| vi presento la mia cucciola | |
|
+7Candy Candy azzurra edy2007 Daniela ireland iomy MOMI70 11 posters |
Author | Message |
---|
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: vi presento la mia cucciola Fri Jan 15, 2010 4:34 pm | |
| ci sono riuscita eeeeeeeeee! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Fri Jan 15, 2010 4:35 pm | |
| wuawwwwwuu ma complimenti momy è bellissimaaaaa e poi ha lo sguardo teenro e monello al tempo stesso è proprio un amore | |
|
| |
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Fri Jan 15, 2010 4:52 pm | |
| grazie mille iomy, e grazie a te che ci sono riuscita ma forse la dovevo ridimensionare....ho paura che sballi il forum...chedici? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Fri Jan 15, 2010 4:54 pm | |
| nn preoccuparti sballa solo questo tread e solo finche nn si cambia pagina | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Fri Jan 15, 2010 6:16 pm | |
| CHE BELLA BIMBA DAVVERO DAVVERO BELLA....da chi ha preso?? COMPLIMENTISSIMI!! | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Fri Jan 15, 2010 11:13 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Sat Jan 16, 2010 8:54 pm | |
| che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Dico davvero, ha una bellezza latina , quel musetto e guanciotte, il nasino a patatina TROPPO BELLAAAAAAAA COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA'!!!
ciaooooooooooooo cara ho visto anche che hai cambiato la firma , bravaaaaaa io dovrei cambiare tutto , mo ci proovoooooooooo | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Sun Jan 17, 2010 11:01 am | |
| eiiii...ma e' proprio un angioletto...complimenti Monyyyyyyy un abbraccio....kissssssssssssssssssssss | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Sun Jan 17, 2010 8:24 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Mon Jan 18, 2010 5:41 pm | |
| grazie ragazze per tutti questi complimenti!
a dire il vero dicono che assomigli tutta al papa'...bo?
comunque avete visto che aria da furbetta? ecco la mia domanda e':
COME DIAVOLO SI FA A CONVINCERE UN ANGIOLETTO A DORMIRE NEL PROPRIO LETTO??? ECCO HO FATTO PURE LA RIMA! NON NE POSSO PIU' DI SCHIAFFI E CALCI NI RENI CH MI ARRIVANO DI NOTTE! VOGLIO DORMIREEEEEEEEE | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Mon Jan 18, 2010 5:44 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Mon Jan 18, 2010 8:52 pm | |
| ehhhh anche io metto la mia piccola nel letto con noi... nn so mi sembra di abbandonarla li sola nel suo letto... dico sempre stanotte è l'ultima e intanto so passati 2 mesi... ehhhhhh cuore di mammaaaaaaa | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Wed Jan 20, 2010 1:52 pm | |
| - michy wrote:
- renata.l wrote:
- ehhhh anche io metto la mia piccola nel letto con noi... nn so mi sembra di abbandonarla li sola nel suo letto... dico sempre stanotte è l'ultima e intanto so passati 2 mesi... ehhhhhh cuore di mammaaaaaaa
NOOOOOOOOOOO RENATA NON FARLOOOOOOOOO
lo so è bello mettere un cucciolotto che si ama in mezzo al lettone, ma loro fin da subito si abituano e così si abituano male........... io con samuel neonato lo attaccavo sempre al seno pure alla notte e prendevo sonno così e si è abituato a starmi sempr vicino, poi cresciuto un pò ho tentato dimetterlo nel suo letto ma il padre lo ha rovinato perchè lo faceva dormire con lui nel lettone per il pisolino pomeridiano....................morale: FINO AI 5 ANNI A LETTO CON NOI, son riuscita a toglierlo quando ero incinta di alex e azzurra e avevo il pancione enorme, se mi arrivava un calcio suo uccideva i suoi fratellini, e x fortuna o ha capito o si è abituato da solo, non so, ma almeno stiamo più larghi! i gemelli hanno sempre dormito nei loro lettini senza problemi, però ora se piangono al posto distarmene in piedi a ninnolarli che pesano un sacco confesso che alle volte li metto nel lettone............ma loro sono due se non faccio così proprio non chiudo occhio............. Momi forse l'ideale sarebbe darle un fratellino o una sorellina con cui dividere la cameretta e non essere più da sola!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih dai pensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e lo so che poi va a finire così... stanotte cmq ha dormito nel suo lettino... il fatto è che lei si sta nel lettino sono io che nn so stare senza di lei... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 10:54 am | |
