| in tv cosa state guardando? | |
|
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: in tv cosa state guardando? Thu Sep 03, 2009 11:10 pm | |
| fra qualche giorno dovrebbe ripartire il grande fratello.... e quest anno dovrebbe durare 4/5 mesi.... giusto x accontentare n po piu di persone ai provini... poi sta x riprtire forum.... fortuna ke hanno inventato il5+1 cosi nn lo perdo poi sta x iniziare distretto di polizia e tanti altri.... pero è da mesi ke praticamente oltre il tg nn guardo nulla... voi cosa state guardando? | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 1:20 am | |
| ciao Iomy ! cos'è il 5+1 ? a me Forum piace molto ma riesco raramente a vederlo di mattina....poi mi piacciono i talk-show e programmi tipo "la gaia scienza " e Voyager....e qualche buon film....Montalbano....quelli che non guardo mai sono i quiz ,i varietà e i reality.... | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 9:06 am | |
| forse x 5+1 intendi che lo fano alla mattina e anche al pomeriggio? io di solito guardo il grande fratello anche se non più come una volta e magari tante cose le montano tipo i olitigi che fanno odience............non so.......... forum lo adoro soprattutto con rita dalla chiesa che ha un cuore grande ! ieri è iniziata grey's anatomy e l'ho visto, sono le puntate nuove e ho notato che tutti son belli magri in questa serie! wow ma come avranno fatto?!?!?!??!? nessuno lo ha visto ieri sera????? che bello però che ora inizano tanti bei programmi nuovi o intramontabili! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 12:13 pm | |
| MA NO MIKI!!! forse tu come ancora hai il segnale analogico (in sardegna da un sacco di tempo abbiamo solo il digitale) nn lo conosci. è un canale che rimanda dopo un ora i programmi. che so ti perdi un programma ch inizia su rete 4 alle 8. metti alle nove 4+1 e lo rivedi. e cosi x esempio boing, canale 5. reti locali, italia 1 . ora stanno iniziando canale 5 hd x esempio ma si sente solo... o ancora infiniti programmi anche locali ke prima nn avrei mai potuto vedere li rivedo piu tardi | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 12:54 pm | |
| no io ieri sera nn ho visto la tv. pero l altra sera su rai uno ho visto le pagine della nostra vita...l ho messo per caso. era tanto ke un film nn mi emozionava cosi.... davvero bello | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 1:10 pm | |
| CIAO RAGAZZE.. IO STO VEDENDO DEI BELLISSIMI FILMS CHE FANNO SOLO IN ESTATE PER ESEMPIO HO VISTO QUELLO DI IERI SERA..CHE HA ACCENNATO IRELAND E ANCHE QUELLO CHE HA ACCENNATO IOMY..ECCO QUESTI SONO I FILM CHE MI PIACCIONO TANTO...POI MARTEDI' INIZIA LA SECONDA SERIE DE "L'ONORE E IL RISPETTO" CON GABRIEL GARKO..E NON ME LO VOGLIO PERDERE, POI MI PIACE FORUM, VERDETTO FINALE, SETTE VITE...(MI FA TROPPO RIDERE) ED IL MIO "CENTRO VETRINE" CHE ADORO...NOI NON ABBIAMO ANCORA IL DIGITALE TERRESTRE, LO AVREMO NEL 2010...CIAOOOOOOO | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 1:14 pm | |
| dany nn ho mai seguito l onore e il rispetto ne centovetrine , solo quest estate un paio di volte ho visto verdetto finale ma nn ne conoscevo l esistenza.... sette vite nn ne ho mai sentito parlare è un film o un programma? forum mi vedro le repliche... ne vado matta.... credo sia il programma piu interessante ke abbiano mai inventato | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 3:48 pm | |
