| Come avere un bel seno senza bisturi. | |
|
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 3:38 pm | |
| Trattamenti: cosa puoi fare dal medico estetico e dall’estetista
Coccola periodicamente il seno con un trattamento speciale e specifico per tutta la zona décolleté. Dall’estetista. Propone programmi tonificanti e rigeneranti. Tutti iniziano con una pulizia e continuano con maschere, massaggi manuali e applicazione di sieri, creme e liquidi specifici che veicolano nei tessuti minerali ed estratti vegetali dall’azione elasticizzante e rassodante, come centella asiatica e kigelia africana. Ciclo consigliato: 10-12 sedute, da 45 minuti circa ciascuna, due volte la settimana. Costo a seduta: da 60 o.
Dal medico estetico tradizionale. Per attenuare le smagliature puoi ricorrere al laser Diodico infrarosso, che stimola le cellule epidermiche a produrre maggiore acido ialuronico ed elastina. «I risultati più soddisfacenti si ottengono sulle strie rosse, ossia di recente formazione», puntualizza Borellini. In media sono richieste tre sedute in un mese. Costo: circa 460 o . Dal medico estetico naturale. Propone il bio-lifting, che unisce omotossicologia (rimedi diluiti a base di più sostanze attive), agopuntura e medicina ufficiale. «Previo controllo dal senologo, si eseguono microinfiltrazioni tra epidermide e derma di catalizzatori enzimatici, oligoelementi e collagene suino, che aiutano l’organismo a produrre più collagene endogeno», spiega il dottor De Bellis. Per un risultato ancora più rapido e duraturo, ok anche alle infiltrazioni lungo i meridiani energetici, secondo i principi dell’agopuntura (si consigliano cicli di 6 sedute e un richiamo ogni 2-3 mesi). Costo: da 70 a 90 o circa a seduta. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 3:43 pm | |
| Beh certamente e' qualcosa che io preferirei alla chirurgia plastica. Anzi io non la concepisco, come quelle donne che non allattano per non rovinare il seno. Che poi dipende, perche' non e' detto. Io ho allattato 4 figli , durante l'allattamento avevo un bel seno gonfio e prorompente, certo quando smetti riulta pendente e vuoto, ma in un paio di mesi , ritorna come prima. Magari chi ha tendenze alle smagliature ci sono delle ottime creme anche naturali che le prevengono e io le ho usate sia per il seno che il pancione. Poi e' da dire , ed e' fondamentale, che allattando si riduce l'eventualita' di noduli .I pratica si e' meno a rischio di tumori al seno. Voi fe una chirurgia plastica? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 3:44 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 3:50 pm | |
| GUARDA ....io ho un bel seno...ma nn ho figli.... da ragazzina me ne facevo un prob....pesavo meno di 40 kg ma avevo una 3 ed era troppo..poi superai i 50 kg e raggiunsi una 4....ora ke peso 50 kg e ho una 3 dico ke è proporzionato, anche se forse lo avrei preferito piu piccolo...con tutti i push-up ke ci sono in circolazione chi ce l'ha piccolo puo aumentarlo a piacimento. pero resto dell'idea che una crema spalmata giornalmente dall'alto verso il basso dopo una doccia sia l'ideale, soprattutto se prima di applicare la crema si fanno delle gettate di acqua fredda. i noduli sono un problema comune e fortunatamente nn sempre significano tumori. io ho delle cisti ma basta fare ecografie regolarmente per essere sicuri ke non evolgano. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 4:49 pm | |
| Certo iomy che di complessucci non te ne fai pochi. Io da ragazza ero una 5* , mia madre mi chiamava Carmen Russo e io mi arrabbiavo, quando poi invece il seno e' la parte che piace piu' agli uomini io me ne vergognavo, in quanto non ero grassa, ma nemmeno magra come te. Poi dimigraii smisuratamente e il seno subi' un calo, ma facevo della ginnastica mirata, come ad esempio portare le mani in avanti congiungere i palmi e dare delle spinte, subito ti accorgi che agisce sul seno, farnemolti al giorno rassodano il seno, anche come dici tu doccette fredde . Oggiho una 4* propozionata, anche se vorrei dimagrire e avere la stessa misura, purtroppo non e' possibile, perche' di solito la seconda parete del corpo che subisce una perdita e' proprio il seno. | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 8:19 pm | |
| mannaggi te l'hanno censurata e io non ho avuto il tempo de guarda' che avevi messo MUNELLAAAAAAAAAAAAAA!! Il forum in automatico cancella foto spinte.. legge un codice che contengono determinate foto!!! hehehehe | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Thu Oct 02, 2008 11:22 pm | |
| ahahahah il link?????????? e' uguale alla figura cancellata mari spedisci via mail e' megliooooooooooo miauuuuuuuu | |
|
| |
daisy70 BOLLICINA SUPERVISOR
Numero di messaggi : 1441 Età : 54 Località : napoli city Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-12
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Fri Oct 03, 2008 2:58 am | |
| ma solo io perdo peso ma la mia brava 6° resta li????
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
SOLEN70 BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1450 Età : 54 Località : SALERNO Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. Fri Oct 17, 2008 12:51 pm | |
| È fortuna..io ho un bel seno! Ereditato da mia nonna! Lo lavo sempre con acqua ghiacciata e lo idrato con una crema antirughe che uso per il collo! Il bisturi?MAI ma solo perchè non reggo il dolore fisico! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Come avere un bel seno senza bisturi. | |
| |
|
| |
| Come avere un bel seno senza bisturi. | |
|