| lei si sente sicura e spavalda decidendo in tutto e x tutto,compreso che tuo figlio deve dormire in un lettino (potrebbe "ribellarsi" almeno in questo).... il rischio maggiore è che lui vada a cercare altrove ciò che gli manca
| |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 12:22 pm | |
| - michy wrote:
- renata.l wrote:
- ehhhh anche io metto la mia piccola nel letto con noi... nn so mi sembra di abbandonarla li sola nel suo letto... dico sempre stanotte è l'ultima e intanto so passati 2 mesi... ehhhhhh cuore di mammaaaaaaa
NOOOOOOOOOOO RENATA NON FARLOOOOOOOOO
lo so è bello mettere un cucciolotto che si ama in mezzo al lettone, ma loro fin da subito si abituano e così si abituano male........... io con samuel neonato lo attaccavo sempre al seno pure alla notte e prendevo sonno così e si è abituato a starmi sempr vicino, poi cresciuto un pò ho tentato dimetterlo nel suo letto ma il padre lo ha rovinato perchè lo faceva dormire con lui nel lettone per il pisolino pomeridiano....................morale: FINO AI 5 ANNI A LETTO CON NOI, son riuscita a toglierlo quando ero incinta di alex e azzurra e avevo il pancione enorme, se mi arrivava un calcio suo uccideva i suoi fratellini, e x fortuna o ha capito o si è abituato da solo, non so, ma almeno stiamo più larghi! i gemelli hanno sempre dormito nei loro lettini senza problemi, però ora se piangono al posto distarmene in piedi a ninnolarli che pesano un sacco confesso che alle volte li metto nel lettone............ma loro sono due se non faccio così proprio non chiudo occhio............. Momi forse l'ideale sarebbe darle un fratellino o una sorellina con cui dividere la cameretta e non essere più da sola!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih dai pensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto fatto! SONO INCINTA!SONO ANCORA STORDITA DALLA NOTIZIA! AVEVO AVUTO UN RITARDO E AVEVO FATTO IL TEST : NEGATIVO ! QUINDI ERO TRANQUILLA! POI HO FISSATO UNA VISITA DAL GINECOLOGO PER CONTROLLI DI ROUTINE E LUI DAVANTI ALLO SCHERMO MI FA: COMPLIMENTI SIGN ORA QUI C'E' UN BEL BAMBINO! SONO STORDITA, FRASTORNATA, FELICE, PREOCCUPATA, HO UN MIX DI SENTIMENTI CHE NON RIESCO A SPIEGARE!DEVO ANCORA METABOLIZZARE! | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 12:26 pm | |
| RIGUARDO AL LETTONE IO SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI! QUANDO E' NATA GIORDANA HA DORMITO NEL SUO LETTO FINO A 8 MESI, POI HA AVUTO UNA BRUTTA BRONCHITE E SICCOME LA NOTTE ERA SEMPRE SCOPERTA MIO MARITO HA PENSATO BENE DI METTERLA NEL LETTO CON NOI! IO ERO CONTRARISSIMA E GLI HO ANCHE DETTO CHE SE ENTRAVA NE USCIVA DA GRANDE E LUI : MA NO! ECCOCI QUI INVECE A DORMIRE IN TRE! ALLA FINE HO CEDUTO PERCHE' MI SONO SENTITA LA MADRE SNATURATA CHE NON VOLEVA LA FIGLIA NEL LETTO E INVECE DOVEVO ESSERE PIU' DECISA E DIRE DI NO! COMUNQUE TRA UN PO' DOVRA' ANDARE NEL SUO LETTO PER FORZA PERCHE' TRA QUALCHE MESE AVRO' UN BEL PANCIONE!!!! | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 12:29 pm | |
| PER MOMI congratulazioni mia cara!!!!! vedrai che questo nuovo nato ti portera' tante belle cose....e sicuramente Giordana ne sara' felice e... non fara' piu' tanti capricci!!!!!!
P.S. Ho ricevuto il msg di F.B. MA IO NON CI CREDO SAI A QUESTA PANZANATA!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 12:40 pm | |
| GRAZIE CARA
PER FB ME LO HANNO MANDATO E IO A MIA VOLTA L'HO GIRATO! MA ANCHE IO CREDO CHE SIA UNA CAVOLATA | |
|
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 12:41 pm | |
| - michy wrote:
- Momi non lo sapevo, sei di nuovo in attesa???????????
che belloooooooooooooo SIIIII MICHY SE GIARDI SOPRA HO RISPOSTO AL TUO POST IN CUI MI DICEVI DI FARNE UN ALTRO HEHEHEHEH | |
|
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 1:46 pm | |
| - michy wrote:
- Renata cerca di starci senza di lei almeno nel dormire.............che non la tieni abbastanza in braccio????????
