| Il fatto del giorno | |
|
+8Mily62 mako alfabeto Candy Candy renata.l TSUNAMI Daniela Alex 12 posters |
Author | Message |
---|
Alex ATTIVO
Numero di messaggi : 48 Età : 49 Località : catania Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-26
| Subject: Il fatto del giorno Wed Jul 30, 2008 5:36 pm | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Jul 30, 2008 10:42 pm | |
| | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Jul 31, 2008 10:02 am | |
| DI PATATINE LUI NE HA MANGIATE DI TUTTI I GUSTI........ FORSE VUOLE PROVARE QUELLA ALLA PAPRIKA CHE GLI ISPIRA LA BRAMBILLA CMQ SE PURE NON RIUSCISSE A FARLA PARTECIPARE AD UN SUO FILM......SICURAMENTE RIUSCIRA' A FARSELA, VISTI GLI ATTRIBUTI CHE SI RITROVA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Jul 31, 2008 12:18 pm | |
| stranamente condivido il tuo pensiero tsunami... ahahahah | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Jul 31, 2008 12:48 pm | |
| WEEEEEEEEEEE RENATA NON MI FAR EMOZIONARE HAHAHAHAHAHAAHAH LA PRIMA VOLTA CHE SIAMO D'ACCORDO SU QUALCOSA?????? SARA' LA LONTANANZA HAHAHAHAHAAHHA CIAOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Jul 31, 2008 11:16 pm | |
| Alex io non so' rispondere, non conosco nell'uno , nell'altra e quindi , boooooooooo , mi affido ai vs pensieri, pero' la curiosita' e' femmina, di sicuro mi vado a cercare i due in questione su internet hihihi ciauuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Aug 07, 2008 6:02 pm | |
| Lilla' voglio sapere i risultati delle analisi su marte. M'interessa!!!
Alle latre bollicine no? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Aug 07, 2008 6:58 pm | |
| DOPO LA "SPAZZATURA"...COME SE NON BASTASSE... IN CAMPANIA BEN 14 COMUNI SONO SENZA ACQUA!! SI E' ROTTA UNA "CONDUTTURA" DICONO...E... FORSE...L'ACQUA ARRIVERA' SABATOOOOOOO.... A POMPEI AI TURISTI DISTRIBUISCONO BOTTIGLINE DI ACQUA GRATIS....E TUTTA LA GENTE? I BIMBI? UEEEEEEEEEEEE'....CHE SCHIFOOOOO!!!! | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-11
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 02, 2008 2:27 pm | |
| il mitico Rocco...di certo non si lascera' sfuggire questa meravigliosa preda.lui di patatine se ne intende...non come te.dovresti prendere qualche lezione da lui.secondo me tu sei scemo dove ti pettini.punto. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 02, 2008 4:38 pm | |
| MAKOOOOOOOOOOOOOOOO che fai provochi????
Fai o brav guaglione!!! che altrimenti viene il MODERATORE... ciauuuuuuuuuuu , fa' pure la rima ehehheheh e poi a parte LUI ci sono sempre IO!!! che qui ti tiro le orecchieeeeeeeeeee MUNELLOOOOOOOOOO | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-11
| Subject: Sonia amoreeeee mioooooooooo Thu Sep 04, 2008 2:37 pm | |
| io non provoco.....dico solamente le cose cosi' come stanno.p.s. voglio essere moderato da te.punto. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 04, 2008 8:58 pm | |
| Makuccioooooooooooooooo PUNTO!@ | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Mon Sep 08, 2008 2:32 pm | |
| Sonia amore mio,non sara' certo un punto a fermarmi contro certe idiozie.un bacio.p.s. la prox volta vedi di moderarmi meglio....ultimamente mi trascuri parecchio!!! | |
|
| |
Alex ATTIVO
Numero di messaggi : 48 Età : 49 Località : catania Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-07-26
| Subject: Re: Il fatto del giorno Mon Sep 15, 2008 10:36 am | |
| Buon giorno a tutte. NOn crediate che il fatto del giorno sia il mio ritorno al lavoro e quindi qualche volta anche su questo sito, ma il fatto di aver trovato. leggendo tra le righe, qualche superstite alla epurazione delle teste matte . Comunque un saluto a tutte e lieto di essere ancora tra voi. Ciao.[/img] | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Mon Sep 15, 2008 2:27 pm | |
| ALEX PER FORTUNA C'E' ANCORA QLC SUPERSTITE CHE EVIDENZIA LE CAZZATE CHE SCRIVI.....ULTIMO FILM DEL MITICO ROCCO (APRILE 2008) A SCUOLA DI SUPERDOTATI.FARESTI BENE A NOLEGGIARLO E PRENDERE LEZIONI DA LUI.SVEGLIATI E NON ESSERE IL SOLITO BACCALA' CHE CREDE A TUTTO CIO' CHE LEGGE! | |
|
| |
Alex ATTIVO
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 12:54 am | |
| E' evidente che oltre a non capire quello che scrivo , non sai nemmeno leggere.Ma questo e' un tuo annoso problema ancora irrisolto.E con queste parole non rispondo piu' alle tue insinuazioni di bassa lega.Credimi non ne vale la pena makuccio! | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 2:17 pm | |
| NO Alex IO CAPISCO BENISSIMO CHE SCRIVI E SO PURE LEGGERE.....QUI SE C'E' UN PROBLEMA QUELLO SEI TU.UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MAKOOOOOOOOOOOOO IL MIO PROBLEMA SEI TU!!!!! | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 2:18 pm | |
| IL FATTO DEL GIORNO:Alex E' RIMASTO L'IDIOTA CHE ERA.CHE NE PENSATE?
