| l'angolino di vesuvio | |
|
+18Fiorenza99 SOLEN70 klaudi70 edy2007 silva Elena lillà iomy Daniela Mily62 MOMI70 alfabeto TSUNAMI azzurra renata.l vesuvio Candy Candy daisy70 22 posters |
|
Author | Message |
---|
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Oct 26, 2008 8:31 pm | |
| a scusate..quella e mia figlia il giorno dl matrimonio..ma si capiva ahahahah bella vero??????????? e si ho proprio dur gioielli si perche" ogni scarafon e' bell o pate suoie" | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 12:42 am | |
| Ma Franco...sei proprio un bell'uomooooooo!!! E COME "NON" POTEVANO ESSERE BELLISSIMI i TUOI FIGLI!!!...ANCHE TUA FIGLIA E' STUPENDA! UN ABBRACCIO AFFETTUOSO e SINCERO! NOTTEEEEEE | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 1:32 am | |
| | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 1:39 am | |
| milenuccia..la persona che ho incontrato in facebook e' una vostra amica ma devo prima chiederle se lo posso dire..sono corretto in queste cose io,,,scusami
in effetti io ero bello da giovane poi mi son guastato strada facendo ahahahah grazie dei complimenti comunque ahahah
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KISSSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 9:24 am | |
| ciaooooooooo vado al lavoroooooooooooooooooo!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 10:01 am | |
| BUONGIORNO VESUVIOOO...BUON LAVORO!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 5:03 pm | |
| azzzzzzz e che farfallone, che ci porti buone notizieeeee e direi proprio di si, visto che e' passata Marghe a salutare hihihi come i vecchi detti funzionano sempre!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 5:12 pm | |
| Mi dispiace per tuo figlio e l'attivita', ma tu tieni na salute e fierr , puo' darsi che uno dei nipoti possa avere l'idea di... oppure non si sa' mai, ora e' ancora giovane tuo figlio, puo' darsi che quando sara' decidera' a tenere la salumeria. ciauuuuuuuuuu e racconta che piace a tuttiiiiiiiii!!!! Io cmq a scuola scrivevo TROPPO haahha e solo che prendevo 5,1/2 o 6 meno , meno , meno si tre meno... perche'? Uscivo puntualmente fuori tema , hahahaha Ma siiiii io il giorno prima mi preparavo per dei temi che ipoteticamente potevano uscire, me li facevo per bene a casa e poi come sempreeeeee, me li coopiavoooooo in classe e anche se non erano molto inerenti al tema, li copiavo lo stesso. Ma uno si domanda ma come riuscivi a copiare? Siiiiiiii tutto!! E basta stare al primo bamco, nessuno ti nota, perche' i piu' sorvigliati sono quelli che stanno dietro ehehhehe. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Oct 27, 2008 5:13 pm | |
| Annaaaaaaa, avevi dei genitori alla mano, ti facevano andare a fa' la pizza con i compagni? Beata a te, io padre napoletano un rompiiiiiii zibidei, che fino ai 20 anni non mi faceva mai uscire ufffffffffffff | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 12:16 am | |
| mi e' venuto in mente un episodio divertente della mia vita militare...
