| guadagnare con sondaggi internet | |
|
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: guadagnare con sondaggi internet Sat Sep 13, 2008 6:15 am | |
| Care bollicine, vi indico questo sito al quale io sono registrata. Inizialmente ci sono vari sondaggi per partecipare e acquisire punteggi, anche facendo i giochi che mettono e cambiano spesso per acquisire punti. Oltre ai punti che ti fanno andare in graduatoria per vincere SEMPRE SICURO un prezio che danno con una ricarica per il cellulare, buoni di benzina o per ristoranti. Alcuni sondaggi che ti mandano via email, acquisisci punti e Euro, una volta accumulati gli euro poi decidere di prendere o una ricarica da 5 a 25 euro o buoni di benzina.
certo non ti arricchisci , e non e' un lavoro , ma un extra anche se minimo fa' sempre comodo questo e' il sito :
http://www.imrgroup.it/php/home.php
nel caso nell'iscrizione vi chiedono come avete saputo RICORDATEVI DI ME... probabilmente aquisisco qualcosa, ma non e' certo anche voi iscrivendovi potete inserire tre nominativi, se uno di questi s'iscrive voi acquisrete 1 Euro...
buona fortuna. | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sat Sep 13, 2008 9:39 am | |
| ciao io sono un paio d'anni ke ne faccio un sacco... ma dipende...la paga è assolutamente bassissima ..io con alcuni ho guadagnato ricarice di cellulare con altre libri con altre buoni...ma si possono fare solo a tempo perso...di certo nn x guadagnare | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sat Sep 13, 2008 12:14 pm | |
| ok sonia registrata e dato che ti lavvu ho indicato che mi hai invitata tu ad iscrivermi... almeno avermi conosciuta ti porta qualcosa di buono... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sat Sep 13, 2008 7:53 pm | |
| Bene iomy , se vuoi puoi dare i link alle amiche che magari s'iscrivono a tuo nome, e dare a tutte piccole possibilita', anche se minime, tutto fa' brodo. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sat Sep 13, 2008 7:54 pm | |
| Renata ti faro' sapere, magari faranno aggiornamenti per lunedi' e vedro' se ho un Euro in piu', ciauuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sat Sep 13, 2008 9:05 pm | |
| ok poi a me quanto mi dai??? ahhahahahah | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sun Sep 14, 2008 9:38 pm | |
| beh puoi decidere da sola, un calcio al sedere, un pugno in testa, oppure sul naso, una mazzata sulla nuca... scegli tu... lo sai che io sono sempre molto generosa. | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sun Sep 14, 2008 10:33 pm | |
| ahahahahahahahahahah.....SONIA E RENATA MI FATE MORIREEEEEEE...RIDO COM NA' SCEMAAAAAA... ahahahahahah | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Sun Sep 14, 2008 10:51 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Mon Sep 15, 2008 12:07 am | |
| vabbè sonia mi bastava un pugno di monete... andava bene anche in testa... vabbè tanto per il momento non guadagni neanche tu visto che ancora non mi hanno accettato la registrazione.... prrrrrrrrr così impari ad essere avida... prrrrrrrrr | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet Tue Sep 16, 2008 11:13 am | |
| diciamo che se mi accettano poi tu devi ritenerti "pagata" per le noie che ti do e quindi mi dovrai sopportare e basta.... ihihihiihih | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: guadagnare con sondaggi internet | |
| |
|
| |
| guadagnare con sondaggi internet | |
|