| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+12iomy monferrina MOMI70 edy2007 Helma SOLEN70 Mily62 Daniela michy ireland azzurra Candy Candy 16 posters |
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 7:18 pm | |
| qua ci saranno 45 gradi... è impossibile oggi sopravvivere senza aria condizionata-.... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:01 pm | |
| ciao a tutte!!ragazze belle tutto bene??io sono distrutta..dopo una giornata di mare..un 'ora di viaggio per andare e un'altr aora per tornare!! un ventaccio della malora..con il mare talmente mosso..da far paura!! ho proprio azzeccato la giornata!!!Rientro a casa e del vento neanche l'ombra!!aiuto..spero stanotte di dormire!!!!un abbraccio... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:13 pm | |
| ciao milyyyy un bacione.... be dai forse magari invidi me... 10 ore chiusa in ufficiiiiiiiiiooooooooo con sto caldoooooooo | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:14 pm | |
| CIAO MILY SE NON HAI IL CLIMA A CASA FATTI SOFFIARE DAL MARITO!!!! bacioni!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:18 pm | |
| mily rincariamo la dose.... ho pure stirato quando sono tornata... pochino perche aveeva gia iniziato mamma....ma sempre stirato ho...... | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:19 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:27 pm | |
| - iomy wrote:
- mily rincariamo la dose.... ho pure stirato quando sono tornata... pochino perche aveeva gia iniziato mamma....ma sempre stirato ho......
ma tu sei la figlia che tutte le mamme vorrebbero!!!ti faccio una confessione...io dovevo stirare qundo è arrivato il maestrale..bello fresco... beh!!il maestrale è durato circa tre settimane ..è passato..ed io non ho ancora stirato!!!!!! | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:38 pm | |
| no mily guarda forse ti sei persa qualche cosa... diciamo ke stirare e sistemare i mobili è l unica cosa ke mi piace....hihihiih certo se parliamo di preparare il pranzo nn è ke sprizzo allegria da tutti i pori.... mica siamo delle super donne.... pensa se sono a casa da sola mi mangio 2 pomodori o una pizza surgelata nel microonde... x cui... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:53 pm | |
| ecco da chi ha preso questa gatta!!! ah ah ah | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:55 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:56 pm | |
| ciao danyyyy ma perche hai cambiato? eri adorabile con quell avatar... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 14, 2009 11:58 pm | |
| perche' sono instabile ah ah!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 12:06 am | |
| senti magari allora un giorno mi metti la foto di quel lamadario...sto cercando ispirazioni...ho trovato dei bei lampadari su ebay... ma 1500 l uno mi sembrano troppo... c è scritto ke sono in vetro di murano.... dovrei chiedere spiegazioni a miketta | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 12:10 am | |
| il mio è in vetro di murano..ma l'ho pagato poco sui 400 euro... almeno mi sembra....di si..ma 1500no di certo.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 12:25 am | |
| magari appena riesco vi metto i link ke ho visto | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 12:27 am | |
| certo...cosi' valutiamo.... | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 2:18 am | |
| Dany, a parte il frustino metto anche le calze a rete.......................... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 11:01 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 3:14 pm | |
| iomyyyyyyyyyyy io comperai anni fa' per la mia casetta in Italia dei lambadari di ceramica, lavoratissimi e bellissimi e non costano molto se mi ricordo bene erano 50 mila lire l'uno.... ne presi uno giallo, uno arancio che si addicevano all'arrademento e un'altro celeste... tutti mi facevano i complimenti ....
oppure da ikea vendono questi super moderni, fatti in stoffa o in carta .... non ti piacciono, a me piace uno per salotto lungoooooo che fa' la luce soffusa, sembra una candela... solo che con i miei figli NON ME LO POZZO COMPERARE, devo aspetta' che crescono.