ero ad ANZIO a fare il militare,e il colonnello chiese se qualcuno sapeva agiustare un antenna.un mio amico si offri volontari ed io andai con lui per aiutarlo, eravamo sulla terrazza della casa del colonnello e tirava un bel venticello ed essendo in febbraio si gelava.con noi c'era anche il colonnello che in verita non dava soggezione ma sempre il colonnello era ahahaha ad un tratto il vento diventa inpetuoso e il mio amico scende dalla scala perche era pericoloso.tanto era forte il vento che ci acovacciammo tutti e tre dietro il uretto della terrazza per ripararci,allora il colonnello dice con la sua voce a trombettella( squillante)" questa posizione dietro ai muretti mi fa ricordare i tempi della guerra" al che il mio collega fa" a davvero signor colonnello?? e dove avete fatto la guerra??" ed io candidamente risposi per il colonnello"DIETRO AI MURETTI" scoppiamo tutti a ridere come tre vecchi amici ah ah ah !!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 12:21 am | |
| ahahahahahah...MAROOOOO' VESUVIOOOO.... ma tu sei uno SPASSO...ahahahahah.... ma come?...povero colonnello..la guerra dietro il muretto ahahahah..... AHHHHH..FRANCO...che ENERGIA e SERENITA' che DAI...GRAZIE... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 12:24 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 12:24 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 12:25 am | |
| eeeeeeeeee noooooooo esce sempre la stessa! ASPE' | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 12:27 am | |
| | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 5:34 pm | |
| OGGI MI HA TELEFONATO LA MIA NIPOTINA MARTINA PER DIRMI CHE LE E' CADUTO IL PRIMO DENTINO...VUOLE I SOLDINI AH AH COMINCIAMO PRESTO A CHIEDERE AHAHAH!!!! MA DEVO DIRE CHE SE LI MERITA PERCHE DOLCISSIMA E MOLTO AFFEZIONATA NONOSTANTE SIA LONTANA DA ME..INVECE LA PICCOLA..GUARDATE CHE FACCIA INDISPONENTE AH AH AH | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 5:35 pm | |
| SONIA ME LA RIDUCIIIIIIIIIIIIIIII,,PARDO' KISSSSSSSSSS | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 6:53 pm | |
| Certo che la piccolina tiene la faccella da scugnizzella ehehhehe!!!
Te l'ho rimpicciolita, ma vede che e' facile prima di caricare la foto, poco piu' in alto c'e' scritto ridimensione, fai la freccia e fai la penultima opzione o la scritta bord. e poi carica ora e automaticamente esce piu' piccolaaaaaaaa!!!
Qui in soldini alla caduta dei denti e' d'obligo. In quanto c'e' la fatina dei dentini, li mettono sotto al cuscino e la mattina dopo trovano il soldino, seeeeeee soldino i miei figli si spettano il dollaro, che po' non sia mai che mi dimentico che mettono tempo ad addormentarmi e mi e' successo con i grandi pianti di Andrew , per fortuna pioveva a tempesta e gli dissi, che la povera fatina non poteva uscire con un tempo cosi' brutto hihihihi | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 7:21 pm | |
| Ehi ciao Vesuvio, complimenti sei un bell'uomo ed hai una bellissima figlia...e che dire delle tue nipotine???? COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Oct 28, 2008 9:52 pm | |
| VESUVIOOOOO...CADONO I DENTI PURE A ME!!!! (STUPENDE LE TUE NIPOTI)....a dopo trovo i caffè... | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Thu Oct 30, 2008 12:43 am | |
| se e' per questo a me son cauiti tutti..porto la dentiera ma non lo dire a nessuno e' un segreto ahahahahaha | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Thu Oct 30, 2008 1:49 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Thu Oct 30, 2008 2:04 am | |
| E fatt buon vesuvio, io pure volevo tirarmeli tutti e farla finita con sta tortura, dice che non va bene, che i denti se so' buoni vanno curati salvati, ora li vogliono inchiovare a me mi sa' che ci vogliono solo spennare , far soffrire, si divertono a trapanare nelle nostre bocche che entra nelle loro tasche.... Io non mi fido odio i dentisti, uffaaaaaaa!!!!!! | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Fri Oct 31, 2008 11:22 pm | |