IO PENSO CHE MAKO DEVE MODERARE TERMINI E MOZZICARSI LA LINGUA, IN QUESTO CASO TI CIONGO/MOZZO LE DITA , LE REGOLE SONO REGOLE, SE HAI QUALCOSA DA DIRE A ALEX USA UN PM , PERCHE' IO CONTINUERO' A CENSURARTI E SE NON BASTA, TI SOSPENDO DAL FORUM PER UNA SETTIMANA E SE RIENTRANDO CONTINUI AD NON AVERE RISPETTO PER ME!!!!!! (VISTO CHE TI TROVI SUL MIO FORUM ) TI BANNO , IL CHE MI DISPIACE , MA NON MI LASCI SCELTA..... . CIO' NON TOGLE CHE PUOI DIRE LA TUA, MA SENZA OFFENDERE , CI SONO MODI E MODI PER ESPRIMERSI PUOI DIRE LE STESSE COSE CON UN LINGUAGGIO MENO SCURRILE E OFFENSIVO. GRAZIEEEEEEEEEEEE Sonia. | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 2:22 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 3:53 pm | |
| makooooooooo vedi che ti ho lasciato delle correzioni con penna rossa, come fa' l'insegnante agli alunni discoli e che fanno errori di forma. non provocarmiiiiiiii, perche' qui non lo fai solo ad Alex anche a me!!!
Del resto poi vedi?????? Chi va'nel torto sei tu, perche' Alex non ti da alcuna soddisfazione, ma tu continuerai a punzecchiare con la sola speranza che lui reagisca..... PERDI TEMPO e io PERDO LA PAZIENZA ..... ti conviene???? Fa' un brav guaglion ti tiro le orecchie e ti metto in castigo!!! | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 5:55 pm | |
| SONIA AMORE MIO VEDI E' PIU' FORTE DI ME....IO MI DIVERTO A PRENDERE PER IL C.U.L.O. CHI SI DIVERTE A FARLO CON VOI. | |
|
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 9:02 pm | |
| - mako wrote:
- NO Alex IO CAPISCO BENISSIMO CHE SCRIVI E SO PURE LEGGERE.....QUI SE C'E' UN PROBLEMA QUELLO SEI TU.UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MAKOOOOOOOOOOOOO IL MIO PROBLEMA SEI TU!!!!! IO PENSO CHE MAKO DEVE MODERARE TERMINI E MOZZICARSI LA LINGUA, IN QUESTO CASO TI CIONGO/MOZZO LE DITA ,
Fa' un brav guaglion ti tiro le orecchie e ti metto in castigo!!!
soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altrove ho letto che vuoi prenderlo anche a calci.... senti tesò...quando decidi di fare stò paliatone...mazziatone (riempirlo di botte) a quel Dio biondo a makuccio mio...mi chiami che vengo pure io??? ti pregooo...sai com'è....con lui..."devo togliermi qualche sfizio" weeeeeeeeee....ossapev!!! maliziosa tu e chi legge (sicuramente anche mily...eh?? dillo mily che hai maliziato ahaha).....nel senso che ò voglio vatter pur ioooooo (vorrei anche io contribuireeeeee)
sonia comunque....si dice cioncareeeeee weeee non distruggermi il napoletano con il salernitano weeeeeeeeeeee sennò vatt pur a te.....stasera mi sento....viulenta!
