| vi presento.... | |
|
|
Author | Message |
---|
star66 BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| Subject: vi presento.... Tue Aug 26, 2008 8:29 pm | |
| la mia Sophie,x me come la figlia femmina che non ho...ha 3 anni l'ho presa da quando aveva 40 giorni,era un batuffolo ora è la mia ombra mi segue ovunque l' adoro ... | |
|
| |
gio69 BOLLICINA COSULENTE SUPER STAR
Numero di messaggi : 570 Età : 55 Località : genova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-13
| Subject: Re: vi presento.... Tue Aug 26, 2008 10:21 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: vi presento.... Tue Aug 26, 2008 11:28 pm | |
| E' BELLISSIMA STAR...IO INVECE HO UNA CAGNETTA : ANNY'...SI COME ME (il nome) DANNO TANTO AMORE..... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| Subject: Re: vi presento.... Wed Aug 27, 2008 8:25 pm | |
| grazie x i complimenti ma tutte quante avete ragione danno tanto amore ,ci sanno consolare meglio di mille parole ma xchè non mettete qui anche le foto dei vostri adorai cuccioli così anch'io potrò ammirarli io adoro sia cani che gatti...smack | |
|
| |
gio69 BOLLICINA COSULENTE SUPER STAR
Numero di messaggi : 570 Età : 55 Località : genova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-13
| Subject: Re: vi presento.... Wed Aug 27, 2008 9:58 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: vi presento.... Wed Aug 27, 2008 11:04 pm | |
| hahaahhaha gio' sei forteeeeeeee!!!!
Bel gatto star, anch'io ne ho cresciuto uno, laky , un terremoto... da piccolo voleva attenzioni, ricordo che volevo leggere un libro lui aveva poche settimane e metteva la zampa sul libro per attirare l'attenzione.... poi gli insegnai a fare cucu' sette te, hahahah troppo forte, io dicevo cucu' e lui nascondeva la faccia nel mio braccio... poi dicevo settete e lui la tirava fuori.... solo che era poco amato dal mio ex, che spesso me lo prendeva a calci, ma alla fine presi a calci LUI!!! Poi aveva la mania d'intrufularsi ovunque e spesso si trovava in difficili e incredibili situazioni e io a salvarlo. una volta salto dalla finestra su;;a tettoia del portono sottostante e che non poteva ne' risalire ne scendere perche' troppo alto e io... tenuta dai piedi mi calai con il corpo e lo afferrai..
un'altra volta sempre di questo capannone che io ci vivevo su' aveva delle finstre rotte e lui ci si ficco'... non lo trovavo da nessuna parte.... fino a quando sentii il suo miagolare che veniva dal capannone.. io peggio di lui entro nella finestra e lo trovo incastrato .... un'altura indescrivibile e io a fare per lui la donna ragno.... aaaaaaaaaaa quante me ne combinava....
pero' era bravo , si crebbe un altro gattino che aveva deciso di essere adottato da me.... ma il piccolo mentre ero a lavoro , lo trovai morto al marciapiede che era stato investito... e dopo pochi giorni laky pooof scomparso... dicono che tornano, ma lui non torno' piu'... chissa dove si ando' a ficcare ... non credo in amore in quanto lo castrai... e poi passai ai cani.... ho le foto, ma non digitali , devo riprendere lo scanner cosi' ve le faccio vedere , ne ho una che avevo preso il cucciolo di boxer che era piu' piccolo del gatto, laky e il gattino che avevo chiamato GIO'!!!
belli gli animali, io ho avuto molti pesciolini e desidero cmq un acquario sia dolce che salato.... ho avuto il criceto, la tartaruga e lo scoiattolo che scappo' aaaaaaaa anche un uccellino , un cardellino che si chiamava sarchiapone.... altro munello, amava stare fuori dalla gabbia e lo trattavamo come un cane... usciva spesso con me sul balcone... ma un giorno spicco' il volo... MILLE RICERCHE anche lui sparito..... non sono fortunata con gli animali... l'utimo un cagnolina di nome Abbie , presa a maggio a fine giugno l'ho riportata all'adozione rescu-me cani perche' irrequeta, gelosa di me e aggressica con i bambini.... pazienza!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: vi presento.... Wed Aug 27, 2008 11:08 pm | |
| dimenticavo, ho cresciuto anche una papera e due pappagallini.... dei pappagallini non mi ricordo che fine fecero, erano cmq di casa in famiglia e io ero bambina, come quando avevo la papera che fu mangiata da una signora che me la teneva in campagna visto che era cresciuta troppo uffffffffff | |
|
| |
| Subject: Re: vi presento.... Thu Sep 11, 2008 7:07 pm | |
| ahah giò...sei troppo forte! sonia la tua non è una casa è uno zoo...brava hai fatto bene col tuo ex,chi odia gli animali odia se stesso ...e gli altri simili...ma sei stata anche brava solo un calcio...io avrei fatto peggio ahahha | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: vi presento.... | |
| |
|
| |
| vi presento.... | |
|