| buon hallowen a tuttiiiiiiiiiiiiiiii mi dispiace che Margherita non possa festeggiare con noi I MIEI NIPOTINI STANNO FESTEGGIANDO NELLA PIZZERIA DEI GENITORI ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,,,,,,, | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sat Nov 01, 2008 12:53 am | |
| VESUVIOOOOOOOOOO VESTITI PURE TUUUUUUUUU eheheheheheh................ | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 02, 2008 1:59 am | |
| Ma infatti vesu' non ti sei travestito??????? U maro' nel senso che facevi lo stregone, non capiamo male hahahahha
Weeeeeeeeeee statt buon, nu vas a pizzichill e buona domenica ciauuuuuuuuuuuu | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 02, 2008 3:14 am | |
| cara daniela ti risposi ieri ma evidentemente non ho inviato la risposta.....le mie nipotinevivono in calabria e precisamente a san ferdinando vicino gioia tauro.mi dirai e come e' finita li tua figlia??' chattando conobbe il marito che fu attratto dal suo modo di scrivere.dopo poche settimanedi colloqui su internet lui volle conoscerla e venne a napoli senza pero venire da noi.dopo quindici giorni ritorno e sali da noi..praticamente fidanzati ahahah poi ha iniziato mia figlia ad andare li per conoscere isuoi genitori.una anno di fidanzamento e viaggi avanti ed indietro( le ferrovie dello stato ringraziano) e poi le nozze..il resto alla prosima puntata...ciaoooooooooo | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 02, 2008 10:59 am | |
| WOWWWWWWWW VESUVIOOOO...CHE BELLA STORIA! E' UNA SPERANZA PER TANTIIIIIIII.... YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 02, 2008 11:02 am | |
| Ti dirò la verità...in famiglia non ci spieghiamo come hanno fatto a conoscersi l'ultimo mio fratello con la moglie (siciliana..). Il primo (mio fratello..) ha conosciuto sua moglie (pure lei siciliana..) perchè entrambi lavoravano a Firenze e quindi...e là stanno! Ma quest'altro...lui a Napoli...lei in Sicilia.... "gatta ci cova" UHMMMMMMM!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 02, 2008 1:48 pm | |
| VESUVIO...E POI DICONO CHE GLI AMORI NATI SU INTERNET NON DURANO. QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE INTERNET NON E' UN DIAVOLO MA UN INSIEME DI PERSONE CHE HANNO CORPO E MENTE. I DISGRAZIATI SI CONOSCONO ANCHE FUORI....CIAO CARO PASSAMI UNA LIETA DOMENICA. | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 02, 2008 6:37 pm | |
| mily...un mio collega ha conosciuto una ragazza su internet. si sono conosciuti e ora sono felicmente fidanzati. guarda ke anche secoli fa si lanciavano messaggi in bottiglia e ci si innamorava. e anche in tempo di guerra accadeva questo con le lettere... | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 12:00 am | |
| ciao sonia...ho i saluti di cucacin e mi dimentico sempre di farteli..dice che sei una grande.....!!!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 12:10 am | |
| Ma vesuviooooooo lei non ha bisogno di mandarmeli .... e' una munella ha la mia email e puo' sempre scrivermi!!!!!! Rincell. Poi sul suo forum non vado piu', ho scoperto che c'e' quella Stefania, che insegna inglese, che non sapevo che fosse la stefania che io ho litigato di brutto tempo fa' sul forum di donnamoderna, voglio proprio evitare, ma questo penso che Lucia e cucacin l'avranno capito. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 12:12 am | |
| Ho capito mi devo rimettere a richattare qui in USA, anzi proprio in Virginia, basta che scelgo a quanti km di distanza mi fa' piacere conoscere la persona, pochi dati e cominci ad avere richieste di persone che vogliono fare scambio di foto e poi un pm tira l'altro e qualche uscita, insomma come i due di quest'estate. Ero meno motivata, ma sapete che e'... chi non risica non rosica MI VOTTO, mi buttoooooooooo, e speriamo che sia nero ahahahhaha | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 12:17 am | |
