| AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY | |
|
+6edy2007 MOMI70 michy iomy azzurra Daniela 10 posters |
Author | Message |
---|
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 10:15 am | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 12:44 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 2:25 pm | |
| edy carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanti ma tanti ma tantissimi auguri ke questo compleanno ti porti la serenita di cui hai bisogno.... sei nata in primavera, la stagione della rinascita, del verde nel quale sei immersa e vivi, stagione nella quale sbocciano i fiori che da sempre curi anche per lavoro.... c'è sempre un perchè e eun destino nella vita.... e il fatto ke sei nata nella stagione piu trasformista e di rinascita dell'anno ha il suo perche: NON devi arrenderti MAIIIIII e questo nuovo anno ti portera tutto cio di cui hai bisogno .... ne sono sicura... un bacioneeeee ps se fai una torta buonissima delle tue mandamene una fetta|!!!!!! | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 4:06 pm | |
| | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 5:16 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 5:33 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 7:28 pm | |
| Buon proseguimento carissima...e virtualmente ci mangiamo una bella fetta della tua meravigliosa torta.... IOMY è vero la nostra Edy è nata in primavera, ed infatti lei ha il pollice verde, anzi di tutti i colori....ed io che sono nata nel giorno della befana allora sono una BEFANONA, della serie niente arriva per caso ah ah.... Ciao Edy auguri ancora..... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Wed Apr 06, 2011 10:05 pm | |
| edyyyyy stavo leggendo le tue risposte e gio si è avvicinato. gli ho detto ke è il tuo compleanno e mi ha detto di farti tanti auguri anche da parte sua !!!! | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 12:08 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 7:41 am | |
| Edyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
questa mattina sarei dovuta collegarmi, ma mi ha svegliato la scuola e mi hanno chiesto gentilmente di andare che avevano problemi......... ma mi avevano detto che sarei andata per poche ore........... e invece sono uscita giusta in tempo per andare a prendere i miei figli e portarli al parco.......... e sono tornata a casa che da me erano le 20,30 e da voi le 02:00 Sapevo del tuo compleanno e volevo farti anch'io gli auguri cercando qualcosa al pc. Poi mi sono dimenticata pure tornando a casa, per l'ennesima incaspigliazzatura per JAson e mi sono ricordata ora............. si infatti mi stavo preoccupando , dicendo maro' si sono dimenticati tutti? Non ho visto niente e invece c'era questo bellissimo Th per te MENO MALEEEEEEEEEEE E IO? LA SOLITA RITARDATARIA, COME MI DISPIACE SONO FELICE CHE ALMENO HAI FESTEGGIATO E SAPESSI QUANTO VORREI ANCH'IO FESTEGGIARE CON VOI UNA QUALSIASI RICORRENZA poi con tutti manicaretti che racconti sempre ma poi dico io CON TUTTI BUONISSIMI DOLCI ITALIANI CHE MI MANCANO DA MORIRE, TU HAI FATTO IL CHEES-CAKE? HAHAHHAHA non lo avrei mangiatoooooooooooooo anche se scommetto che anche quello in Italia avrebbe un supore diverso e delizioso Dolce Edy augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di cuore saranno in ritardo MA SONO SINCERI SAI IL BENE CHE TI VOGLIO SAI L'AMMIRAZIONE CHE HO PER TE DI QUANTO SEI TOTALMENTE DIVERSA DA ME tanto che spesso vorrei avere le tue qualita' CHE A ME PROPRIO MANCANO come la pacatezza, la tua dolcezza, il tuo amore armonioso per la vita. SI E' VERO ANCH'IO AMO LA VITA, ma come una furia nel senso che sono passionale e BRUCEVOLE, travolgo troppo e NON ASSAPORO SECONDO ME come invece sai fare tu.... si tu con la tua gentilezza, pazienza, anche di come ci racconti le cose, sento che LE VIVI MOLTO PIU' APPIENO DI ME, CHE INVECEEEEEEEEEE NON HO PAZIENZA PER NIENTE E SONO LUNATICAAAAAAAAAA ma davvero vorrei essere piu' calma MA NON DEPRESSA io sono calma e paziente , quando sono depressa CHE MI MANCA LA VOLONTA' PER TUTTO E MI SOFRZO E LO FACCIO CON ENORME PAZIENZA, PERCHE' NON HO LO STIMOLO DEL VULCANO.
