| buona pasqUA | |
|
|
Author | Message |
---|
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Etą : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: buona pasqUA Sun Apr 24, 2011 1:06 am | |
| a tutti voi aguro una buona pasqua.... e che nell uovo ci sia cio ke desiderate e ....una buona pasquetta in allegria!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etą : 58 Localitą : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: buona pasqUA Sun Apr 24, 2011 9:52 am | |
| Buona Pasqua a tutte ! Qui le ns uova di pasqua non ci sono e nemmeno le sorprese e quindi non posso sperare ma almeno non avro' brutte sorprese .... Almeno spero hahhahahha Vado a dormire che e' meglio che a quanto pare la mia vita deve cmq essere complicata in qualche modo. Oppure non so' quale messaggio vuole trasmettermi Dio. Ho pregato che avessi un' amica sembra che l'abbia trovata . Come vi dicevo siamo andate a cena fuori per I'll ns primo incontro. E ho avuto la sorpresa pero' queta cara donna e' sordo muta e con grandi difficolta' abbiamo comunicato. Perche' devo avere tutto difficile? Mah e boh . Pace e bene a tutti in questo giorno che tutti dimenticano che I'll vero motivo della pasqua e' la risurrezione del Cristo morto per noi. Grazie Gesu' pace in terra come nei cieli AMEN! | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Etą : 65 Localitą : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: buona pasqUA Sun Apr 24, 2011 11:16 am | |
| cara Sonia , buona Pasqua anche a te ,con tutto il cuore ! ...vedrai che il linguaggio dell'amicizia non ha bisogno di parole....e poi potete sempre scrivere ...in fondo finora avete comunicato via mail o sms....ma sapere che finalmente hai una persona con cui stare mi fą davvero piacere... spero solo che sia cara come te.... ti abbraccio forte e ti auguro che questo sia l'inizio di un periodo pił sereno e costruttivo per te e i tuoi cari , un bacione | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Etą : 54 Localitą : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: buona pasqUA Sun Apr 24, 2011 11:20 am | |
| Tanti auguri di buona Pasqua a tutte voi care bolle! A te Sonia auguro di trovare pace e serenitą nel tuo uovo, a iomy una vita piena di amore insieme alla sua nuova famiglia , a Edy che possa trovare un po' di pace nel suo cuore , a michy un aiutino per i suoi bimbi cosi che possa avere un Po di tempo per se stessa, a Daniela un improvviso ravvedimento da parte dei suoi cari, a helma la forza per affrontare quello che le sta succedendo e ad azzurra un Po di armonia familiare e soprattutto un Po di tempo per rilassarsi! Un abbraccio a tutte voi e non mangiate l agnello che non toglie nessun peccato anzi ne commettete uno in pił'! Ciaoooooo | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Etą : 65 Localitą : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: buona pasqUA Sun Apr 24, 2011 7:28 pm | |
| bravissima Momi !!! hai azzeccato in pieno quello di cui abbiamo bisogno.....e io voglio formulare un augurio anche per te da tutte noi : ti auguro di essere felice e di stringere presto tra le braccia il tuo tesoro e di stare in armonia con Giordana e il tuo compagno...e naturalmente i tuoi gattini.... grazie , buona festa a tutte !!! | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Etą : 73 Localitą : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: buona pasqUA Sun Apr 24, 2011 9:49 pm | |
| Grazie Momi, sei stata magnifica e grazie a tutte voi!!!!!! Sonia, Edy ha ragione l'amicizia non ha bisogno di tante parole, sono certa che vi capirete ed insieme starete bene. Queste persone tra l'altro sono dotate di una grande sensibilita'.... Sonia a me la S: Pasqua piace proprio perche' Dio č risorto..dopo averne patite di tutti i colori per noi....per farci stare bene nell'aldila'...stamane sono andata a Messa..una messa bellissima e cantata dai ragazzi in modo divino.... CIAOOOOOOOO BOLLE SPERIAMO SI AVVERI TUTTO QUELLO CHE DESIDERIAMO.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Etą : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: buona pasqUA Mon Apr 25, 2011 12:45 pm | |
| ragazze fate qualcosa per pasquetta? oggi č il compleanno di mio padre e siamo io gio e i mie e i suoi a casa di mia madre. mio fratello invece č in un agriturismo a pranzo con una greffa. ieri ho passato il pranzo a casa dei mie suoceri...eravamo in 4 e poi di sera eravamo a cena da mia madre e quindi siamo rimasti qua a dormire per passare anche il pranzo oggi.... e fra poco arrivano i miei suoceri. passate tutte una buona pasquetta.... momy grazie mille x le belle parole.... e spero ke per te ci sia dentro l uovo quanto di emglio desideri. un bacione a tutte | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Etą : 50 Localitą : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: buona pasqUA Mon Apr 25, 2011 4:43 pm | |
| Ciao a tutte belle bolle,visto il mio ritardo buona pasquetta! Grazie monia x il tuo pensiero,guarda a me basterebbe un pó di tranquillitą ma senza chi dico io ,pure con i miei bimbi ma senza rompi scatule che ce ne sono fin troppi!!!!! Auguri a tutteeeeeeeee Sonia in bocca al lupo x la nuova amicizia,ti direi non parlare troppo tu e lascia parlare anche lei........... Ma non mi sembra il caso!!!!!! Certo che peró te le vai a cercare col lanternino!!!!! Smackkkkkk | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: buona pasqUA | |
| |
|
| |
| buona pasqUA | |
|