| a perche' c'e' qualcosa da vedere in tv? anche io vedo di tanto in tanto forum quando posso e lo trovo carino ma odio tutti i reality , tutti i programmi della de fillippi, all'inizio quando faceva quel programma in cui parlave degli adolescenti e cercava di fare da tramite tra loro e igenitor lo trovavo interessante perche' finalmente si dva voce ai ragazzi ma con il tempo e' degenerata! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 4:15 pm | |
| moni io nn ho mai visto questo uomini e donne. lo trovo di una volgarita incredibile... poi parlano tanto del gf... la almeno gli accoppiamnti sui creano conoscendo le persone, a questo uomini e donne ci vanno apposta... boh... io nn avrei mai il coraggio di partecipare a simili programmi... quest estate mia madre ha comprato dei giornali di gossip... cavoli erano pieni di questi che su uomini e donne s attaccano e staccano... ma dico io un po di dignita, no??? solo x avere una copertina, o un trafiletto nei giornali...persone ke io nn ho mai visto in tv. e che si montano la testa nn per cio ke fanno ma x quanto fanno parlare di se..... ci sono donne ke escono sui giornali solo perche cambiano un uomo a settimana e ci campano dalle interviste... ma ke da anni nn fanno nulla.... e te lo dico perche ne sono certa... abito in gallura e se vai a porto cervo è ieno di ragazzi e ragazze ke sono usciti in tv solo come protagonisti di reality e poco piu e sperperano patrimoni al billionaire o al sopravvento o al sottovento o altri solo x far vedere ke anche loro fanno parte di quel mondo | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 4:39 pm | |
| Iomy hai ragione...sai i soldi facili gli fanno comodo...ma ci perdono in dignita'.... allora la sit com sette vite la fanno tutti i giorni fino il venerdi' su RAI 2 alle14.05..a meno che' non ci sia sport come a volte avviene...è molto bello e divertente e durera' 20 minuti...be' trattandosi d'estate tutto fa brodo...almeno una risata scappa senz''altro.... Anche a me UOMINI E DONNE piaceva di piu' come era prima..almeno era utile...pero' c'e' da dire che parecchie coppie si sono sposate ed hanno anche avuto dei figli.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 4:42 pm | |
| parecchie? io sapevo solo di tina cipollari. perche se anche nn l ho mai visto (a quell ora tra l altro lavoro) se ne parla su altir programmi | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 4:47 pm | |
| poi c'e' martina e non mi ricordo piu' come si chiama lui che è un calciatore ah si...Giorgio hanno una bambina....poi altre coppie che si sono sposate ma non so se hanno avuto figli. Ora la Sarda Laura va a convivere con il suo Gionata..a Roma..vedi come sono informata??? Il fatto è che questo programma che giudico spregevole mi diverte!! ah ah.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Fri Sep 04, 2009 4:52 pm | |
| sono nomi ke nn conosco.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sat Sep 05, 2009 3:19 pm | |
| - Daniela wrote:
- poi c'e' martina e non mi ricordo piu' come si chiama lui che è un calciatore ah si...Giorgio hanno una bambina....poi altre coppie che si sono sposate ma non so se hanno avuto figli. Ora la Sarda Laura va a convivere con il suo Gionata..a Roma..vedi come sono informata??? Il fatto è che questo programma che giudico spregevole mi diverte!! ah ah....
