| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+12iomy monferrina MOMI70 edy2007 Helma SOLEN70 Mily62 Daniela michy ireland azzurra Candy Candy 16 posters |
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 6:00 pm | |
| mily dai tranquilla un bacio | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 6:42 pm | |
| milly.. come mai hai un'altra visita cosi' ravvicinata?? se e' per controllare gli esami che ti aveva prescritto si prende lo stesso pagato..? io sta' cosa non l'ho mai capita nemmeno degli altri medici.... vabbe' dai facci sapere abbiamo le dita incrociate per te e cosi' non riesco proprio a scrivere... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 7:01 pm | |
| Azzurra nn credo... in genere fanno pagare la prima visita piu cara, poi i controlli nn si pagano. soprattutto se sono controlli degli esami fatti...boh.... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 12, 2009 10:53 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 12:17 pm | |
| [quote="michy"][size=18]Iomy non so di che atrezzino parli....................mai visto...............comunque i in genere i calzini bucati li butto perchè se son bucati sono vecchi ed è ora di cambiarli!
no miki nn è un attrezzino ke rammenda è un attrezzino ke pinza le calze a due a due tipo mollettone ed evita ke le calze si perdano nel cestello della lavatrice, nello stendino e nei cassetti . . .. pensavo ke tua suocera, giacchè s'è comprata il salvareggiseno (ke magari quando è vuoto ci gioca a bocce con le amiche) avesse scovato pure quest attrezzino ma io nn l ho mai usato l ho visto solo su euronova | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 7:19 pm | |
| MILY ..SONO CONTENTA CHE TUTTO RIENTRI NELLA ROUTINE... YOMI..LO SAI CHE ANCH'IO DETESTO TROVARE IL GEMELLO DEL CALZINO..E POI ANCH'IO SONO UNA CLIENTE DEGLI INTROVABILI DI EURONOVA AH AH AH | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 7:20 pm | |
| scusate a proposito di calzini... ma non per mettere in risalto la mia bravuta casalinga.. ma come mai io non mi ritrovo mai con calzini spaiati....?? e si' che con tre uomini di calzini ce ne sono e come ad ogni lavaggio...?? dovrei brevettare il mio sistema... contarli prima e dopo il lavaggio e lasciare sull'asse il calzino spaiato... finche' non ritrova il suo compagno al prossimo lavaggio....e quando l'unione e' sempre festa....e fiera.....ahahaha | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 7:23 pm | |
| chi ha visto.. accademy?? io si' dall'nizio alla fine.. e nonostante non sia una patita di questi programmi pomeridiani.... vedere ballare quei ragazzi mi ha messo una gran voglia di fare salti e piroett... e vibrarmi nell'aria come una libellula.... se' lo so' e' un incubo... .pesante come sono.... ma chi lo sa' magari se la sera faccio fare a mio marito una cinquantina di pettorali per rafforzarsi le braccia e farmi fare un bel volo d'angelo???? | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 7:24 pm | |
| infatti..succede a volte anche a me..ma lo ripongo in un posto e poi..prima o poi come per magia..ritrova il suo compagno. A volte succede che lo butto ma raramente...a volte succedono cose strane..non si capisce dove vadano a finire boh.... | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 7:34 pm | |
| bolle care non ho tempo di legervi sono di corsaaaaaaaa mi spiace per la tombolina vedreo' se riusciamo a farla domani... sono andata per la patente TUTTO OK... e alla fine non ho potuto fare l'esame perche' hanno le cornaaaaaaaaaaaaaaa una multa presa nel NJ 4 anni fa' che fui qusi arrestata per il cucozzaaaaaaaaaaaa che non aveva registrato l'auto eeeeee io senza patente che mi presentai dal giudice, me non hanno mai pulito sta gattone di cosa... che palleeeeeee in compenso ho fatto la carta di edentita' che mi daranno via posta fra 7 giorni vado in piscina che i bimbi vogliono anche mamma' ieri sera mi son depilata, questa mattina alle 8 ero li all'ufficio della motorizzazione, uscita poco fa INCASPIGLIAZZATA questo e quanto se ce la faccio vi leggo questa sera bacioneeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 7:52 pm | |
