| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+12iomy monferrina MOMI70 edy2007 Helma SOLEN70 Mily62 Daniela michy ireland azzurra Candy Candy 16 posters |
|
Author | Message |
---|
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 12:34 am | |
| Hei, ragazze, ma lo sentite che caldo? Ma è mai possibile che non posso usare l'aria condizionata perchè non mi fissano il tubo di scarico che era da sostituire? Deciso......domani mi arrampico e lo blocco, mica posso morire lessa????????????????????????? Gli uomini in casa mia non fanno nulla, neanche i piccoli lavori di manutenzione....mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma, grazie di avermi fatta così autonoma, per fortuna non ho bisogno di nessuno, solo che vorrei un pò di collaborazione......... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 6:50 am | |
| - michy wrote:
- BOLLICINA wrote:
- eccoooooooooooooo vorrei tanto che saltasse anche a dosso a meeeeeeeeee!!!!!!!!!
si e' registrata una certa Luisella o simile che mi PUZZA tanto di prufumo ma poi ultimamente si registrano le persone, ANCHE MIA SORELLA, e ppoiiiiiiiiii??????? niente non entrano nemmeno , ma che cavolo si registrano a fare???? boooooooooo sonia io ancora devo chiarirmi le idee, x esempio una nuova registrata può leggere vero nel blog di daniela e in altri ?
ma noi possiamo vedere l'ultimo argomento letto di tot persone o solo l'ultimo argomento a cui hanno risposto???????? un salutone veloce!!!!!!!!! non ho capitooooooooo la nuova registrata, solo se entra puo' si leggere nel blog di Daniela, ma non nel tuo, il tuo e' limitato, aggiunsi profuumo ea omlet , ma non tutti i registrati possono leggere.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 6:58 am | |
| ho trovato anche la registrazione di una certa scillaaaa qualcuno la conosce? vive in belgio, almeno cosi' c'e' scritto boooooo | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 9:41 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 9:43 am | |
| NO SONIA NON LA CONOSCO E NEPPURE L'ALTRA!!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 9:49 am | |
| buongiorno a tutte... ma da voi anche fa caldo la notte?? ieri sera si crepava un'umidita' pazzesca.. su tutto odio l'umidita' e l'appicicosita'... speriamo oggi sia meglio .. ma c'e' vento... che dite che tempo fara' alle baleari che mi trasferisco la...aahahaah | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
| |
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 9:57 am | |
| purtroppo dovro' deluderti...il clima specie a Rimini è irrespirabile...ovviamente non sempre..ma ci sono certe giornate!!!! pero' questo fine settimana sembra che cambi iil tempo..e magari la prossima ti troverai con l'aria tersa..e poi magari avrai anche un po' di freddo??? speriamo di no.... | |
|
| |
| |
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 11:26 am | |
| | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 11:57 am | |
| MILY ALLORA ke ti ha detto alla visita??? | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 1:14 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 3:50 pm | |
| bolleeeeeeeeeeeee vi salutooooooo non posso sta quaaaaa mi sono alzata una decina di volte da quando mi ero seduta, gridato come una pazza mentre scrivo, mi sono alzata e sculacciato i gemelli e acchiappato piu' di una volta Gianluca a fare guaiiiiiiiii insomma se devo essere qui per rilassarmi e invece sto in super tensione...... ci rinunncioooooooooooooooo ecco devo scappare GIANLUCAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 6:15 pm | |
| speriamo bene.. anche una signora qui da me ha detto che le previsioni non prevedono niente di buono per il fine settimana.. ma spero che si riferisca solo dalle mie parti visto che si preoccupava per la figlia che doveva andare ad un matrimonio.... cmq per rispondere a mily si' ho deciso di prendermela con calma... ho tirato fuori la mia lista .. aggiungo qualcosa che non c'e' .. stamani ho comprato delle creme e dentifrici con contenitore piccolo in modo da portarmi appresso meno peso e non far sfacchinare mio ,marito che avra' cosi' piu' energie per stare appresso ai figli...ahhahahah scherzo... davvero non mi faro' stressare se manca qualcosa la comprero' sul posto... anche se sono talmente organizzata che mi stupirei di me stessa....ahahahah ho qui la macchinetta cosi' scarico su pc le ultime foto fatte e la preparo per le nuove, oggi vado a comprare una nuova card cosi' da poter fare anche i filmini che occupano piu' spazio.... insomma spero di divertirmi e vi pensero'... magari ogni giorno mi appunto qualxosa su un foglio cosi' poi ve la riscrivo...e vi tocchera' leggermi cmq...ahhahahahahh non vi libererete facilmente di me.....ahahahhah | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jun 18, 2009 6:24 pm | |
| - azzurra wrote:
- speriamo bene.. anche una signora qui da me ha detto che le previsioni non prevedono niente di buono per il fine settimana.. ma spero che si riferisca solo dalle mie parti visto che si preoccupava per la figlia che doveva andare ad un matrimonio....
