| Un grazie particolare | |
|
|
Author | Message |
---|
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Un grazie particolare Fri Jun 05, 2009 2:36 pm | |
| A tutti i medici che salvano milioni di vite, cha hanno il coraggio di affrontare mille difficoltà per aiutare il prossimo
io non riuscirei mai a essere come loro, ho appena visto in tv che parlavano dei problemi al cuore e come i medici lavorano.............mi è bastata vedere un'immagine x farmi star male............... non sarebbe proprio il lavoro adatto a me! meno male che ci sono persone che ci pensano! a lavoro non faccio nemmeno parte della squadra di emergenza..................una volta una signora si è tagliata in una vena della gamba con una bottiglia di vetro che era caduta, mi hanno chiamata che ero io la responsabile e x fortuna c'era un mio collega (ora soprannominato E.R.!!!) ad aiutare questa signora e pure me che stavo x svenire alla vista del sangue.......... e che ci posso fare? mi piacerebbe essere un bravo medico, ma se alla vista del sangue svengo come faccio? va bè, accontentiamoci di quello che siamo e ringraziamo le persone che ci possono salvare la vita, che studiano ogni giorno cose nuove per migliorare sempre (meno male che la vita è VARIA e non sempre AVARIATA!!!!!!!!!!) | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Un grazie particolare Fri Jun 05, 2009 4:21 pm | |
| Davvero che bravi i dottori , quelli che si dedicano davvero con il cuore, e che non hanno preso la laurea solo perche' il dottore guadagna bene.
A me il sangue non impressione, ma il pensiero di n intervento su DI ME , mi disturba e mi fa' senso... anche vedere operazioni in TV, che qui fanno interventi in diretta .....
poi inveceeeeeeeeeeeeeeeeee sono una scemona 43 anni, 4 figli , due cesari e HO IL TERRORE DI TIRARMI IL SANGUE E DOVER METTERE UNA FLEBO... se po'????
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
wwwwwwwwww i dottori che amano il loro lavoro per il bene del prox mentre tanti che sono solo macellai AL ROGOOOOOOOO e non sono pochi.. beh quel che e' da di' sadda dire, non sono tutti BRAVIIII o lo fanno con il senso di salvare... | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Un grazie particolare Fri Jun 05, 2009 5:15 pm | |
| be' davvero sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
| Subject: Re: Un grazie particolare Fri Jun 05, 2009 7:00 pm | |
| Azzurra tu allora dovevi fare la dottoressa, o la chirurga o la medicatessa!
sai come li tiravi su i tuoi pazienti? (che poi molto pazienti devono essere con te!!!!ahahahha) | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Un grazie particolare Fri Jun 05, 2009 8:19 pm | |
| ...penso che il medico dovrebbe farlo solo chi è veramente portato,deve avere la vocazione ....purtroppo esistono anche i medici che esercitano solo per il prestigio sociale, il denaro...mettendo all'ultimo posto l'interesse degli ammalati...a Settembre mia nipote Elena sosterrà gli esami di ammissione a Medicina...so che le sue motivazioni sono ben radicate e profonde...lei ha sempre detto di voler fare il medico...spero ci riesca e che non si scordi mai di come tutti siamo fragili di fronte alla malattia .... | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: Un grazie particolare Fri Jun 05, 2009 11:34 pm | |
| Oggi ho provato un'emozione....in ospedale dove sono con mia figlia ho incontrato una mia vecchia amica pediatra che 20anni fa ha salvato la vita di mio figlio che ne aveva 7 ed av eva un blocco cardiaco...combinazione, doppo vent'anni io ritorno nello stesso ospedale ma con l'altra mia figlia....ancora una volta l'ho ringraziata di quello che aveva fatto tanti anni fa....venne di notte a visitare il bambino, da amica, non da medico, ma lo fece ricoverare con usgenza, perchè aveva capito subito la gravità del caso....grazie ancora Mariù, ti sarò riconoscente per tutta la vita................. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Un grazie particolare | |
| |
|
| |
| Un grazie particolare | |
|