| che vuol dire?? non puoi prenderla allora se non prima cancellano questa cosa??? CIAOOOOOO | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 13, 2009 8:20 pm | |
| mi piacerebbe sapere sulla carta che segni particolari ti hanno messo... non oso immaginare....ahhahahaaahhahhha vado a lavare i vetri va' ... tanto per tenere la coscenza apposto fra una capatina e l'altra porto avanti i lavori di casa... | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 10:19 am | |
| ciao milly... ma che schifo pero' gli spaghetti mangiato sotto le ascelle.... ma ci metti anche il sugo?? chissa' che incquacchio...... oggi se ti ricapita di andare al mare fai gli spaghetti con le cozze che si attaccano sotto le ascelle??.. che cucina bizzarra che avete dalle vs parti....aahhahahaah aio' | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 3:02 pm | |
| BUONPOMERIGGIO BOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE incredibile vero' a quest'ora gia' sono sveglia? si perche' ieri alle 21 ero gia' a letto a dormire... ero distrutta... la sera prima avevo fatto tardi a fare i test, la mattina sveglia presto , vai alla motorizzazione corri alla piscina , in piscina stai dietro i figli, eppure con tanto di occhi a loro e katy due volte e' affogata.... quella nunella per fare la scema e' scivolata dal salvagente, e fortuna che l'abbiamo presa subito, la seconda volta voleva stare seduta nel salvagente e splash eccola che fa' un bel tuffoooo, meno male che non l'ha presa malissimo , che lei la testa sotto l'acqua non vuole ancora metterla... Gianluca si e' sbizzzarrito anche se spesso si toglieva il costume e sciacquettava nudo... insomma un bel da fare io ero rossa, ma oggi gia' non c''e piu' nulla... portali a casa del padre, lui gli ha fatto le docce e io gli ho cucinato e me ne sono andata... io qui ho cenato, fatto una doccia eeeeeeeeeeee a lettooooooooo ho casa che fa' schifo e quindi ora vi lascio vado a pulire, eppoiiiiiiii se me la sento devo rasare l'erba fuori, che oggi sembra fresco.... poi viene Gianluca che loro vanno al cinema e ce ne andiamo a fare la spesa io e lui, ma quando torno con la speranza che mi sta' buono facciamo la tombolina??? vedo che anche voi non ci siete, MA SIIIIIIIIIIIIIIII tempo d'estate e di uscute, mare ecc ecccccc | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 3:03 pm | |
| - azzurra wrote:
- mi piacerebbe sapere sulla carta che segni particolari ti hanno messo...
non oso immaginare....ahhahahaaahhahhha vado a lavare i vetri va' ... tanto per tenere la coscenza apposto fra una capatina e l'altra porto avanti i lavori di casa... infatti cosa volevi immaginare ??? che ho una VOGLIA di niro hahahahahahahahahah | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 3:40 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- Mily62 wrote:
- buon pomeriggio a tutti!!!sono un po' in ansia..stasera ho la consueta visita dall'endocrinologo...anche se dagli esami è tutto a posto..anzi come mi ha detto il medico..la solita minestra!!e vabbe' andiamo a regalargli 50 euro...baci..a dopo....
incrocio le dita per te... e sono certa che sara' tutto ok... senti ma dove su DM luigi ha scritto? Con quale nik e quale forum, detti uno sgurado ma non ho trovato nulla... cmq cose da pazziiiiiiiiiiiiii quel che sta combinando e' al dir poco ASSURDO, come aver guidato UBRIACOOOOOOOOOO con i bambini in auto e ha avuto anche un incidente, per sua fortuna contro un palo, picchia Daniela, traumatizza i bambini e per rabbia ha dato un pugno alle cassette della posta di ferro e 22 PUNTI ALLA MANO... Daniela si sveglia e al posto del caffe comincia con una bottiglia di birra, luigi la chiama dalla banca, non risponde , chiama mia madre che corre che ha le chiavi e trova lei chiusa a dormire nella stanza da letto e i bambini da soli in cucina sul tavolo a mangiare...