anche a me ogni tanto piace guardarlo, anche se non sopporto i machietti che baciano prima una poi l'altra poi l'altra ancora.................e che è una gara a chi bacia meglio!?!??!?!?!?mi sono stupita dell'ultimo non mi ricordo il nome, quello che fa gare di nuoto (che poi è di una bruttezza e antipatia unica!) che ha scelto la ragazza mora (quella che faceva gli spogliarelli) e fino all'ultimo si pensava scegliersse l'altra.................dany come si chiama lui?!?!??!?! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Mon Sep 14, 2009 11:47 pm | |
| ma il venerd ve l avete visto distretto di polizia? certo ke è partito bello tosto!!! | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:01 am | |
| Oddio...per carità, Uomini e donne proprio non lo sopporto......non credo esista un altro progrmma dove la dignità femminile viene calpestta così palesemente....quando per sbaglio lo vedo, mi vergogno di essere donna.... Io seguo da anni- Un posto al sole -su Rai 3....e quando sono a casa in tempo Terra nostra, mi piace tamto perchè parla dell'immigrazione italiana in Brasile. Stasera non c'è proprio nulla che mi interessa, ora vado a vedere su sky cosa c'è di buono..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:04 am | |
| meno male ke un altra lo detest!!!! SENTI helma nelle ricette di sant arrangiati tu come la fai la pasta? vedi giu... | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:09 am | |
| ciao Michy ! si ,ho visto distretto di polizia e mi è anche piaciuto ,anche se aspetto di vedere i nuovi episodi di Montalbano che adoro.....e poi quando avrò sky potrò vedere molti episodi inediti dell'Ispettore Barnaby che adesso danno solo una volta a settimana su la7....non amo nè i quiz nè i reality e di sport guardo solo la formula uno....mi sono decisa a mettere sky propio per i documentari e i canali monotematici..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:12 am | |
| edy ma sul serio guardi montalbano????? ecco... lo sapevo io... se lo dano qualcuno lo vede sai ke mi sta di un antipatia che mi irrita come nessun altro programma!! | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:41 am | |
| allora mattino mentre faccio colazione sento il tg5 oppure vedo solo la prima pagina del tg5 e cambio su uno mattina dipende. nella pausa pranzo mentre mangio dall una alle 2 metto il 5+1 e mi vedo forum. programma preferito in assoluto. mi piacciono tantissimo i quiz di jerry scotti ma anche gli altri. per il resto nn vedo mai tv. tranne mentre ceno il telegiornale. e se ci sono film tipo distretto di polizia e ris ke sono i miei preferiti. poi dipende x vedere la tv la notte proprio ci deve essere qualcosa di bello. trovo assurdo pure pagare x vedere il grande fratello dalla mattina alla sera... ma un po li invidio : è gente ke nn ha nulla da fare. magari se faccio cyclette dopo cena accendo pure la tv ma nn sempre. ora x esempio è dal venerdi sera ke nn la vedo.... ma sono sicura ke quando riprende il gf il lunedi sera me lo guardo perche mi piace la marcuzzi. | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:42 am | |
| poi mi piace elisir su rai 3 mi piace superquark ma anche programmi demenziali come ciao darvin | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:50 am | |
| anche io come te al mattino guardo le notizie e le previsioni del tempo alternando canale 5 e la 7....mi piace essere informata e se ho tempo leggo anche i giornali on line.....poi non sempre rientro a pranzo e se sono fuori sento i notiziari alla radio...se posso guardo Forum...almeno il pomeriggio....la sera ho sempre tv e computer accesi contemporaneamente....a volte quando faccio le cose andando di stanza in stanza capita che ci siano tre tv accese..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 12:53 am | |
| ???? 3 tv accese???? ma tu sei peggio di gio ke ne hanno 7 a casa loro e nn so ke se ne facciano. infatti gli chiedo sempre come mai nn l abbiano ancora messa in bagno . a casa mia ne abbiamo solo 3 e siamo in 4 | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 1:13 am | |
| Iomy ...sono un po' stramba....ma non farci troppo caso ! il fatto è che ho mille interessi ,il tempo non mi basta mai e a volte faccio o cerco di fare più cose contemporaneamente.......ti auguro la buonanotte e ti ringrazio per la compagnia.... un bacione ! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 1:14 am | |
| anche a te. buona notte!!! | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 5:10 pm | |
| - michy wrote:
- Daniela wrote:
- poi c'e' martina e non mi ricordo piu' come si chiama lui che è un calciatore ah si...Giorgio hanno una bambina....poi altre coppie che si sono sposate ma non so se hanno avuto figli. Ora la Sarda Laura va a convivere con il suo Gionata..a Roma..vedi come sono informata??? Il fatto è che questo programma che giudico spregevole mi diverte!! ah ah....
