| STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? | |
|
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:12 pm | |
| Le star sono perfette? No! Hanno anche loro dei difetti, che sanno camuffare con accuratezza, adottando un look appropriato.
Di sicuro, il personal trainer e lo stilista personale danno loro una mano... ma nulla ci impedisce d'ispirarci agli stratagemmi del loro look! Guarda le immagini...
| |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:16 pm | |
| L'affascinante Katherine Heigl si colloca senza ombra di dubbio nella classifica delle star dalle curve abbondanti... e a volte, è facile capire perché! Come in questa foto, In cui indossa un abito aderente e drappeggiato. Visto che le pieghe di solito creano volume, secondo te quest'abito fa proprio al caso suo?? Per fortuna, di solito sceglie un look più adatto alle sue forme... scopriamo insieme i suoi piccoli stratagemmi!
Last edited by BOLLICINA on Wed Nov 12, 2008 11:19 pm; edited 1 time in total | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:19 pm | |
| Il suo stratagemma: un abito morbido, con delle maniche corte che nascondono gli avambracci (utile quando si hanno delle braccia rotondette). Da notare le pieghe all'altezza della vita, che snelliscono la silhouette. Inoltre la lunghezza dell'abito, fin sotto il ginocchio, slancia la figura e modella le cosce. Il décolleté (punto forte di Katherine) è valorizzato da una scollatura a V.
Un'altra delle sue astuzie: l'armonia tra la tonalità glicine dell'abito e il biondo diafano dei suoi capelli la rende molto chic! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:23 pm | |
| Scusate non mi prende le foto.... non so' perche' e quindi mi sembra inutile continuare.... mannaggi, oggi non me ne va' una buona!!!!!! | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:25 pm | |
| Il suo stratagemma: Katherine osa con il bianco, non sempre consigliato perché ingrassa. Tuttavia Katherine lo abbina al colore nero e a un colletto a punta che assottiglia la figura. Un altro punto a suo favore: l'abbottonatura della giacca sotto il seno, che crea un effetto snellente. Da apprezzare anche il taglio arrotondato della parte inferiore della giacca che lascia intravedere i pantaloni a vita bassa, ideale per modellare i fianchi abbondanti, soprattutto se si ha il ventre piatto.
Un'altra delle sue astuzie: i capelli lisci che assottigliano il viso; e il seno, messo abilmente in risalto. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:26 pm | |
| Il suo stratagemma: Katherine punta su un look "semplice e fresco", ricco d' ingegnosi dettagli come l'apertura sul davanti che "divide" in due silhouette, snellendola; la manica corta che rende più fine l'avambraccio e il tessuto opaco, color carne, che rende chic e dà un certo contegno.
Un'altra delle sue astuzie: Katherine conosce bene la differenza tra sobrio e anonimo! Inoltre arricchisce il suo look con tacchi alti, che snelliscono e rendono più femminile. Aggiunge anche orecchini pendenti, che assottigliano i visi dalle guance rotonde. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Wed Nov 12, 2008 11:40 pm | |
| ma sai ke x la cellulite mettono 2 paia di calze delle quali un paio a rete x mimetizzarla? addirittur so ke per le orecchie a sventola usano dei cerotti x tenerle attaccate | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Thu Nov 13, 2008 1:01 am | |
| anche per il seno! mettono cerotti trasparenti per alzarlo...pure le ragazze italiane nei calendari! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Thu Nov 13, 2008 1:18 am | |
| guarda questa dei cerotti li ho presi pure io l anno scorso a capodanno x mettere il vestito scollatissimo.... e dietro intrecciato....solo ke alla fine nn li ho usati...mi sentivo ridicola....ho optato x quella specie di reggiseno in silicone ke si attacca alla elle col calore del corpo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Thu Nov 13, 2008 1:36 am | |
| vero? Cerotti , reggiseni strani????? Hiihihi qui non ne ho visti, o per lo meno non fanno pubblicita', ne ne ho visti in giro...... ma come te li metti sti cerotti so' curiosa!!!!!!! hahahaha quante ne inventano. si sapevo anch'io quelle delle calze. Cmq io ai miei 22 anni, posai per il viso e dei cosmetici per una rivista. Mamma mia se mi vedevate truccata sembravo un mostro,MA LE FOTO SONO BELLISSIME....... tutti mi chiedono mamma come sei bella qui e che foto stupende dove le hai fatte? Ho praticamente un book!! Mi truccarono che il viso era QUASI BIANCO, avevo kg di fondotinta e correttore , la matita sottile calcata sugli occhi, ombretto, labbra truccatissime, con correttore, matita e due rossetti molto calcati...... Vi giusro sempbravo una travestita per fare il vampiro, infatti gli dissi al truccatore, sei sicuro che cosi' mi devi truccare? Si poi vedrai...... Luci forti sul viso, altre coperte ad ombrello, giochi d'ombra... dovevo muovermi molto e toccarmi i capelli fare sguardi languidi che non capivo come li dovevo fa' o sexy ....... pero' vi posso garantire che le foto sono venute benissimo e io sembro un'attrice...... ed ebbero successo sul giornale. heheheheh | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Thu Nov 13, 2008 1:57 am | |
| EHHHHHHHHH...MA TU SEI BELLAAAAAAAAAA OH!! POI TRUCCATA E GIOVANISSIMA... CMQ. LO HANNO SVELATO I FOTOGRAFI TEMPO FA' IN TV : PER I CALENDARI : SE CI FAI CASO QUASI TUTTE HANNO LE BRACCIA ALZATE DI MODO CHE A FIGURA INTERA "IL SENO" NON SI VEDE CHE "PENDE"...POI ..METTONO DEI CEROTTI TRASPARENTI SOTTO IL GIRO DEL SENO PER FOTOGRAFARE LE MODELLE...ATTRICI E IL SENO SEMBRA SEMPRE ALTO E NON CHE PENDE! TE CAPI'..???? ANCHE IO COME IOMY VOLEVO USARLI IN ESTATE PER I VESTITI SCOLLATI...MAMMA MIA LI BUTTAI SUBITO...MI SENTIVO INCOLLATA... ANZI "ATTACCATA BLEEEEEEEEEEEEEEE'...... | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Thu Nov 13, 2008 5:54 pm | |
| daiii sonia hai pure posato x una rivista??? che bello! un giorno me le farai vedere
tutte le hai fatte oooh!