va sotto la banca con i bambini a piangere.... per non far licenziare Luigi che fa' sempre peggio io ho detto a mia sorella di prendersi in affidamento i bambini, prima che questi due angioletti facciano una brutta fine, NON SE LA SENTE... gli ho detto chiama anonima il tel azzurro, fagli mettere un assiste4nte sociale a controllare, perche' ne sento tante via radio ... che non vorrei che debba sentire anche di loro e di non avere sulla coscienza quelle due creature, che hanno avuto la disgrazia di nascere con due screanzatiiiiiiiii peccato che sono qui, io avrei gia' agito, mia sorella ha paura che poi Luigi la uccide... ma santa pazienzaaaaaaaaaaa Sonia..avevo perso la tua domanda!scusa..allora io ho trovato per caso il post di luigi su dm..il nick è sempre TSUNAMI...il forum è quello del LAVORO..mi dispiace che abbiano tutti quei problemi..tu sai che io ero affezionata a Luigi..pero' dovete far qualcosa per i bambini perche' ho paura che siano inpericolo..eppoi basta una telefonata anonima..tua sorella non deve aver paura.. Cpmunque gli ho anche mandato un messaggio su dm ma non mi ha risposto.. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 4:01 pm | |
| e io in lavoro guardaiiii e non trovai nulla... va bene... non so se mia sorella l'ha fatto, io se potevo telefonare, lo facevo eeeeeeeeeeee mi prendevo anche la colpaaaaaaaaaaa, niente anonima..... se e' pazzo si curasse e non se la prendesse con gli altri ha bisogno di CUREEEEEEEEEE ma mai lo fara' e fara' una brutta fine, BEVE COME UNA SPUGNA, e irresponsabile.. basta non ci voglio pensare, grazieeeeeeeeeeeee infatti pensavo che ti fosse sfuggita la domanda | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 4:02 pm | |
| bene e' piu' di un'ora che sono qui, come al solito COME GIA' SO' se entro e mi metto a leggere e rispondere il tempo mi vola senza nemmeno che me ne accorgooooooooooooo a piu' tardi altrimenti non faccio a tempo a tornare piu' tardi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 4:20 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 5:23 pm | |
| piccolo breack il caffe' te lo offro io azzuuuuuuuuuuuuuuuuuu io sono stremata e un'ora e mezza che pulisco... la mia camera, la cucina i due soggiorni la lavanderia e fatto una lavatrice, mi mancano le cemerette che mi metto le mani nei capelli solo ad entrarciiiiiiiii anche un gelato biscotto lasciato a squagliare sulla scrivania ho trovato, devo fa' i due bagno NON MI PASSA PIUUUUUUUUU sono sudata nonostante l'aria condizionata accesaaaaaaaaa mi ci vuole un'alra doccia... ma che palline:P che girano anche a me, c'e' venticello fuori, ma il pensiero di rasa' tutto quel prato davanti casa miiiiiiiiiiiiii fa drizza' i capelli oooooooooooooooooooooo | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 8:11 pm | |
| e si nel frattempo viviamo nella munnezzaaaaaaaaaa???? tu non hai idea questi che mi combinanoooooooo i vetriiiiii non li faccioooooo, che li faccio a fare stanno punto e capo in 10 minuti, infatti posso dire a chi viene li ho appena fatti, e i figli li hanno sporcati GIUROOOOOOOOOO 10 MINUTI SONO COME PRIMAAAAAAAAAAAAA a volte anche peggio. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 14, 2009 8:13 pm | |
| cmq il 21 mi consegnano ole chiavi, ma ho detto al cucozza che foglio trasferirmi il 30, nel frattempo vado e vengo e sistemo molte cose, in modo da non stressarmi troppo in un solo giorno, invece le strunzate me le porto gia' prima e sistemo TANTO CMQ IERI VEDENDO LA CASA DI JASY seeeeeeeeeeeeeeee non entrera' un caxio, faremo le giungane per muoverci nella casa poi vedi... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 15, 2009 4:36 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 15, 2009 4:41 pm | |
| MI SONO APPENA SVEGLIATA , MA HO SONNO E MAL DI SCHIENAAAA poi questa mattina mentre mi alzavo mi son ricordata cheeee a fine mese viene anche il ciclo e quindi sto proprio a postooooo
ieri mi sono fermata un ATTIMO al supermercato dell'usato, perche' il cucozza, mi ha dato piu' soldi e ho comperato delle cose...
