzurro, fagli mettere un assiste4nte sociale a controllare, perche' ne sento tante via radio ... che non vorrei che debba sentire anche di loro e di non avere sulla coscienza quelle due creature, che hanno avuto la disgrazia di nascere con due screanzatiiiiiiiii peccato che sono qui, io avrei gia' agito, mia sorella ha paura che poi Luigi la uccide... ma santa pazienzaaaaaaaaaaa | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 6:00 pm | |
| mily dai tranquilla un bacio | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 6:42 pm | |
| milly.. come mai hai un'altra visita cosi' ravvicinata?? se e' per controllare gli esami che ti aveva prescritto si prende lo stesso pagato..? io sta' cosa non l'ho mai capita nemmeno degli altri medici.... vabbe' dai facci sapere abbiamo le dita incrociate per te e cosi' non riesco proprio a scrivere... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 7:01 pm | |
| Azzurra nn credo... in genere fanno pagare la prima visita piu cara, poi i controlli nn si pagano. soprattutto se sono controlli degli esami fatti...boh.... | |
|
| |
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|