| L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia | |
|
+18edy2007 gio69 monferrina daisy70 monii azzurra alfabeto Mily62 Daniela tais ELOISE TSUNAMI sony miss LOLLY elisa renata.l Admin Candy Candy 22 posters |
|
Author | Message |
---|
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Sun Aug 10, 2008 11:49 pm | |
| ragazze lo so che ora non è il momento per + di un motivo... e infatti proprio da questa consapevolezza arriva la mia "disperazione" nel senso che sono convinta che per noi non ci sarà mai il momento adatto per affrontare il progetto di un figlio... se avremo i soldi non avremo la salute e viceversa... o magari avremmo entrambi ma arriverà un altro problema... ed è qui che mi chiedo che senso ha la vita??? bohhhhhhhh | |
|
| |
sony BOLLICINA STAR
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Mon Aug 11, 2008 12:26 pm | |
| Sonia.....ribadisco i complimenti di tutti........e mi rendo conto che stai provando ad uscire da una serie di momenti davvero duri, ti voglio chiedere una cosa: a me sembra che tu tieni dentro tutto fino al momento in cui scoppi, sbaglio? Ognuno ha il suo modo per affrontare le situazioni, ma trattenere le angosce le amplifica. Spero di trovare da qualche parte il racconto del venerdì.....tantissimi | |
|
| |
sony BOLLICINA STAR
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Mon Aug 11, 2008 12:31 pm | |
| Renata, sei giovanissima, avrai una marea di momenti giusti per diventare mamma se questo è il tuoo destino, sono daccordo con Sonia, prima bisogna preparare il nido per il pulcino, accogliente, sicuro e sereno. E' vero i problemi ci sono sempre, ma in vari stadi, credo che la mancanza di una sicurezza economica sia una delle fonti maggiori di stress se si progetta un figlio, costano tantissimo, e danno tantissmo. Fai un passo alla volta, piccoli passi, lascia che giacomino ti segua, pian piano appena sarai in grado di aiutarti da sola lui ti lascerà crescere in pace...un bacio grande | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Mon Aug 11, 2008 6:03 pm | |
| Daniela ma certo!!!!oggi sono una leonessa...e non di segno zodiacale purtroppo ahahahh IL SOLE ESCE SEMPRE... | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Mon Aug 11, 2008 10:47 pm | |
| WEEEEEEEEEEEE ATTENTA CON I RUGGITI E LE ZAPE RISCHI DI FERIRE QUALCUNO HAHAHAHAHAHAHAHAHA | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Tue Aug 12, 2008 12:19 am | |
| GRAZIE SONY SEI GENTILE, MA ANCHE TU HAI LA TUA PARTE... UN BACIONE | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Tue Aug 12, 2008 12:26 am | |
| Renata , se ricordo bene non sei pessimista e allora dove nascono questi pensieri oscuri? Perche' ti butti giu' e pensi che per te non sara' mai il momento, sbagli e ti attiri negativita' e ci stai male perche' ti fasci al testa pensando INGIUSTAMENTE che per te non potra' esserci felicita' e l'arrivo di un figlio...
Il problema di salute lo stai risolvendo , guarda dopo anni che passi da gigante hai fatto.... hai superato un male che ti faceva essere infelice e non vivere la tua vita. ti hanno chiamata per tornare a lavoro.... questi non sono fatti possitivi che ti fanno sperare che i tuoi sogni non saranno lontani? smettila di compiatirti e diti che bello le cose stanno andando per il verso giusto, manca giusto qualche tassello e la mia vita e' perfetta, perche' presto potremmo avere un figlio, nel frattempo mi preparo. Non fare cosi' mi fai incavolare, sono discorsi che non puoi fare, non alla tua eta' e sena basi... perche' da qualche mese a questa parte la situazione e' migliorata tantissimo e quindi apprezza quello che ti sta' capitando, sii felice dei tuoi progressi ... non voglio piu' sentirti pessimista e negativa. Stai attraversanto questo MOMENTO NO PERCHE' SEI TU A CREARTI PROBLEMI ANCHE QUANDO NON CE NE SONO, si perche' non si puo' avere tutto e subito nella vita.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sai che ti lavvuuuuuuuuuuuuu, ma ti rendi antipatica con questi discorsi ok? fatti leggere e non sparire. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Tue Aug 12, 2008 12:27 am | |
| ciao carissima Daniela..... si siamo le moschettiere di bollicine tutte per uno ............ bacione | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 2:49 am | |
| Voglio scrivere un messaggio qui, perche' non vorrei che non scrivendo piu', potrebbe essere i i Th spariscono!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 4:53 pm | |
| wowwwwwww il mio studio di psicooooooooooo azz e quanta polvere c'è... nonononoonono dottoressa mi scusi ma io su quel lettino sudicio non mi siedo... l'ho pagata profumatamente quindi pretendo un ambiente un pò più igienico... zzzzzzz che puzzzzzzaaaaaaaa | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 5:04 pm | |
| ok ci stoooooooooo!!!!!! alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 5:28 pm | |
| Quasi quasi lo metto in psicologia che dici? | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 5:57 pm | |
| YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Però fai qualcosa di psicologico per me!!! | |
|
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Località : italia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 5:58 pm | |
| - lillà wrote:
- YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Però fai qualcosa di psicologico per me!!! opsssssss
psicolabile | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 9:07 pm | |
| si' ma anche se questo th se lo rubano l'importate e' che mi lascino i miei lollippopo'..... | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 10:07 pm | |
| Miiiiiii, questo è il posto giusto per me....forse tra qualche pazzo mi confondo!!!!!! Dott. Sonia, come mai io sono sempre molto calma, tranquilla, ma quando mi fanno girare i marroni mi vengono le crisi omicida? Grazie,grazzzzie assaie | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: dott. sonia Wed Jan 28, 2009 10:33 pm | |
| Come mai quando sei disponibile, tranquilla e dolce ti prendono per stupida????' avevo scritto un'altra csa al posto di stupida, ma si leggeva fettina!!!!!! fettina a me??????? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia Wed Jan 28, 2009 10:50 pm | |
| Care amiche e' bello vedervi qui , anche se continuo a pensare che purtroppo avete ancora bisogno di me, povera pia e stricciacervelli
I lollypop per azzurra ci sono sempre, e' l'unico modo per farla sta' zitta!!!
Helma , perche' te ne fai un dramma o un problema, da quando il mondo e' mondo se uno si incazza vede rosso, va in escandescenza e vorrebbe uccidere..... ma se intendiamo uccidere come modo di dire, se poi invece la tentazione e' piu' passionale, nel senso che prenderesti un coltello o una pistola con l'intento di uccidere ....... e allora ne dobbiamo parlare , a debita distanza pero'!!!!
Cara profumo e' la vita, sei sei ingenua o disponibile e dai tanto agli altri ..... in questa vita e societa' odierna passi per FETTINA intesa come FESXA (scusa ma alcune parole sono state censurate di proposito onde evitare offese gratuite) perche' oggi e' inconcepibile essere buoni , sapendo che ci sono i furbi che aspettano le allodole ovvero i fessi per prenderli per i fondelli. Quindi Buoni si ma fessi no ...... dare a chi merita e guardarsi le spalle dagli avvoltoi e farli fessi e contenti noi a loro! No?????
Bene lo studio e' sempre aperto a tutti, siete i benvenutiiiii come sempre !!!!!! Avanti i prossimi | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia | |
| |
|
| |
| L'AGOLO PSICOLOGICO DOTT Sonia | |
|