| QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! | |
|
+6Candy Candy michy iomy edy2007 Daniela PSICOPATICA-MULTINIK 10 posters |
|
Author | Message |
---|
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Thu Aug 06, 2009 6:44 pm | |
| soniaa leggi il mio p.m. oppure te lo dico subito sulla casetta!!!! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Thu Aug 06, 2009 8:56 pm | |
| L'errore che purtroppo ha fatto e continua a fare il forum di DONNA MODERNA e' che chiunque si registra al forum viene attivato. Nonostante le continue calunnie, parolacce e persecuzioni della sig. lillipuzza e NONOSTANTE le contuine lamentele da parte delle forumiste , in quanto continuava a registrarsi sotto falsi NIK con diverse email e' stata sempre attivata. Donna Moderna non ha mai preso seri provvedimenti, la bannavano e la riaccettavano IN QUANTO la signora autrice di questo thread faceva e FA' odiens. Dal momento che a me di fare numero di messaggi e d'iscritti NON M'INTERESSA, cio' non accade su BOLLICINE. Le registrazioni sono bloccate e si attivano solo persone ATTENDIBILI. Pero' il forum e' pubblico e chiunque puo' registrarsi e io non sono VEGENTE e quindi possono verificarsi errori, come quello fatto per la Signora psicopatica alla sua ultima iscrizione, ULTIMA ATTIVATA, in quanto ha gia' tentato IRONICAMENTE a registrasi oggi . Beh saro' piu' pignola e attenta alle prossime SUBDULE ISCRIZIONI. Nessuno e' perfetto ed e' plausibile fare errori, e' per chi persevera a fare errori che deve accettare le conseguenze che le spettano di diritto, come quanto sopra. Grazie per l'attenzione buona giornata a tutti anche alla Sig. con i suoi seri problemi per l'augurio di una pronta guarigione , sempre che ci sia la cura. | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Fri Aug 07, 2009 9:33 am | |
| ah ah ah...admin non si preoccupi errare umano est....e nel caso di una admin anche perseverare est umano ih ih.... i miei rispettosi saluti!!!! la signora in questione prima di attivare la cura..dovrebbere ammettere che ha dei problemi...ma fin che vede i problemi altrui e non i propri mi sa che siamo nel buio piu' totale... | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Fri Aug 07, 2009 8:10 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Sun Aug 09, 2009 1:23 pm | |
| - iomy wrote:
- renatina senti ma nn è che sara lucrezia questo fantasmino ke appare da segno di se e poi si nasconde???? sa tutto di noi... e lucrezia anche se nn scrive legge sente ascolta spettegola.... giagiagiagia.... mi sa ke è propio leiiiiiiii bel caratterino ke ha gia!!!!
nooooooooooooo iomy ti prego!!! non può essere la mia dolce bimba la serpe di bollicine... noooooooooooooooooooo | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Sun Aug 09, 2009 5:41 pm | |
| ciao renata ti ho lasciato um messaggio in msn......mi fate capire che cosa signi fica questo post? non ce la faccio a legggere tutto | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Sun Aug 09, 2009 6:04 pm | |
| ciao Momi,bentrovata !!! provo a farti un riassunto : qualche giorno fà si è iscritta tale Patrizia Bra....che pur non dando segno di vita vedevamo in linea...non partecipava nonostante i nostri benvenuto....all'improvviso ha aperto questo trhead con un post (adesso cancellato ) in cui insultava ognuna di noi...( io sarei la vedova allegra ) e derideva il nostro forum....in definitiva era la stessa Multinick dell'altra volta con i suoi patetici tentativi di mettere zizzania....poi Sonia è intervenuta e l'ha messa fuori .... tutto qua ,più o meno.... io non capisco propio che cosa ci trovi di tanto ganzo a farsi prendere sul cu.bo da tutti.... mah! quante energie sprecate ! con questo caldo poi!! ciao Momi ,ho letto che la tua bimba cresce a vista d'occhio ! spero avrai un pochino di tempo in più x noi ! a presto ! | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! Sun Aug 09, 2009 6:10 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! | |
| |
|
| |
| QUESTO FORUM E' UN COLABRODO! | |
|