baci
| |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 9:26 pm | |
| si..Margherita e Sonia...vengo anch'io...ditemi quando facciamo la festa a Mako..che arrivo......ahahah!!!! [/size] | |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: Il fatto del giorno Tue Sep 16, 2008 9:35 pm | |
| wow che bello....si... fondiamo il club...bollicine alla riscossa!
makuccio....scappaaaaaa
(mily.....ò sapev che volevi fa anche tu la festa a makuccio ma "arrivo" prima io (dopo sonia ovvio...da lei è partito lo spunto) e po tu.....tanto...chi si accontenta gode ahahaha
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 7:03 am | |
| alex sei invitato a leggere post-it per tutte le bollcine sei compreso anche tu, ciauuuuuuuuuu | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 10:48 am | |
| giorno annarita...
la tua allegria mette il buon umore già appena acceso il pc grasssssssieeeeeee
| |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 2:39 pm | |
| PER LE BOLLICINE CHE HANNO DECISO DI FARMI UNA FESTA....RICORDATEVI DI PORTARE IL MARTINI ALTRIMENTI NO PARTY E RIMARRETE FUORI DALLA PORTA. | |
|
| |
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 2:45 pm | |
| mako (hai detto che sai leggere) e allora leggi bene... non abbiam detto di volerti fare una festa ma..."la" festa....al paese mio...è diverso!
weee ma mica sari di uno di quei bizochi???? (colui che va sempre a messa ma predica bene e razzola male? | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 4:55 pm | |
| | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 5:07 pm | |
| ...ops scusate ho letto solo ora il post della vincita di un funerale, e ho commentato proprio sotto questo dove nn c'è niente da ridere. chiedo scusa nn l'avevo ancora visto. | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Il fatto del giorno Wed Sep 17, 2008 7:04 pm | |
| Cuba: libertà.........
Cuba, via libera ai cellulari Finora privilegio degli stranieri Il nuovo presidente di Cuba Raul Castro ha autorizzato i cubani a possedere telefoni portatili, finora riservati solo agli stranieri e ai funzionari governativi. Lo ha annunciato la società nazionale di telecomunicazioni Etecsa. Di recente era stata permessa la vendita di dvd e di pc. La decisione rappresenta una grande svolta nei confronti del passato ed era fortemente auspicata da buona parte della popolazione.
Nel febbraio scorso Raul Castro aveva annunciato, nel suo discorso di insediamento davanti all'Assemblea nazionale, che il governo cubano avrebbe abolito "alcuni dei divieti che limitano la vita dei cittadini".
Così sono stati tolti i divieti alla vendita di computer, lettori dvd, televisori a schermo piatto e forni a microonde. Liberalizzata anche la vendita di piccoli attrezzi agricoli.
Secondo i programmi di liberalizzazione previsti, il prossimo anno i cubani, visto l'aumento delle disponibilità di energia elettrica, potranno acquistare anche i condizionatori d'aria. Per i tostapane dovranno però aspettare il 2010! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 12:12 am | |
| scusate lilla' e alex PERCHE' USATE IL FATTO DEL GIORNO IN PSICOLOGIA E SESSO, quando abbiamo un bellissimo forum che si chiama ATTUALITa'...
TRALALTRO cosi' i Th si perdono racchiusi solo qui ...........
allora mi prendo io la briga di ricopiare articolo per articolo e metterlo in attualita' con il suo titolo e le varie risposte...
poi SIA LILLA' CHE ALEX apriranno come fatto del giorno un TH A PARTE. visto che poi , ho avuto via email lamentele, che qui il forum attualita' NON E' ATTIVO e non c'e' il piacere di frequentare , in quanto hanno detto CHE SEMBRA UN FORUM FAMILIARE, DI SALUTI E AMICHE...
ma non e' vero...... quindi mettiamo un po' di ordine dimpostriamo che si sbagliano, nella notte, faro' i vari spostamenti.....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Alex ATTIVO
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 12:31 am | |
| Grazie Sonia, vedro' di seguire il tuo consiglio.Purtroppo sono pochi giorni utili che sono in questo forum e dato il poco tempo a disposizione per i miei momenti "ricreativi" , la fretta mi fa dei brutti scherzi. Immagina che cerco il blog di Daisy (che gia' avevo intravisto una volta) alla quale avevo promesso di entrarvi e finora non riesco piu' a trovarlo. Ma prima o dopo riusciro' e forse perdonera' il mio contrattempo. Ciao. Da te sara' giorno per cui ti auguro una felice e strepitosa giornata. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 1:49 am | |
| Ups alex la colpa che non trovi il blog di Margherita e' mia... ho reso il suo blog semiprivato ehehhehe quindi ho dovuto inserire un gruppo che puo' partecipare e su + di 60 iscritti mi sei sfuggito , provvedero' subito.
poi ti ho fatto la proposta di partecipare al nostro giornalino come inviato stampa per la politica e argomenti di attualita'.