MAro' sono una scribana questa sera da quando non parlavo MO NON LA SMETTO PIU' ho anche finito di scrivere un enorme lettera alla mia amica Antonella che ho anche ricopiato......... che voglio metterlo li' dove ho chiuso da tempo............ forse sono riuscita a spiegarmi come mai prima e forse poter capire anche quando SONO INCAPIBILE lo so mi capisco solo io.
Sara' che sono stanchissima e devo anche alzarmi presto che l'ambasciata purtroppo chiude presto fa solo mezza giornata chiude alle 12,30 ufffffffffff e devo guidare per piu' di 5 ore...... quasi quasi mi chiedo che vado a dormire a fare visto che e' quasi l'una. un bacione auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tirata di orecchie che non fa mai male ti auguro un anno MIGLIORE SO CHE LO E' credo anche negli oroscopi e' l'anno dell'Ariete magari ora non lo senti, non te ne rendi davvero conto ma vedrai che riscoprirai i benefici, e che questo e' un anno decisamente migliore dopo gli ultimi davvero davvero, da dimenticare.....
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arieteeeeeeeeeeeeee, forza principessa della primavera che anche tu ce la farai e vedrai il sole sorgere PER TE. TI ABBRACCIO E TE LO AUGURO BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 12:05 pm | |
| cheese cake.... io l'adoroooooooooooooo ma non oso piu' farlo senno' ingrassooooooooooooo solo a guardarlo.... auguriiiiii di nuovo.. che carina la storia della pianta e di tua madre che cade dalle nuvole.... ahhaaha si aspettava davvero uno spasimante...ed era lei stessa a mandarli...ahahahaahhaahh | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 6:40 pm | |
| EDY PENSA CHE IERI SONO NATE LE GEMELLINE DELLA MIA AMICA (LEI SAREBBE LA NONNA), COSI' QUANDO FARO' LORO IL REGALINO NON MIPOSSO SCORDARE LA DATA, VISTO CHE E' IL TUO COMPLEANNO...CIAOOOO | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 6:42 pm | |
| AZZURRA ti ho letta nel blog di michi...ma sei sicura che socima abbia tuttte le rotelle al suo posto???? incredibile come si comporta......dai che sei tu la matura e la vera signora.....che poi come le racconti le cose mi fai pure ridere..... | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 9:45 pm | |
| grazie Sonia carissima ,dolce Azzurra e insostituibile Dany !!! siete persone belle ,anime care. Sonia , tesoro , sicura che non avresti mangiato il dolce ? vi dico cosa ho preparato ieri sera: farfalle tonno mozzarella pomodorini e pesto , gamberi con fagioli cannellini e pistacchi , insalata di pollo , melanzane grigliate , involtini di peperone arrosto e gorgonzola , cheese cake alle fragole e poi mio fratello Paolo ha portato un vassoio di piccolissime bignoline....a mille gusti ,persino i mini babà ......spumante e per aperitivo ho preparato uno spritz ... eravamo sette ....per un po' ho riconosciuto la mia casa ....c'era l'atmosfera di tante serate allegre , il gioco di voci e di risate .... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 10:06 pm | |
| ma che bella serata edy!!!! e poi sono felicissima che hai fatto tante risate.... che bello anche il menù davvero raffinato!! complimenti!!! ora ti dico invece ke cosa è successo a me 2 sere fa. gio ha detto ke avrebbe fatto il barbecue e cosi siamo usciti e abbiamo chiesto al macellaio del paese di darci una salsiccia e 2 involtini.. mi fa il conto : 9 euro e 80... cavoli penso.... mezzo chilo o forse meno di salsiccia fresca e 2 involtini 10 euro..... che sono??? placcati in oro???? fatto sta ke paghiamo e torniamo a casa appena tornati decidiamo ke lui fa il barbecue fuori e arrostisce la salsiccia io faccio i 2 involtini in padella e faccio l insalata..... nn amo molto la carne ma i dottori mi stanno stressando x il ferro.... apro gli involtini....e .... chiamo a gio.... gli chiedo... ma che sono???? boooooohhh... erano