| Benvenuta cara Elisa | |
|
+6Luisella Daniela azzurra edy2007 Candy Candy MOMI70 10 posters |
Author | Message |
---|
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Benvenuta cara Elisa Fri May 06, 2011 7:19 pm | |
| Care bolle e' con immenso piacere che vi annuncio che la nostra dolce iomy ha dato alla luce la piccola Elisa! Mi e' appena arrivato il messaggio! Una montagna di auguri ai genitori e un caloroso benvenuto alla nostra piccola Elisa! Ti sei fatta aspettare ma ora sei nelle braccia della tua mamma! Ti auguro tutto il bene del mondo , che tu possa vivere felice sempre circondata dall' amore dei tuoi genitori! Auguri cara iomy!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Fri May 06, 2011 10:16 pm | |
| Questa notte ho sognato che partorivo. Ero incinta, e facevo vedere quanto la mia pancia fosse tanto scesa (come succede alle donne che sono vicinissime al parto) a persone che non avevo mai visto. Il sogno era lungo e mi dava ansia per questo parto, poi vedo molto sangue stavo partorendo e ........... mi sono svegliata.
Quando mi sono svegliata mi chiedevo cosa significasse questo sogno... e ho pensato GIURO vuoi vedere che iomy ha partorito? Ebbeh non so se lei ci pensava per le tante cose che gli abbiamo detto per riassicurarla al parto, se ha pensato a me e il mio incoraggiamento per questo benedetto parto... che l'ho sognata? Sta di fatto che come mi collego al primo posto vedo questo TH
EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!
Auguri ai genitori e HAPPY BIRHTDAY alla piccola Elisa
oso immaginare come si senta iomy , quante emozioni e lacrimoni , ma soprattutto quanta gioia. La cosa che piu' ogni genitore desidera che stia bene, ma soprattutto di vedere IL SUO BEL VISETTO, quel visetto che per tutti questi mesi ABBIAMO SOLO FANTASTICATO... ed ora e' PURA REALTA' ECCOLA SI E' LEI LA MIA PICCOLA cosi' tenera, cosi' dolce che anche se cosi' piccolina ha gia' una sua personalita' DI FARSI SENTIRE quando ha fame o vuole le coccole e ti stringe il dito con le sue minuscole dita , con una forza che non ti sembra vero , per quanto la si vede piccola e fragile.
AUGURONI DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E CHE BELLO ANCHE IN PROSSIMITA' DELLA FESTA DELLA MAMMA UN REGALO PIU' BELLO PER QUESTO GIORNO NON POTEVI RICEVERLO BACIONI | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Fri May 06, 2011 11:51 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sat May 07, 2011 12:33 pm | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sat May 07, 2011 12:36 pm | |
| MAMMA MIA CHE STRANO PERO' sembrava che non dovesse arrivare mai... che non volesse nascere e invece eccola.... sono curiosissima vorrei sapere tutto della sua nascita.... e mi auguro per iomi che sia andata tutto bene e sono sicura e' cosi'.......che le sue paure ormai si sono sciolte...cosi' sara' un'altra mamma in piu' che ci dira' che non bisogna aver paura del parto.... augurissimi iomi di tutto cuore... | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sat May 07, 2011 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sat May 07, 2011 7:31 pm | |
| Bhe se tutto e' ok, dovrebbe uscire domani al massimo lunedi'! E noi aspettiamo con ansia RACCONTO e tutte le emozioni connesse e sconnesse ah!!! | |
|
| |
Luisella
Numero di messaggi : 34 Età : 68 Località : Bergamo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-06-18
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sat May 07, 2011 11:50 pm | |
| | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sun May 08, 2011 10:12 pm | |
| | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Mon May 09, 2011 9:28 am | |
| Che bella notiziaaaaa arrivo sempre tardi pero arrivo! Un bacione alla piccola e alla bravissima neo mammina!!!! Aspettiamo tutto il resoconto della nascita peso altezza com'è bella tuttoooooo Benvenuta Elisa | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Sat May 14, 2011 8:44 pm | |
| GRAZIE RAGAZZE... VI AVEVO SCRITTO UN MONOLOGO CHE NON FINIVA PIU E è SPARITO.... ORA IL TEMPO DI RISCRIVERLO NON CE L HO MAGARI PIU TARDI... CMQ IL GIOVEDI SERA SIAMO RIENTRATE A CASA.... BACI | |
|
| |
bilancina85
Numero di messaggi : 30 Età : 39 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-21
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Wed May 18, 2011 4:34 pm | |
| Ciao Iomy ho letto ora il tuo post dall'altra parte.... AUGURISSSIMISSSSIMI e congratulazioni, datte da una che ha un terrore folle del parto fidati valgono doppio!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Wed May 18, 2011 5:24 pm | |
| ciao ameliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma hai letto l avventura? la piccola ora sta benissimo...unico problema rischiero di viziarla troppo ) bacioneee | |
|
| |
bilancina85
Numero di messaggi : 30 Età : 39 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-21
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Wed May 18, 2011 5:33 pm | |
| Si ho letto, cavolo mi son venuti i brividi..... sono contenta che stiate bene!!! bè dai un pochino se lo merita di esser viziata!! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa Wed May 18, 2011 5:47 pm | |
| era da tanto ke nn ti leggevo.... tu come stai? l amore come va? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Benvenuta cara Elisa | |
| |
|
| |
| Benvenuta cara Elisa | |
|