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOO LA BOLLA SEXY ABBIAMO NEL FORUM... SPERO NON PERVERTITA HIHIHIHIH | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 7:21 pm | |
| ciao a tutte le bolle quelle super sexi quelle con alito di cipolla... a chi stira e a chi ammira... ciao a tutte... vado che il piccolo e' in calore.... nel senso che fa caldo e mi vuole stare appiccicato ma e' una piccola torcia..... ciao belle bolle buona serataaaaaaaaaaa | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 9:59 pm | |
| AH AH BE' MENO MALE CHE NON E' UNA TORCIA PER LA FEBBRE.... BUONA SERATA ANCHE A TE E A TUTTE LE ALTRE..STASERA MI GUARDO CHI L'HA VISTO???? | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Jul 15, 2009 10:45 pm | |
| ciao a tutte !!! beata te Dany !! anch'io vorrei vedere chil'ha visto ....ma il 3 qui si vede malissimo ....uff...dovrò decidermi a mettere sky anche se mi dicono di aspettare il digitale ..... | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jul 16, 2009 7:24 am | |
| buongiorno bollicineeeeeeeeeeeeeeeee metto qui i saluti perche il mio angolino non si apre di nuovooo...Danielucciaaa...Milenucciaaa..Soniettaaa...AIUTOOO un saluto ed un bacionead EDY...si vedeva che era passata dal mio angolino ma non sono riuscito a leggere il suo messaggio...ciaooooo...KISSSSS per tutteeeeeeeeeee | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jul 16, 2009 9:56 am | |
| ciao a tutte e tutti.. buongiorno ... e buona giornata sperando che non faccia troppo caldo... anzi vado a prendere il ventilatore che oggi promette male....ahahahahh un salutone a tutte le bolle con cui ci sentiamo poco perche' ultimamentelimito il mio tempo al forum perche' senno' arriva la mezza e non ho concluso una mazza...ahaahahaha ciaooooooooooooooo | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jul 16, 2009 11:20 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jul 16, 2009 4:36 pm | |
| Bollicineeeeeeeeeeeeee
ieri giornata di merdaaaaaaaaa ECCO!!! Andiamo in piscina eeeee Gianluca caca come suo solito, ma cmq aveva il pannolino per la piscina, Ilaria mi dice mamma ha fatto cacca, lo prendo come al solito e vado in bagno a pulirlo... torno e trovo la manager che dice niente piscina la chiudo... e io che non so' nulla , le chiedo che succede? Perche' vedo i bambini TUTTI non solo i miei ai bordi e penso a qualcosa che hanno fatto... e mi fa' c'e' cacca nella piscina, devo ripulirla... e io IMBARAZZATISSIMA DICO E' COLPA MIA, sono appena andata a cambiare mio figlio, non avevo idea che aveva trapassato il pannolino.... MORTIFICATA AL MASSIMO ANCHE CON GLI ALTRI UFFAAAAAAAAAAA E QUINDI RIENTRA A CASA... anche se mi chiedo come faceva a saperlo.... qualcuno della piscina e' corsa dentro , in un attimo ad avvertire.... poteva anche dirlo a me.... va buoooooooooo FIGURA DI CACCAAAAAAAA torna fagli le docce, sfacchinataaaaa faccio esercizzi al mio corpo, arriva il cucozza e se li porta e io corro alla piscina che si DEVE GIOCARE A POKER, nessuno sa' niente... 4 gatti... aspetto che ti aspetto un ora e niente... cmq qualcuno mi dice di chiedere a dei garage, che gia' sapevo che uno ha organizzato il garage a sala gioco... e ci vado SENZA AVVERTIRE NESSUNO, non si gioca UFF E STRAUFF... ma mi dice che il venerdi' sera e il sabato si giocaaaaaaaa , ma seriamente anche se non eccessivamente con i soldi.. e alloraaaaaaaaaa domani sera alle 18,30 CI VADOOOOOOOOOOOOO , sisisiisis ci vadooooo E ALLORA CHE FACCIO? Controllo la mia banca e il cucozza mi ha accreditato i soldi BUONO cosi' non devo andare la mattina dopo e me ne sono andata bella bella al supermercato erano le 19,30 SONO USCITA ALLE 22 ... pensate come mi sono SFIZIATAAAAAAAA DA SOLAAA ....