anche a me ogni tanto piace guardarlo, anche se non sopporto i machietti che baciano prima una poi l'altra poi l'altra ancora.................e che è una gara a chi bacia meglio!?!??!?!?!? mi sono stupita dell'ultimo non mi ricordo il nome, quello che fa gare di nuoto (che poi è di una bruttezza e antipatia unica!) che ha scelto la ragazza mora (quella che faceva gli spogliarelli) e fino all'ultimo si pensava scegliersse l'altra................. dany come si chiama lui?!?!??!?! LUI E' IL CRETINO DI FEDERICO..CHE E' SEMPRE SUL GIORNALE "DI PIU'" CON LA SCEMA CHE SI E' SCELTO...SCUSA SE SON DURA CON LORO..MA NON LI SOPPORTO ..LUI POI CHE SI E' BACIATO TUTTE E LE HA PRESE PER I FONDELLI PER ESSERE ORIGINALE A TUTTI I COSTI E ANDARE SUI GIORNALI... | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 5:17 pm | |
| IL GRANDE FRATELLO HO VISTO SOLO LA PRIMA EDIZIONE...GLI ALTRI LI TROVO PEGGIO DI UOMINI E DONNE.... AL MATTINO ANCH'IO GUARDO IL TG SUL CINQUE...POI ALLE 12.25 GUARDO IL TG SU ITALIA UNO..STUDIO APERTO. IL POMERIGGIO..CENTO VETRINE, UOMINI E DONNE QUANDO RIPRENDERANNO...PROGRAMMI SERALI ..MI PIACE ELISIR, MI MANDA RAI 3, CHI L'HA VISTO, L'ONORE E IL RISPETTO..O ALTRE FICTION PIACEVOLI...C'E' POSTA PER TE..LA CORRIDA...QUESTA ESTATE HO GUARDATO VOLENTIERI "AMORE CRIMINALE" CHE PARLAVANO DI DONNE UCCISE DAI LORO TARTENR ..STORIE VERE... MI PIACE ONDA BLU', E TUTTI I DOCUMENTARI SUI VIAGGI, FORUM.... SENTI IOMY ..MA TU HAI IL DIGITALE A PARTE??? CONVIENE PRENDERE QUELLO DA 30 EURO O E' MEGLIO SPEDERE DI PIU'???? L'ANNO PROSSIMO TOCCA ANCHE AL VENETO ENTRO LA FINE DELL'ANNO.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 11:40 pm | |
| allora dany noi sardi, tutti quelli ke pagano regolarmente il canone abbiamo avuto diritto ad un digitale terrestre gratis. senza distinzione di reddito ne nulla. perche essendo stati i primi in europa l governo ha ritenuto ke fossimo i piu svantaggiati. posso dirti ke a casa mia buono abbiamo preso solo quello del soggiorno con la tessera ke cosi ne usufruiamo tutti ( tra l altro è quello ke abbiamo avuto gratis, abbiamo pagato solo la differenza agevolata a 10 euro x il pacchetto mediaset premium x il primo mese) per le tv delle camere e della casa al mare e in campagna abbimo il decoder normale (quelli da 29 e 90) piu il costo della presa scart. una x ogni tv il consigli ke posso darti se hai piu tv è di prenderne uno solo con la tessera. tanto mica ne guardi 2 contemporaneamente gli altri li prendi economici | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Sep 15, 2009 11:41 pm | |
| ah e se volete vi mando l invito a toluna ke in pochi mesi vi fate i soldi x avere il decoder. maria ma nn ti dovevi iscrivere tu???? | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Wed Sep 16, 2009 12:23 pm | |
| ti ho manato un pm ho bisogno della tua email | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Nov 24, 2009 8:47 pm | |
| lo state seguendo distretto di polizia??? secondo voi ki è la talpa? io ho un idea.... ho letto su un forum ke sul sitodi mediaset si trova tutta la fine con nome e cognome della talpa e tutto ma nn voglio sbirciare... | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Thu Nov 26, 2009 7:22 pm | |
| MI E' PIACIUTO DA MATTI IL FILM DI FIORELLO (IL FRATELLO DELLO SHOW MAN)GIUSEPPE MOSCATI...IO NON SEGUO DISTRETTO... NON MI PIACCIONI LE FICTION DI POLIZIA.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Thu Nov 26, 2009 8:04 pm | |
| io invece sono quelle ke preferisco... ps nche oggi appena tornata risultavo ancora collegata..... ma puo essere??? | |
|
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Thu Nov 26, 2009 8:06 pm | |