cmq per rispondere a mily si' ho deciso di prendermela con calma... ho tirato fuori la mia lista .. aggiungo qualcosa che non c'e' .. stamani ho comprato delle creme e dentifrici con contenitore piccolo in modo da portarmi appresso meno peso e non far sfacchinare mio ,marito che avra' cosi' piu' energie per stare appresso ai figli...ahhahahah scherzo... davvero non mi faro' stressare se manca qualcosa la comprero' sul posto... anche se sono talmente organizzata che mi stupirei di me stessa....ahahahah ho qui la macchinetta cosi' scarico su pc le ultime foto fatte e la preparo per le nuove, oggi vado a comprare una nuova card cosi' da poter fare anche i filmini che occupano piu' spazio.... insomma spero di divertirmi e vi pensero'... magari ogni giorno mi appunto qualxosa su un foglio cosi' poi ve la riscrivo...e vi tocchera' leggermi cmq...ahhahahahahh non vi libererete facilmente di me.....ahahahhah BRAVA AZZURRA, PRENDITELA SENZA TANTI PATEMI D'ANIMO..VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI ..QUI' CAMBIA DA DOMANI SERA E FARA' BRUTTO FINO IL LUNEDI...MA DA MARTEDI''COME GIA' TI HO DETTO DOVREBBE FARE BELLO..SE VIAGGERAI QUASI TUTTO SABATO..UN ALTRO PAIO DI GIORNI DI AMBIENTAMENTO NON TI PERDERAI TANTO... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 2:36 am | |
| Sonia.....solo ora ho letto delle peripezie che stai attraversando con la casa, i bambini.....bè, 4 marmocchi non sono uno scherzo, vedrai che crescendo si sistema tutto....ho letto anche di Luigi e i dispiace molto, ma è sempre stato un pò pazzerello, dai tempi di DM, ricordi????????? Solo che adesso ci sono di mezzo i bambini, mannaggia......ma penso che prima delle assistenti sociali dovrebbero intervenire i familiari di lui e di lei....almeno provarci....pasienza e coraggio, mia cara, ognuno ha i suoi problemi....Kiss | |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 2:40 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 2:51 am | |
| Dany, a proposito di palline:P, palline e pallucce, hai raggggggioneeeeee... Necessita virtù.....i primi 9 anni della mia vita matrimoniale li ho trascorsi in campagna, ho imparato innanzitutto a fare le iniezioni, perchè c'era sono una contadina di dubbia igiene che sapeva farle,per cui ho incominciato su mia figlia che aveva 6 mesi e una terribile pertosse, aveva bisogno di 3 iniezioni al giorno ed ero disperata...Ora sono meglio di un'infermiera profesionale, giuro!!!!!!! Ho poi imparato a fare l'idraulico, l'elettricista, il muratore, la contadina (avevo un bellissimo orto),ho allevato pastori tedeschi e quindi imparato a fare le iniezioni anche a loro ed ho persino spaccato le legna con l'accetta......ora, rientrata da 20 anni in città, mi godo la vita con molte più comodità, ma ogni tanto la Elma operaia riemerge ......... | |
|
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 11:11 am | |
| CIAO AZZURRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIVERTITEVI RIPOSATEVI EVVIVA LE VACANZE!!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 11:23 am | |
| CIao azzurraaaaa divertiti ..io andro ' al mare il 3 luhglio e rimarro' fino il 5 ..ma vado per sistemare tutto!!!! BUON VIaggio | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 11:58 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 12:30 pm | |
| UN CALZINO DI ANTO. AVEVA UN BUCHINO..MA L'HO IGNORATO..QUANDO DIVENTERA' PIU' GRANDE NON LO POTRO' PIU' IGNORARE E LO BUTTERO' VIA IH IH... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 1:17 pm | |
