| in tv cosa state guardando? | |
|
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 1:31 pm | |
| luisella ciao!!! come stai? | |
|
| |
Luisella
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 2009-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 5:38 pm | |
| in questi giorni così così...con questo tempo umido (qui a BG) ho crisi d'asma...passerà...e tu?un caro saluto ..devo venire + spesso qui..siete un gruppo affiatatissimo..... | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Sun Nov 29, 2009 11:05 pm | |
| Edy ne avete allora del tempo per pensare al digitale terrestre....che peccato che non ho visto "sereno variabile" uffa.... Io questa sera sto al p.c. ma Antonio guarda Morandi su Rai uno...oggi non ho mai scritto e ne sento la nostalgia ..nel pomeriggio siamo andati a ballare..ora mi rilasso un po'.... Iomy senti è vero che se comperiamo subito il digitale terrestre anche se non è ancora il momento si puo' vedere meglio e piu' canali???? Ciao Luisella BACIONI A TUTTE!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Mon Nov 30, 2009 12:07 pm | |
| ma certo dany!! io ilprimo digitale l ho preso anni fa! la tv se nn erro ha iniziato ad oscurare i canali tra la fine del 2006 e inizio 2007 (prima le reti minori tipo telemarket e reti commerciali) poi a metà 2007 hanno oscurato rai2 e rete 4 e poi poco alla volta le reti locali fino ad arrivare a fine ottobre 2008 ( se nn erro) ke ci hanno oscurato le ultime rimaste : canale 5 italia 1 e rai uno e rai 3. ma ovviamente avendoceli oscurati poco alla volta in tutte le case o quasi quando è avvenuto il passaggio definitivo avevamo gia almeno un decoder tutti i sardi indipendentemente dal reddito abbiamo avuto un buono offerto dallo stato x acquistare un decoder e hanno fatto cosi: per ogni utente ke paga regolarmente il canone hanno dato un buono ke ora nn ricordo a quanto ammontasse forse era 100 euro (all inizio costavano tantissimo ora si trovano X 25 EURO..... infatti poi li abbiamo presi x le camere e li abbiamo pagati 29 euro dany all inzio pensa i digitali potevano essere acquistati solo con un documento di identita | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Mon Nov 30, 2009 12:09 pm | |
| bene luisella... se solo avessi un po piu di tempo libero direi benissimo tu come stai? che mi raconti? | |
|
| |
Luisella
Numero di messaggi : 34 Età : 68 Località : Bergamo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Mon Nov 30, 2009 8:28 pm | |
| Edy che peccato avervi perso l'altra sera si ho avuto problemi con la connessione..acci..Ciao anche a te Dany ...ma ditemi quando vi collegate voi ?così se posso lo faccio anch'io e chiacchieriamo un pò....un caro saluto a tutte :-)) | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Mon Nov 30, 2009 8:34 pm | |
| ciaooo Luisella !!! se vuoi adesso vado nella chat !!! raggiungimi !! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Tue Dec 15, 2009 11:11 pm | |
| stasera in tv cosa c è???? mi tocca vedrmi don matteo o sapete se c è qualcosa.... mi seguivo solo il distretto ma dopo le notiziacce nn c è piu nulla... uffa--- distrrettto di polizia è finito... giulia belilacqua ke è bravissima ha lasciato il set... simone corrente ke è bravissimo se ne va l anno prossimo... e dulcis in fundo so ke dall anno prossimo la serie o la chiudono o si evolve... dicono ke ha avuto pochi ascolti... ma nn ci pensano ke avendolo dato di domenica tanta gente nn era a casa e come me si vedeva la replica sul 5+1??? | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Wed Dec 16, 2009 1:34 pm | |
| dany io questo periodo ho sempre sonno... nn voglio seguire film ke poi mi addormento prima ke finiscano...sto cercando fictions o varieta....cosette leggere e nn trovo nulla..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Wed Dec 16, 2009 1:44 pm | |
| TRA UN PO' CI ASSORBIREMO I FILM NATALIZI..PERO' DAI SONO PURE BELLI E ROMANTICI....FORSE LA SETTIMANA PROSSIMA AVREMO QUALCOSA DI MEGLIO DA VEDERE....INTANTO STAREMO AL P.C. AH AH | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? Wed Dec 16, 2009 2:30 pm | |
| sai che c 'è?? ke i film natalizi li ho gia visti devo aspettare di andare al cinema x vederne un altro | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: in tv cosa state guardando? | |
| |
|
| |
| in tv cosa state guardando? | |
|