con sto fatto dei saldi che dite in continuazione , mi avete coinvolta che pure io, ma qui i saldi NON CI SONO ANCORA... ma ho comperato un pantoloncino per uscire ROSSO MATTONE... che mi sta deliziosamenteeeeeee, l'ho provato li' DAVVERO MI STA' UNA MERAVIGLIA, copre giusto l'interno coscia che odio e la marte magra delle mi belle gambe e li' che si notano, mi fa' un bel culetto e in vita perfetto , non stringe ma nemmeno mi fa' la panza.... lo adoro, tanto che ho deciso che come torno vedo di comperarmi anche un altro colore ANCHE SE , nero la mia taglia non c'era, c'era verde, che poi sembra a costine, ma e' solo il disegno... ma prendo la misura minore che la mia NON C'E' e bene non mi stava ufffffffffff chissa', mi sa che li ho visti bianchi MAI AVREI PRESO ROSSI ANCHE SE MATTONE... ma invece e' bellissimoooo poi ne ho preso un'altro nero ma questi per palestra e mi sta bene, il rosso 12$ e il nero 5.... poiiii mentre andavo via ho visto un Jeanz a meta' gamba , il colore che piace a me, super sfizioso 19$ mmmmmmmmm ma non resisto e l'ho preso... l'ho provato a casa E MANNAGGIAAAAAAA sono quelli a vita bassa... ufff li odio pero' pero' MI STA DAVVERO BENEEEEEEEEEEEEE, culetto, coscia e' leggermente elasticizzato ... ME LO TENGO ma metto qualcosa di lungo e LA CINTAAAAAAAA si perche' mi danno l'impressione di perderli poiiiiii ho preso una mini aspirapolvere che si ricarica, che la passi ovunque ha anche il beccuncino che fai angoli , tovaglia , e le sedieeeeeeeeee, la parte inferiore che si fanno sempre molliche e in cucina perfetta... perche' non ho la scopaaaaaaaa e posso mettere in mezzo un attimo l'aspirapolvere per piccoli guai??? e allora questa e' perfetta e in un attimo... questa mattina katy fa' cadere i cereali in cucina e sfiuuuuuuuuuu in un attimo li ho risucchiatiiiiiiiiii .... poiiiiiiiiiiiiiii ho preso anche un COOLLER... un frogo portatile , LA BORSA COSTAVA TROPPO, la misura che volevo 35$ .... mentre questo stessa misura e lo porti con una mano tipo cesto 11$ che lo vedo anche meglio per tene' le cose fresche E MI SON ROTTA LE BALLEEEE ho quelli per la scuola mini e ne devo riempi 2/3 per la piscina MI SEMBRO PEGGIO DI UN MAROCCHINOOOOOOOOO portooooooooo uno zaino a tracolla con ascugamani mare e per la doccia.... un'altra borsa con creme , pannolini, occhialini , e altre insalatariccia.... in mano... e un'altra con le rotelleeeeeee, zaino per la scuola, che metto da mangiare CHE FACCIO PORTA' AI GEMELLI , ma non sempre la portano e anche il secchiellooooooooooo con dentro i giocattolini eeeeeee per finire anche una borsettina frigo per l'acqua che non e' entrata nella borsa per porta' le cose da mangiare... E CHE PALLEEEEEEEEE davvero... cosi' spero di ridurre a una borsa frigo, zaino a tracolla e quella con le rotelle.... e anche piu' cose dietro... e bastaaaaaaaaaa gli sfizzi son finitiiiiiiiii che ho speso extra piu' del dovuto, a si un contorno labbra MAMMA E QUANTO COSTANO, ne ho trovato una a 6$ , che MIO FIGLIOOOOOOOOO ne ha distritta una che sono quelle che le giri e esce la punta... la tenevo da ben 4 anni, che la metto raramente azzz quanto e' aumentata di prezzo e poi solariiiiiiiiiii | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jul 16, 2009 4:44 pm | |
| MILYYYYYYYYYYYYYYY & DANIELAAAAAAAAAAAAAAA
vi adorooooooooo che cosa meravigliosa la crema autoabbronzante , funziona e anche veloceeeee, sotto le ascelle non mi sembra vero non sono piu' bianca, comincia a prendere sempre piu' colore, il segno del costume e sotto le tette, panza a parte che ieriiiiiiiiiii si e' abbronzata alla grande... inquine, interno coscia e sotto le braccia e avanbracce, e il COLLOOOOOOO, maroooooooo che bellooooooo a si anche la fronte che ho la francia e prendo poco il sole anche se li alzo con gli occhiali.... ne ho presa anche un'altra ieri a tono intenso tropicale, che dopo che finisce quella uso quest'altra... e ne prendo a fine estate qualcuna in piu' AOOOO questa per l'inverno e' buonaaaaaaa, anche per il viso , cosi' non devo usa' la terra.... hahahahahahah
POIIII il mobile e' rovinato per sempreeee l'acetone ha tolto il colore al mobile eeeeeeeeee LO SMALTO IN PARTEEEEEEEEE e' ancora li'... niente ci vuole un professionistra che scartavetra e lo ricolora.... magari lo faro' io UN GIORNO...