io e Gianluca poi a far la spesa , il tempo e' volatooooooo solo in auto mi sono accorta di quanto fosse tardi...
intanto all'usato ho preso tre paia di scarpe per me a 4$ l'una che belleeeeeeee un vestito pratico , dei costumi belli ai boys, un pantalone, una maglia a Ilaria, una sfiziosa a Katy e una camicia hawaiana che indosserano sia Andrew che Gianluca che hanno la stessa taglia... eppoi mammmaaaaaa mia ho fatto la spesa, 450$ ho speso in una bottaaaaaaaaaaaa ho preso di tutto di piu' che ora che sono a casa, vogliono mangiare e mangiare e cmq anche cose pratiche per portare in piscinaaaaa weeeee ma scrivendo la data della tombolina mi sono resa conto che ho una settimana per organizzare il trasloco marooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 15, 2009 5:14 pm | |
| AMICHEEEEEEEEEEEEEEEE IERI UNA GRANDE SODDISFAZIONE per quanto Gianluca mi fa' disperare tanto mi da' gioiaaaaaaa.
Ieri prima di uscire e io vi salutavi, gli ho detto vai a prendere le scarpe che andiamo.....
ooooooooooooooo mai successo prima, tanto che non so se mi capisce o meno... si e' presentato con una scarpa.... gliel'ho messa e gli ho detto bravissimo, adesso vai a prendere l'altra, e' tornato con l'altra scarpa indossata da soloooooooooo non vi dico la gioiaaaaaaaaaaaaa poi alla cassa che ho dovuto prendere un altro carrelo per fare i trasferimenti, gli ho detto dai su aiuta a mamma metti le cose sulla cassa anche tu... controvoglia ma l'ha fatto, anche se mi sono distratta un attimooooooooooo e Gianluca SPARITOOOOOOOOOOOO ma quanto si era allontanato, ma l'ho intravisto e corsa a prenderloooooo sto munelloooooooooooooo si erano allarmate anche le persone in fila.... ma invece di allarmarvi, non avete notato VOI che fosse scappatoooooooooo mannaggiiiiiiiiiiiiii ok vaduuu a fare colazione, a sistemare qualcosa e ritornooooooo e non manchero' per la tombolina cascaaaaaaaaaa il mondoooooo io saro' qui PROMESSOOOOOO | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 16, 2009 5:14 pm | |
| se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee migliora e soddisfazioneeeee ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mentre facevo la tombolina LUIIIIIIIIIIII ha preso dinuovo lo shampo (mannaggia a meeeeeeee che ho fatto la doccia il gg prima e l'ho dimenticato fuori e non lo avevo nascosto) e mi ci ha lavato il bagnoooooooooooooo poi aveva fatto cacca, era un bel po' dallo scorso mazziatone che non lo faceva e l'ha spalmata sul letto della sorella NA PUZZAAAAA che arriva anche la terapista e mi ha trovato come una pazza, a messo a Gianluca a pulire a terra E GIANLUCA HA REAGITO MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOO, a gridare come un pazzo, a picchiarci, sono state 2 ore DI TRAGEDIEEEEEEEEEE, non riuscivamo a calmarlo in nessun modo, gli ho dato anche la medicina calmante.... e poi dopo 15 minuti era tutto allegro sorridente e ha mangiato di tuttoooooooooo cose da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la terapista e' stata 3 ore e mezzo che alla fine ha cenato con noi, era il suo ultimo giorno...... ma ha cercato di mettere pace tra i bimbi litiganti, a far pulire il muro che katy aveva dipinto con un pastello a cera e dava la colpa agli altri, poi ha