grandi piu di un bicchiere e come se nn bastasse avevano la pelle!!!! insomma nn riuscivamo a capire che animale fosse....che ridere!!! allora provo a farli come ho sempre fatto quelli di vitello: in padella sfumati col vino... ma niente.... altro ke leggera accalorata.... nn cuocevano!!!! e schizzavano sul placcaggio come dannati. cosi li leviamo e proviamo a metterli sul barbecue. ma nulla!!!! nel centro avevano un colore diverso.... solo che cuocendo capiamo ke l esterno è pelle di pollo.... fatto sta ke mangiamo la salsiccia e quelsti involtini grossi ognuno come una bottiglia nn cuocevano in mezzo.... cosi ieri a pranzo dopo averli marinati li ho messi al forno con patate.... e alla fine era pelle di pollo. all interno c era carne bianca e all interno ancora c era la pancetta e al centro la salsiccia.... che ridere.... pero erano buonissimi..... solo ke nn erano involtini,... erano mezzi rotolati...hihihihi ciaooo | |
|
| |
Luisella
Numero di messaggi : 34 Età : 68 Località : Bergamo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-06-18
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Thu Apr 07, 2011 11:08 pm | |
| Carissima Edy è un sacco di tempo che nn passo di qui ma un uccellino stasera mi ha detto che ieri era il tuo compleanno...che figura!!Perdonami...anche se in ritardo ti faccio tanti tanti auguri..ti chiamo presto..un abbraccio:-) | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Fri Apr 08, 2011 11:44 am | |
| Edy che menu'...sono appena le 10 e 40 ma gia' mi hai fatto venire appetito....sei bravissima....Vi immagino la vostra bellissima famiglia nella vostra tenuta sulle colline toscane.....be' sono contenta che sei stata bene... UN BACIONE E BUON FINE SETTIMANA!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Sat Apr 09, 2011 7:34 pm | |
| Edy, che buon menu' particolare, non ho mai mangiato le cose che hai preparato, non metto in dubbio che il chees-cake fosse davvero buono, ma di certo avrei fatto sparire i mini babba', il babba' e' uno dei mie dolci preferiti, che non mangio da 8 anni. Altri che preferisco sono le mini crostatine di frutta, non sono troppo amante dei dolci di pasticceria, che non vado matta per le creme. Ma amo le torte italiane, la mimosa, certamente il tiramisu', ma altre che non so' i nomi , a si amo anche la zuppetta inglese. Ma a Napoli spesso in occasione di feste e compleanni, andavano i miei familiari a prendere una torta al cioccolato con tanti pezzettini di frutta secca(mandorle e noccioline) tritata che ricopriva il bordo laterale, INSOMMA QUELLA TORTA ERA SQUISITA , e mi manca troppo. Sono contentissima che hai trascorso una bella serata , davveroooooooooooo, mi fa' enormemente piacere. Ti abbraccio | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Sat Apr 09, 2011 7:35 pm | |
| Iomy mi hai fatto ridere pure a me ........ ma che cucini? Hahahahahah | |
|
| |
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Sun Apr 10, 2011 12:21 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Sun Apr 10, 2011 7:58 pm | |
| - Sonix66 wrote:
- Iomy mi hai fatto ridere pure a me ........
ma che cucini? Hahahahahah ehheehheeh e chi lo sa che erano.... forse li ha preparati cosi grossi perche avendogliene chiestgo solo 2 altrimenti nn riusciva ad arrivare a 10 euro col conto | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Sun Apr 10, 2011 8:51 pm | |
| un pò di ritardo c'è cmq auguriiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY Tue May 10, 2011 11:45 am | |
| Perdonami, Edy, sono così distratta dagli eventi che ho trascurato il tuo compleanno, tanti auguri con tutto il cuore per un futuro sereno e felice, magari un giorno riusciremo a spegnere insieme le candeline......baciotti!!! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY | |
| |
|
| |
| AUGURI EDYYYYYYYYYYYYYYY | |
|