a noooooooooooooooo ho comperato anche le tende per la cameretta di Ilaria MOLTO BELLE E QUELLE ECLISSE che sono ottimissime per non disperdere calore, luce e aria condizionata... sono fatte a posta per l'economia e la salvezza del pianeta... che usi meno elettricita' insomma.... sono di un bel verde lavorato... devo mettere il bastone FORSE OGGIIIIIIIIIIIII che e' BRUTTO TEMPO , non ancora piove e nun se po' anda' in piscina, nemmeno domani e nemmeno sabatoooooooooooo che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male domenica sembra buono, che c'e' il party in piscina eeeeeee io DEVO PORTA' LA LASAGNA che tutti aaaaaaaaaa ITALINA FARAI UNA BUONA LASAGNA e uno che non fa' altro che chiedermi quando la porto e va buo' cosi' LI PRENDO PER LA GOLA E MI FACCIO BUONE AMICIZIE
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa VI HO FATTO UNA CAPAAAAAAA OGGI | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Jul 16, 2009 4:51 pm | |
| nononon un'altra cosa FORSEEEEEE CI HO RIPENSATO PER I CAPELLI ieri che li ho messi a mollo molto in piscina, il colore e' MIGLIORATO DAVVERO e poi ieri sono venuti BELLISSIMIIIII, morbidissimi e mi stavano bene... che ci sto' ripensando.... anche se MI SUCCEDE TUTTE LE VOLTE PRIMA CHE DEVO ANDARE AL PARRUCCHIERE PER FARE UN CAMBIAMENTO... va bene, slitto una settimana e vediamo come va'.... che se magari resisto molto piu' lunghi staranno MEGLIO??? NON LO SO MAI PROVATI... lunghissimi li ho avuti ma con la permanente SEMPREEEEEEEEE, io facevo la permanente dai miei 15 anni, ho smesso da 8 anni ... e ora sono lisci, ma non spaghetti, un po' mossi alle punte si arricciano da soli e me piace... vediamoooooooooooooooooo vi tengo aggiornate, ieri che mi paicevo , volevo farmi una foto con la web NIENTE DA FA' questo pc non l'ha scaricata, e non so come fare, ci ho provato... l'altro pc che l'aveva... NIENTEEEEEEEEE NON C'E' EPPOIIIIII??? Io non so come i gemelli fanno a giocarci, per aprire un paio di pagine per poterla scaricare CI HO MESSO UNA VITAAAAAAA baaaaaaaaaaaaaa eppure stanno giocando anche ora... aaaaaaa mi son messa con la testaaaaaaaaaa anche questa mattina addominali e glutei, ieri in piscina mi son data da fareeeeee abbronzatura ginnastica e palestra FAROOOOOOOOOOOOOOOO PRESTO LA MODELLAAAAAAAAA che io ero insegnante di aerobica, in spiaggia e in acqua.... quindi saccio COME SE FA'!!!! HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO :p | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jul 17, 2009 4:16 pm | |
| ma no danyyyyy ma ke hai capito!!! ti ha chiesto se ti fosti offesa perche era un gentiluomo di altri tempi...e ai suoi tempi nn era concesso dire parolacce in presenza di signore tra l altro immagino ke fosse un suo amico di grande confidenza e senz altro ci scherzavano hihiihi | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jul 17, 2009 6:09 pm | |
| dai su daniela non voglio pensare cheeeeeeeee potesse minimamente riferirsi a te e chi ce lo metteeeeeeeeee. gli spacchiamo la testa in tante qui... eh eh eh | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Jul 17, 2009 6:19 pm | |
