Questi figli miei se ne inventano una al momento...
esco fuori a fumare, mentre li ho lasciati a mangiare l'anguria....
Ritorno una guerraaaaaaaa incredibile, si sputavano a piu' non posso KATY, ANDREW E ILARIA i semi dell'anguria a dosso.
Li sgrido e Andrew mi fa, mamma e facci divertire ogni tanto azzzzzzzzzz!!!
Mia figlia Ilaria ALTRA DOMANDA CHE MI HA MESSO IN CRISI...
mamma ma si possono sposare donna e donna???
Aeeeeeeeeee, e che gli rispondi? Io non sono contraria ai guy sia maschili e femminili, fanno una loro scelta e la rispetto, ma come dirlo a dei bambini, mica gli posso rispondere si e basta..... MI SI DOVESSE TRAVIA'...
e quindi ??? gli rispondo generalmente si sposano uomini e donne, ma puo' succedere in casi rari e particolari che si sposano anche due uomini o due donne!!!
"ANCHE DUE UOMINI" ahahhaha risata generale.... e io gli dico beh si, cmq poi quando crescerete capirete meglio. ANDREW, mamma ma perche' dobbiamo capire tutto quando cresciamo? Io sono cresciuto e voglio capire adesso ALEEEEEEEEEEEEEEE, gli ho detto quando davvero cresci capirai la differenza !!!
Weeeeeeeeee mia figlia mi preoccupa, l'anno scorso faceva la regina con il teatrino con tanti mariti... quest'anno che vuole sposarsi con una donna..... mmmmmmmmmmmm
e va bene, vado a pulire, non ho voglia.
AAAA a proposito sono stata nel mio orto......... RAGA' SE VEDETE IL MIO ZUCCHINO NON CI CREDETE, l'altra volta erano 2 grandi quando l'avambraccio EBBE' SENZA ESAGERAZIONI e' grosso quanto un braccio anzi e' anche piu' chatto del braccio, ho fatto le foto con il cellulare... E' INCREDIBILE io un zucchino cosi' non l'ho mai visto... pare na zucca... ma poi pensavo che era molle NIENTE E' BELLISSIMO.... e propio un COCUZZIELLOOOOOOOOOOO bello bello.... ci mangia una famiglia.
Devo dirlo a Edy se e' normale cosi' grandi, che poi me ne sono accorta solo oggi, che il mio orto e' una foresta, per anda' a vedere le carote in fondo sotto le foglie sempre piu' folte delle zucchine mi so trovata sto' popo' di zucchino.... hahahah ciauuuuuuuuuuuuuuu, ci vediamo piu' tardi in chat .....