| attenta SONIETTA ahahahahah e' pericoloso internet..mica so tutti vesuvio ah ah !!!!!!! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 2:16 am | |
| CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HO FATTO TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 9:15 am | |
| BUONGIORNOOOOOO..SCAPPO AL LAVOROOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOO A PIU TARDIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 4:26 pm | |
| CIAO FRANCOOOOOOOOOOOO BUONA GIORNATA! | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 5:32 pm | |
| ciao anna ho visto che quella sorpresa non e' stata possibile..ok sara per la prossima volta ahahaha io aspetto sempre comunque!!! | |
|
| |
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 7:40 pm | |
| CIAO FRANCO, TI POSSO CHIAMARE COSI' ANCHI'IO VERO???ORAMAI CI CONOSCIAMO. E HAI PURE UN BEL NOME.ciaooooooo PER SONIA...E' VERO CHI NON RISICA NON ROSICA....MAGARI RIESCI A TROVARE DAVVERO IL TUO NIRO................ PER QUANTO RIGUARDA LE CONOSCENZE VIA INTERNET DI MIA FIGLIA, DEVO DIRE CHE HO CONOSCIUTO PARECCHI RAGAZZI E TUTTI MOLTO OK...E' LEI LA SCHIZZINOSA...BE' DICIAMO CHE NON SI E' INNAMORATA!!! PER QUELLO CHE MI RIGUARDA INVECE PRIMA DI CONOSCERE ANTO. HO AVUTO DELLE DELUSIONI!!!!!!!!!!MA E' ACQUA PASSATA...(VOGLIO DIRE VIA INTERNET) ciao | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 7:42 pm | |
| ciao franco come va la vita? e' sempre na' sfogliatella o e' nu babba'? hahhahahah a me piace piu' il babba' sorry....ciao franco vieni a fare inglese? | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 9:46 pm | |
| FRANCO NON HO SENTITO PROPRIO MARGHE... E SUPPONGO QUINDI CHE NON STIA ANCORA BENE..., PER QUESTO NON MI SONO PERMESSA DI CHIEDERLE SE VOLEVAMO INCONTRARCI.... SPERO SI RIPRENDA PRESTO...CIAOOOOO | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 11:12 pm | |
| ma certo DANY(ti poso chiamare dany??) che mi puoi chiamare FRANCO..e che mi volevi chimare" signor vesuvio ah ah !!!!
MONJA grazie per l'invito a seguire il corso ma so di non essere costante(non lo sono stato manco a scuola) percio scusami.e poi io gia so l'inglese: when i was in england last year i went to the stadium wind my friend jane( la portai a memoria all'esame di terza media ah ah ) ok Anna tranquilla non manchera' occasione...l'importante e' che magghy guarisca presto...ciaooooooooo | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 03, 2008 11:17 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Nov 04, 2008 11:03 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Tue Nov 04, 2008 4:29 pm | |
| PURE A ME PIACE O'BABBA'....eheheheheh | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Wed Nov 05, 2008 9:24 am | |
| ECCO SERVITO O " BABBA'" ..BASTA CHIEDERE AH AH AH BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KISSSSSSSSSSS VADO A LAVORARE COMPLIMENTI A SONIA PER IL SUO NUOVO PRESIDENTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Wed Nov 05, 2008 10:53 am | |
| BUONGIORNOOOOOOOO FRANCO GRAZIEEEEEE!!! mmmmmmm credimi...sento il profumo.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 09, 2008 2:53 am | |
| a vesuuuuuuuuuuuu che fine hai fatto? Stai pur tu in pucundria?????? Dove te ne sei andato di bello questo sabato? Come passerai domenica? Stammi bene ci si legge domani, io oggi non ci sono stata, pensando ad un bel sabato naaaaaa, va buo' non tutte le ciambelle escono con il buoc ciauuuuuuuuu vasill | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Sun Nov 09, 2008 11:06 am | |
| CIAO FRANCO! HO LETTO...MI DISPIACE TANTO! UN ABBRACCIO FORTE.... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio Mon Nov 10, 2008 12:35 pm | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: l'angolino di vesuvio | |
| |
|
| |
| l'angolino di vesuvio | |
|