poi una volta abituati non si tolgono più sta mania , magari viene avanti un fratellino o sorellina e vi trovate in 4 nel lettone!!!!!!!!!!!!!!!!! poi avanti dove va a finire la privacy dei genitori? mio cognato (quello in crisi) ha sempre dormito con il figlio e la moglie con la figlia........................ma vi sembra giusto???????????? nemmeno fossimo nei tempi di una volta che c'erano poche stanze, facevano tanti figli che poi si ritrovavano a dormire tutti con i genitori............... io son già che penso dove metterò azzurra perchè la camera di samuel è piccola e con il letto a castello ci sta solo alex.........................mia suocera voleva che la mettessi con lei, ma io non voglio.................x carità......................piuttosto (se non se ne va prima così mi lascia la stanza sua bella grande libera ihihihihih) compro uno di quei mobili che si aprono e esce il letto e lo metto in salotto vorrei già poterli spostare via dalla mia camera....................almeno ritornerei ada avere un pò di privacy nel letto con mio marito (che si sta più comodi e caldi!!!!) , potrei guardare la tv bella stesa a letto..................COME MI MANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao bella un bacioooooooooooooo e in effetti la questione privacy nn l'avevo considerata... anche perchè siamo ancora in periodo di astensione visto che mi fa ancora male la ferita... ma si toglierà sto dolore prima o poi??? cmq l'altra notte l'ho messa nel lettino ed effettivamente il letto diventa + grande anche se io nn me ne accorgo visto che dormo punta punta per starle vicino il + possibile... lo so michy hai ragione la tengo già tanto in braccio ma abbandonarla li sola sola nel lettino mi sembra crudele... poi io l'ho sempre tenuta vicino dall'inizio perchè per via dei punti mi risultava difficile alzarmi dal letto per prenderla... e poi sinceramente nn me ne voglio staccare l'ho desiderata così tanto che mi voglio godere ogni suo respiro, anche se poi ci ragiono e mi rendo conto che rischio di diventare morbosa e ora lei va con tutti e nn vuole solo me, tranne certi casi che vuole la mamma e basta tipo la sera dopo cena vuole stare solo con me, ma poi già stiamo sempre sempre insieme se nn la stacco neanche la notte ho paura che diventi troppo mamma-dipendente no che mi dispiaccia ma nn va bene soprattutto per lei... cmq mi sono ripromessa di metterla nel suo lettino anche se stanotte ho già sgarrato perchè stava agitata e se la lasciavo si svegliava, che poi quando sta così nervosa dorme solo se la tengo abbracciata e quindi il mio povero braccio che le tiene la testolina (che dopo un paio di ore pesa 3 tonnellate) nn è molto contento... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Thu Jan 21, 2010 9:03 pm | |
| ehhhhhhhh certo quante ne sopporta però tuo figlio... poi sti personaggi acchiappano sempre il buon uomo... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Fri Jan 29, 2010 10:54 am | |
| diciamo che ne stavamo parlando e forse abbiamo abbassato un po' la guardia! come ho scritto a daniela , probabilmente se ci avessi pensato di piu' non lo avrei mai fatto, quindi se il destino ha voluto cosi' lo accetto volentieri! Capisco il tuo smarrimento alla notizia dei gemelli! penso che se il ginecologo mi avesse detto che erano due sarei svenuta! e' comprensibilissimo! la mia preoccupazione nasce dal fatto che io sono sola dove vivo e non posso contare su mio marito che esce prestissimo e torna spesso tardi ( come dicevi tu deve lavoare di piu') e in piu' mettici il fatto che nel miolavoro sono a progetto e che se tra un anno o due vorro' rientrare a lavoro non so se saranno li' tutti ad aspettare me! a prorposito di aiuti ti faccio un esempio: devo andare a farmi le analisi e non riesco perche' la mattina spesso lavoro e quando potevo mi si e' ammalata giordana, morale: e' una settimana che nonn riesco ad andare!ciaoooooo | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Sun Apr 04, 2010 1:24 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Sun Apr 04, 2010 5:22 pm | |
| grazie mille yomy del pensiero carino! auguri anche a te | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola Sun Apr 04, 2010 7:14 pm | |
| moniaaaaaaaa
augurissimi.... tanta serinta'.....e felicissima pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Last edited by azzurra on Tue Apr 13, 2010 11:38 am; edited 1 time in total | |
|
| |
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: vi presento la mia cucciola | |
| |
|
| |
| vi presento la mia cucciola | |
|