| ma esattamente per quanto tempo ci rimani???? io non ci ho mai fatto casa, magari è cosi' anche per me..forse è il sistema del forum | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Thu Nov 26, 2009 8:13 pm | |
| nn so prova a fare logout ogni volta ke esci | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Thu Nov 26, 2009 8:14 pm | |
| ad ogni modo ora cambio la pass | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sat Nov 28, 2009 10:50 am | |
| ieri sera avrei voluto vedere mistero su italia1+1 . . .. invecel ho accesa alle 21 e 30 quando stava iniziando prendere o lasciare.... e alle 22 e 30 quando stava iniziando mi sono addormentata.... mi sono svegliata ke era gia inziato da un pezzo... che peccato mi piae molto!!!! solo ke queste sere sono stanca e pure influenzata e nn riesco a resistere davanti alla tv!! | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sat Nov 28, 2009 10:33 pm | |
| | |
|
| |
Luisella
Numero di messaggi : 34 Età : 68 Località : Bergamo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sat Nov 28, 2009 11:10 pm | |
| questa sera la tv l'ha sequestrata mio marito.. sta vedendo le gare di sci su rai sport...a dir la verità potrei vedere quello che voglio ne abbiamo 3 di tv ..ma preferisco stare un pò al pc....un saluto a tutti ... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 1:30 pm | |
| dany qua prende benissimo... prendo tantissimi canali pure stranieri in lingua inglese e francese.... e poi prendo canali regionali dell umbria e del lazio ( alcuni li prendevo gia) poi tanti altri...pero qua è una buona zona di segnale... nella mia casa su per ora ho solo la parabola... pero prendo la tv x atale col digitale incoprporato | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 1:31 pm | |
| luisella ciao!!! come stai? | |
|
| |
Luisella
Numero di messaggi : 34 Età : 68 Località : Bergamo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 5:38 pm | |
| in questi giorni così così...con questo tempo umido (qui a BG) ho crisi d'asma...passerà...e tu?un caro saluto ..devo venire + spesso qui..siete un gruppo affiatatissimo..... | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 11:05 pm | |
| Edy ne avete allora del tempo per pensare al digitale terrestre....che peccato che non ho visto "sereno variabile" uffa.... Io questa sera sto al p.c. ma Antonio guarda Morandi su Rai uno...oggi non ho mai scritto e ne sento la nostalgia ..nel pomeriggio siamo andati a ballare..ora mi rilasso un po'.... Iomy senti è vero che se comperiamo subito il digitale terrestre anche se non è ancora il momento si puo' vedere meglio e piu' canali???? Ciao Luisella BACIONI A TUTTE!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Mon Nov 30, 2009 12:07 pm | |
| ma certo dany!! io ilprimo digitale l ho preso anni fa! la tv se nn erro ha iniziato ad oscurare i canali tra la fine del 2006 e inizio 2007 (prima le reti minori tipo telemarket e reti commerciali) poi a metà 2007 hanno oscurato rai2 e rete 4 e poi poco alla volta le reti locali fino ad arrivare a fine ottobre 2008 ( se nn erro) ke ci hanno oscurato le ultime rimaste : canale 5 italia 1 e rai uno e rai 3. ma ovviamente avendoceli oscurati poco alla volta in tutte le case o quasi quando è avvenuto il passaggio definitivo avevamo gia almeno un decoder tutti i sardi indipendentemente dal reddito abbiamo avuto un buono offerto dallo stato x acquistare un decoder e hanno fatto cosi: per ogni utente ke paga regolarmente il canone hanno dato un buono ke ora nn ricordo a quanto ammontasse forse era 100 euro (all inizio costavano tantissimo ora si trovano X 25 EURO..... infatti poi li abbiamo presi x le camere e li abbiamo pagati 29 euro dany all inzio pensa i digitali potevano essere acquistati solo con un documento di identita | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? | |
| |
|
| |
| in tv cosa state guardando? | |
|