| buone le zucchine dani e io ci faccio la pasta condita con un sughetto facilissimo di zucchine e fiori di zucca rigorosamente super biologicche dell orto di casa mia prendo una padella abbastanza larga con i bordi un pochino alti. ci metto poco olio mezza cipolla e poi aggiungo zucchine piccole e corte taglite a listarelle x il lungo, fiori di zuzza tagliati a striscioline e faccio cuocere un pochino. se si sta seccando aggiungo pochissima acqua. nel frattempo metto a bollire la pasta, la scolo (io faccio le pennette) e la butto in questa padellona. faccio prendere x qualche istante sapore rigirando sul fornello e trasferisco nel piatto di portata....et voila...la pate peut etre servie . | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 4:47 pm | |
| - Helma wrote:
- Sonia.....solo ora ho letto delle peripezie che stai attraversando con la casa, i bambini.....bè, 4 marmocchi non sono uno scherzo, vedrai che crescendo si sistema tutto....ho letto anche di Luigi e i dispiace molto, ma è sempre stato un pò pazzerello, dai tempi di DM, ricordi????????? Solo che adesso ci sono di mezzo i bambini, mannaggia......ma penso che prima delle assistenti sociali dovrebbero intervenire i familiari di lui e di lei....almeno provarci....pasienza e coraggio, mia cara, ognuno ha i suoi problemi....Kiss
tempo perso con mio fratello, non ascolta nessuno , e' inutile davvero ci abbiamo provato eccome, e cmq nessuno e' abbastanza forte da prenderlo di petto. La famiglia di lei li aiutava economicamente NON PIU'... e cmq sbagliavano, come continua mia madre che nonostante quel che combinano lei li aiuta in tutto e per tutto e loro non si responsabilizzeranno maiiii
si sono molto indaffarataaaaaaaaaaaaaaaaa, benedetto trasloco e figli terribilii | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 4:52 pm | |
| Bollicine infatti perdonate, la mia assenza e la poca partecipazione, ma non riesco per i terremoti e poi cmq sto gia' impacchettando, ormai il gg e' arrivato uffiiiiiiiii questo fine settimana sara' guerra per me, ne approfitto che saranno dal padre e io dovro' impacchettare quanto piu' possibile che lunedi' comincio a portare nell'altra casa... poiiiiiii visto che oggi non piove gli ho promesso che li portavo in piscina E DEVOOOOOOO NONOSTANTE PROPRIO QUESTA MATTINAAAAAAAA E' ARRIVATO IL CICLO, e anticipa ancora... adesso piu' che mai sono certa che ho qualcosa che non va' alle ovaie, non per gli anticipi ANCHE.. avevo fatto l'altra cura e dopo 5 giorni l'odoraccio non c'era piu' e pensavo che avevo risolto, mentre sta tornando da due giorni , ammoniaca puraaaaaaaa e oggi il ciclo... e anche fastidi nel basso ventre
OPPUREEEEEEEEEEEEEEE DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAA mica e' cosi' che si va' in menopausa???? tu maleodoravi di ammoniaca???
quindi davvero daro' un sguardo veloceeeeeeeeeeeeeee eppoi cucino, mangiamo e andiamo in piscinaaaaaaa non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma purtroppo DEVOOOOOOOO
ieri altra giornata stressante, tra dottore e spesa con loro che balleeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 7:17 pm | |
| sonia mi sono persa.... ke ha combinato tuo fratello? (parliamo di luigi vero? | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jun 19, 2009 8:04 pm | |
| YOMI MA SEI UNA CUOCA PROVETTA!!! BRAVA... | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jun 20, 2009 8:52 am | |
| - iomy wrote:
- sonia mi sono persa.... ke ha combinato tuo fratello? (parliamo di luigi vero?