Troverai tutto scritto nella nuova categoria REDAZIONE GIORNALINO, che non rendero' pubblica a tutti solo a chi si occupa dei sviluppi, poi domani troverai maggior illuminazioni ciauuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 6:42 am | |
| Grazie Sonia, mettevo le notizie su"fatto del giorno " pensando che lo fosse veramente. OK (va bene in italiano) metterò prossimamente su newsssssssssss CIAOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 7:07 am | |
| ciao lilla' , si i tuoi FATTI DEL GIORNO sono interessanti , ma qui magari non tutti ci fanno caso e partecipano.
TU NON DEVI APRIRE IL TH IL FATTO DEL GIORNO... ma per esempio BELLUSCONI e ci metti l'articolo,
fatto di cronaca e ci metti l'articolo, che ognuno va a leggere e rispondere, commentare o discutere....
quindi lo vedrei piu' idoneo...........
vedrai che di molti articoli che hai messo qui, al posto giusto verranno piu' bollicine e leggerli...
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 7:08 am | |
| VA BENE BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 7:11 am | |
| Ps ora mi puoi dire SEI ANCORA SVEGLIA????????????
Si da me e' mezzanotte, ma saro' qui per qualche altra ora ancora..... purtroppo , ho troppo da fareeeeeeeee!!!!
Cmq sempre grazie per la tua COLLABORAZIONE E PARTECIPAZIONE da vera developer.... insomma il titolo non smentisce...
pero' non vorrei che fai come me, che ti ci butti a capofitto e poi , ti annoi perche' diventa routine..... per questo magari , ti proponevo anche altro....... hehehehheheh
ora scappuuuuuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuu | |
|
| |
| Subject: Re: Il fatto del giorno Thu Sep 18, 2008 7:19 am | |
| HAI ragione si vede che mi conosci anzi che ci conosciamo sono una persona che ha bisogno di stimoli non mi piace essere sempre uguale..... e come dici te MI ANNOIO..... Sono uno spirito "libero" e tale devo essere ......... P.s sono sveglia perchè il gatto doveva scappare in "BAGNO"... e vuole uscire ogni giorno QUASI alla stessa ora(IH IH IH ) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Il fatto del giorno Fri Sep 19, 2008 8:53 am | |
| scusate ma ho cominciato gli spostamenti , il Th sul papa e' in attualita'.... se volete proseguire lo trovare li'. buona giornata. | |
|
| |
mako BOLLICINA STAR
| Subject: Re: Il fatto del giorno Fri Sep 19, 2008 2:30 pm | |
| E COSI' MARGHERI',TU,MILY E L'AMORE MIO MI FARETE LA FESTA....CHE BELLO!!!HO SEMPRE SOGNATO UN QUADRATO..... | |
|
| |
| Subject: Re: Il fatto del giorno Fri Sep 19, 2008 3:52 pm | |
| makuccio mio......se è per questo secondo me tu tieni tutti i segni giometrici 'ncap UAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
comunque ci credo che ti senti euforico addò le trovi altre 3 cape pazze come noi disposte a farti la festa???
| |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: Il fatto del giorno Fri Sep 19, 2008 4:03 pm | |
| mily tesò...e vabbè ma xchè me lo chiedi tu eh!!!
il bello che non possiamo neanche difenderci dicendo che eravamo incapaci di intendere e volere al momento visto che tutte e 3 abbiam visto lo squalotto e siam rimaste incantate dalla sua pinnaaaaaaa
ahahahahahahahahhahaah
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Il fatto del giorno Fri Sep 19, 2008 5:10 pm | |
| margheritaaaaaaaaaaaaa mannaggia a capa toia non lo potevi mettere in ATTUALITA', ho chiesto a renata di trovarmi un articolo e metterlo.... RENATA SE LEggi e sai spostare nel TH su san gennaro passa il post di margherita li' parlo di sn gennaro ciao | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Il fatto del giorno | |
| |
|
| |
| Il fatto del giorno | |
|