confessato... insomma un casinooooooooooooooooooooo ieriiiiiiiiiiiiiii ora ho mille cose da fare PURTROPPOOOOOOOOOO e comincio anche ad impacchettare.... cmq vi ho sognate, un sogno tutto stranoooooooooo, apparizioni piu' che altro, ma di tante personeeeeeeeeee, non solo voi, amici che avevo ai miei 15 anni, un mio ex, la mia amica Antonella... a siiiiiiiii poi alle 4 Gianluca ha ricominciato a gridare e nel sonno gli ho dato l'acqua e l'ho trovato in un mare di pipi' e quindi non potendo fare molto ho girato il materasso e amen, ora mi tocca andare a pulire, fare lavatrici per la merda e pa pisciaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiii della serieeeeeeeeeeeeee hanno chiuso le scuoleeeeeeeeeeeeeeeeeee??? e mo rinchiuderanno meeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 16, 2009 5:21 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 16, 2009 10:34 pm | |
| qui si dice : poggio e buca fà pari !!!! a parte gli scherzi ...a raccontarle queste cose fanno sorridere ....ma a viverle come te ,mica tanto !!! hai tutto il mio affetto e la mia ammirazione ! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 17, 2009 6:53 am | |
| grazieeeeeeee e visto che me ne ha combinate altre oggi lasciamoooooo perdere notteeeeeeeeee felice mercoledi' a tutte anche ad azzurra che stiano meglio ciauuuuuuuuu lavvuuuuuu | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 12:34 am | |
| Hei, ragazze, ma lo sentite che caldo? Ma è mai possibile che non posso usare l'aria condizionata perchè non mi fissano il tubo di scarico che era da sostituire? Deciso......domani mi arrampico e lo blocco, mica posso morire lessa????????????????????????? Gli uomini in casa mia non fanno nulla, neanche i piccoli lavori di manutenzione....mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma, grazie di avermi fatta così autonoma, per fortuna non ho bisogno di nessuno, solo che vorrei un pò di collaborazione......... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 6:50 am | |
| - michy wrote:
- BOLLICINA wrote:
- eccoooooooooooooo vorrei tanto che saltasse anche a dosso a meeeeeeeeee!!!!!!!!!
si e' registrata una certa Luisella o simile che mi PUZZA tanto di prufumo ma poi ultimamente si registrano le persone, ANCHE MIA SORELLA, e ppoiiiiiiiiii??????? niente non entrano nemmeno , ma che cavolo si registrano a fare???? boooooooooo sonia io ancora devo chiarirmi le idee, x esempio una nuova registrata può leggere vero nel blog di daniela e in altri ?
ma noi possiamo vedere l'ultimo argomento letto di tot persone o solo l'ultimo argomento a cui hanno risposto???????? un salutone veloce!!!!!!!!! non ho capitooooooooo la nuova registrata, solo se entra puo' si leggere nel blog di Daniela, ma non nel tuo, il tuo e' limitato, aggiunsi profuumo ea omlet , ma non tutti i registrati possono leggere.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 6:58 am | |
| ho trovato anche la registrazione di una certa scillaaaa qualcuno la conosce? vive in belgio, almeno cosi' c'e' scritto boooooo | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 9:41 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 9:43 am | |
| NO SONIA NON LA CONOSCO E NEPPURE L'ALTRA!!! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|