leggi nella pagina precedente, l'ho scritto in un messaggio a mily... mo non mi va' di ripetermi... e cmq e' meglio che non ci penso, e non sento da gg mia sorella che non sono al pc e lei mi chiama o via smn o face book... ma io IMPACCHETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se non lo trovi, poi ti racconto, perdonami , ma ora sono fusa, sono le 2 quasi ed e' m,eglio che vado a letto baciiiiiiiii lavvuuuuuuuuuuuuuuuu bolleeeeeeeeeeeeeeee tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 21, 2009 12:37 am | |
| Sonietta....hai fato il pap-test? Una volta mi è capitata la stessa cosa tua, ho fatto il Pap-test e mi è uscita una semplice flogosi da curare con degli ovuli...ho risolto nel giro di qualche giorno..... In bocca al lupo.......Kiss | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 21, 2009 6:44 pm | |
|
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 21, 2009 8:50 pm | |
| - Helma wrote:
- Sonietta....hai fato il pap-test? Una volta mi è capitata la stessa cosa tua, ho fatto il Pap-test e mi è uscita una semplice flogosi da curare con degli ovuli...ho risolto nel giro di qualche giorno.....
In bocca al lupo.......Kiss ciao helma ho detto a quell'imbecille del dottore quando sono andata di farmelo ha detto che non c'e;nera bisognoooooo. cmq dopo il trasloco , che viene anche la befana della socera mi faccio cercare un ginecologo e mi visito per bene e cosi' vediamo che cos'ho, bene di certo non sto .... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jun 21, 2009 8:54 pm | |
| - Daniela wrote:
ciao tesorooooooooo io sono giustificataaaaaa tra laltro questa mattina il cucozza mi ha scaricato le pestiiiiiiiiiiiii mentre ti scrivevo sono dovuta correreeeeeee, hanno preso delle stecche da dentro le tende di canapa nella mia camera da letto, ma come caxio gli viene e ne hanno rotta unaaaaa lascio questa casa che mi denunciaaaaaaaaaaa quello per i figli maledetti, mo prendo la cinghia e gliele suonoooooooooooooo poraccia miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che hanno sti figliiiiiiiiiiii | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 22, 2009 10:40 am | |
| dai sonia saranno nervosi.... il trasloco è stressante x i grandi figurati x i bimbi..... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 22, 2009 12:17 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jun 22, 2009 5:34 pm | |
| aeeeeeeeeeee e grazieeeeee specie a ireland
nooooooooooooo loro del traslcoo non se ne fregano , hanno troppa energiaaaaaaaaaaaaa da spendere, prendi ora per esempio corrono tutto intorno nella casa a fare gli indiani, hanno organizzato una tenda, e ho beccato Andrew che inchiodava con veri chiodi e un attrezzo nel muro e nella porta... siiiiiiiiiiiii mai come ora stanno demolando sta casaaaaaa i miei mobili e tutto il restooo maroooooooooo come gridanooooooooo poi ogni tanto si picchiano e senti pianti e grida di ilaria manco se la stessero sgozzandoooooooooo
e io qui in attesa che chiama il cucozzaaaaaaaa che deve sapere l'importo esatto da pagare per questi gg di giugno, deve fare un BUONO , insomma non vogliono contanti, non vogliono assegni, ma i soldi TIPO ASSEGNO NON TRASFERIBILE, non so come si dice in italia... firmare a prendere le chaivi quando lui verra'.....
abbiamo visto ieri il pavimento in simillegno fantasticooooooooo senza colla, ne altro, sono quadrati che vanno ad incastro, facilissimiiiiiiiii e super economici, max max spendiamo per tutto il soggiorno 100$ tanto che a questo punto ci farei tutta casa, ma il cucozza ha detto NON ORA, che purtroppo i soldi se ne stanno andando A FIUMIIIIIIIII tra medicineeeeeeeeeeeeeeee (ma che stoppolini quelli della farmaciaaaaaaaaaa davvero, questa volta dovevano essere pasticche e costarci poco la medicina di Gianluca e invece l'hanno fatta dinuovo liquida e 98$ caxio) il trasloco di Jason, il mio e' piu' costoso, anticipi per la casa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 23, 2009 12:05 pm | |
| UN CARO SALUTO DA PARTE DI AZZURRA A TUTTE VOI...... SI STA DIVERTENDO NONOSTANTE IL TEMPO NON PROPRIAMENTE BELLO.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 23, 2009 12:44 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jun 23, 2009 6:04 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jun 24, 2009 6:03 am | |
| eccoooooooooooo brava iomy lo hai dettoooooooooo io non vedo l'ora che crescono e diventono autnomi, e quando saranno cresciuti mi lamentero' che non ci sono perche' avranno altro da pensare amici e fidanzatiiii eccoooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|