comunque..... guardando le riviste chi più chi meno ci vengono tutti i complessi....... mmm quanti ne hoooo dovremmo ricordarci + spesso dei quintali di trucco e di tutti gli effetti speciali, sempre però di base ci vuole una ragazza carina .... un brutto naso o uno sguardo insignificante rimangono tali!
a volte ci vuole talmente poco!! oooooo ma a casa certe volte con le luci soffuse, la faccia rilassata e un po' di trucco mi vedo bella.......x forza le luci tolgono od accentuano i difetti!!! figuariamoci in uno studio fotografico.......! non i miracoli ma QUASI.......... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Fri Nov 14, 2008 1:00 am | |
| ahahahah...IRELAND MI FAI MORIREEEEEE..ahahah BHE' TI SVELO UN'ALTRA COSA! HO ACCOMPAGNATO GENNY (il mio compagno...), A ROMA NEGLI STUDI RAI PER ALCUNI PROVINI PER IL GIOCO DEI PACCHI ETC. BHE' TI POSSO DIRE CHE : METTONO (le truccatrici ...che nemmeno so' buone a farlo e ti garantisco che si vedeeeeee) DAVVERO TANTO DI QUEL FONDOTINTA..CERONE ETC. che sembra proprio CARNEVALE..E TI ASSICURO CHE I "NASI" PIU' BRUTTI...I DIFETTI PIU' ORRENDI..."SCOMPAIONO" E NON LE RIPRENDONO MAIIIIIII DI LATO....A MENOCHE ..NON SIANO "LORO" STESSE A GIRARSI... DIMENTICANDOSENE! | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Fri Nov 14, 2008 1:01 am | |
| QUINDIIIIIIIIIIIII ACCENDI LA LUCEEEEEEEEE ahahahahah.... | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Fri Nov 14, 2008 1:03 am | |
| A PROPOSITO...VAI A VEDERE NELLA RUBRICA DEI GOSSIP CHE SCRIVO...HO MESSO ELISABETTA CANALIS ( ma truccataaaaaaa...) E GUARDA COME SI E' RIDOTTA! GULP!! | |
|
| |
star66 BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Tue Nov 25, 2008 9:09 pm | |
| Io ho fatto il corso avon di trucco e la mia insegnate era la truccatrice di MICHELLE HUNZICHER ,ci ha dato dritte su quanto trucco hanno le star,al naturale stanno anche peggio di noi,xchè la loro pelle che è sempre ultratruccata respira poco e quindi senza si riduce a essere super sensibile,bhè michelle quando in tv ha il trucco che sembra naturale ,a vederla sembra che abbia solo un filo di fard e eyeliner,invece minimo ha 7 tipi di sfumature di fondotinta e come ombretto una ventina di sfumature...e questo x farla sembrare almeno con il colorito del viso naturale,xchè senza trucco il burro è + colorata di lei ha una pelle bianchissima. | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Tue Nov 25, 2008 9:23 pm | |
| STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI?
con tanti tanti soldi
| |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? Tue Nov 25, 2008 9:25 pm | |
| - alfabeto wrote:
- A PROPOSITO...VAI A VEDERE NELLA RUBRICA DEI
GOSSIP CHE SCRIVO...HO MESSO ELISABETTA CANALIS ( ma truccataaaaaaa...) E GUARDA COME SI E' RIDOTTA! GULP!! mia cara alfa visto che sei brava in tutto ma perhce' non mi ci hai appicicato il link a questo post cosi' ci andavo cliccando subito sul link ora stanotte mi tocchera' dormire con il problema chissa' come si sara' ridotta la canalis...piuttosto che andarmi a vedere come e' ...perche' il mio tempo qui e' scaduto....passo lo scettro al bimbo..... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? | |
| |
|
| |
| STAR: COME NASCONDONO I LORO DIFETTI? | |
|