| ahahah sonia sai appena ho letto prima daniela ho ripensato allo scherzo ke io e la mia amica avevaamo fatto a quei vecchietti facendoci passare noi x prostitute... ma cavoli solo a quell età si possono fare certe cose.... chissa poi quando ci vedevano da lontano come stavano a raccontare ad altri ke io e la mia amica battevamo su quel m,arciapiede... o chissa se qualcuno poi c'è andato il giorno dopo a vedere se stavamo ancora la...hhiiii ora nn avrei mai piu coraggio di una cosa simile | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jul 18, 2009 10:04 am | |
| qua è un tempaccio...tira un vento micidiale.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jul 18, 2009 3:15 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jul 18, 2009 6:12 pm | |
| buon sabato a tutte... anche dalle mie parti un ventaccio sono stata in spiaggia ma siamo venuti via prima senno' tutta la giornata al mare col sole caldo e vento che ti rimbambisce la sera torni distrutta.. che poi per me meglio cosi' ho gia' sistemato tutto e tutti e al risveglio del piccolo via in centro per negozi ... non ho da comprare molto ma minimo un magliettina sfiziosetta a poco prezzo la trovero?? allora a tutti buon sabato buon we buon mare e buon arrosto.....ciaooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Jul 18, 2009 6:59 pm | |
| oggi qui tempo incerto ma almeno non deve piovere... ieri tanto per prepararci per andare in piscina, anche se senza sole, il tempo di scendere e sentiamo i tuoni e quindi risali con katy in lacrimeee ma poi 10 minuti dopo si e' resa conto che era bene tornare, ha piovuto incredibilmente forte e tanto... eppoiiiiiiii???? due ore dopo IL SOLEEEEE, infatti poi alle 17,30 con il padre sono andati in piscina, e io a giocare a poker.
ma mi e' venuto un mal di testa micidiale, tanto forte che ho preso aleve e atteso quei 10 minuti che passassero che mi son sembrati un eternita' .... ufffffffff questo pomeriggio devo preparare il ragu' per la lasagna... che porto DOMANI, ma il party e' questa sera e non domani... uffaaaaaaaaaa , ma ci sono tanti giochi per bambini e ragazzi , i miei vanno con il padre, io vado a giocare a poker non per il maledetto vizio maaaa perche' la signora li' e gli altri giocatori CONOSCONO TUTTO E TUTTI... e mi han detto VUOI LAVORARE? Ma te lo troviamo noi un lavoro facile ...... E ALLORA CHE BEN VENGAAAAAA ok, ora telefono all'universita' e gli dico che pozzo andare.... che bello | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jul 19, 2009 6:26 pm | |
| hai visto sonie' che tutto si sistema.?? certo che con i figli che crescono tutto diventa incredibilmente piu' facile..... meglio cosi'....... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Jul 19, 2009 6:28 pm | |
| buon pom a tutte le bolle... da noi la temperatura e' migliorata e si sta' bene anche in casa... anche se da me segna i 30 gradi... ma si sta' decentemente .. sara' perhce' non e' umido?? maaa non ci voglio pensare senno' comincio a sudare....aahhahaha ciao e buona domenicaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jul 20, 2009 6:53 pm | |
| ammazza ci sono 5 utenti in liena e siamo io e 4 ospiti... e chi so' ?????? ma ??????? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Jul 20, 2009 7:32 pm | |
| ciao ragazze buona settimana... sono molto incasinata questi giorni... baciiii | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 21, 2009 2:50 pm | |
| ciao fra poco riprendo a lavorare. vi lascio un saluto a tutte. ciaooooooooo | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Jul 21, 2009 4:40 pm | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|