| Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon | |
|
+4miss LOLLY Mily62 Candy Candy star66 8 posters |
Author | Message |
---|
star66 BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| Subject: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Fri Jun 06, 2008 7:41 pm | |
| Forse lo avrete già intuito,sono prresentatrice avon da 22 anni e potrei darvi consigli su come truccarvi x una serata speciale,quale colore vi sta meglio o quale crema è quella + adatta insomma se avete bisogno io sono qua e sarà un piacere rendervi + belle di come siete già,vale a nche x i maschietti che sò di certo che ci tengono molto + loro a farsi belli e attraenti... cmq nel frattempo vi metto il link qua del mio sito sulla bellezza ; http://www.beepword.it/members/stellabarzaghi dove troverete notizie interessanti sull'argomento bellezza in generale :s64: | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Fri Jun 06, 2008 11:11 pm | |
| Grazie Stella, saremo davvero felici di consultarti all'occorrenza , e' giusto curarsi per essere belle, se ci si trascura signofica che non stiamo bene con noi stesse... allora vuol dire che io curo le anime e tu corpi hihihih SCHERZO!!! i CONSIGLIO SONO SEMPRE UTILI specie dati da chi e' piu' informato di noi e da tanta esperienza. Io devo dire che mi trucco poco niente. Ultimamente uso creme ma solo olay , mi fido molto di questa marca, anche se NON TI HO DETTO , che io sono stat 5 anni presentatrice avon ,alle scuole superiori , dove coinvolgevo tutte le compagne e ci comperavamo tantissimi campioncini, in quanto non potevamo permetterci molto, ma nel periodo natalizio, facevamo i regali e anche per i compleanni di una nostra compagna PENSAVOMO sempre qualcosa con AVON eeeeee io comperavo tante cose che confezionavo il famoso cesto per la lotteria di natale.... dopo tanti anni.... il tutto fini' x mancanza di compagne di scuola e per lavorare diversamente.... poi successivamente e' capitato che sono stata presentatrice stardust!!! Anche li' mi divertivo , ma con i colleghi di lavoro...... insomma te l'ho detto abbiamo molte cose in comune un bacione1!!! :2`r: | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 890 Età : 58 Località : milano Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-02
| |
| |
miss LOLLY BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1058 Età : 45 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: star 66 Tue Jun 17, 2008 2:39 am | |
| non ti ho più sentita, incomincio a preoccuparmi bellezza avon. fai un trillo lo sai io ci sono sempre. | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Tue Jun 17, 2008 4:24 pm | |
| ciao Katrina ...ho avuto il pc in panne come spiegato nei saluti ,ma vedo che qui la bellezza sei tu e quel belfagottino che tieni in braccio... :2`r: | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Tue Jun 17, 2008 4:41 pm | |
| ciao io uso tantissime creme profumate. ora me ne hanno regalato una alla mela. bella profumazione... anche se di altre ke mi hanno regalato nn mi piace il profumo... io è da tanto ke penso ke nel (poco)...anzi pochissimo tempo libero ke ho potrei vendere i prodotti avon perche se anche vendi poco cmq puoi acquistarli a prezzo ridotto. secondo te una ke come me potrebbe dEDICARE SOLO QUALCHE ORA AVREBBE CONVENIENZA A SVOLGERE QUESTO LAVORO? | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Wed Jun 18, 2008 5:48 pm | |
| Si iomj,con avon puoi anche iscriverti non come presentatrice ma come amica ,a scelta,se lo fai solo x te ,mi spiego meglio; se ti iscriivi x acquistare tu sola o poche amiche ,avendo solo i prodotti scontati è meglio farlo come amica,invece se vuoi farlo anche x poche ore,non c'è limite di ore o numero di ordini,e guadagnare anche un minimo di provvigione che è del 34% a prodotto venduto,allora è meglio come presentatrice,a tua scelta in tutto senza obblighi di nessun tipo da parte di avon,x iscriverti cmq è meglio che telefoni direttamente ad avon altrimenti rischi di aspettare troppo tempo prima di essere contatta dalla responsabile della tua zona in bocca la lupo!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1058 Età : 45 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: la bellezza star66 non esiste Wed Jun 18, 2008 6:31 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Thu Jun 19, 2008 5:03 pm | |
| già la vera bellezza c'è in tutti come dici tu ognuno ha un particolare che fa piacere come persona ,la vera bellezza è quella che c'è dentro di noi ,sta a noi poi tirarla fuori....x la mia foto è copla della fotografa(io) ed anche il periodo in cui l'ho fatta novembre scorso in un periodo no!!! ma appena posso ne farò una migliore e meglio colorata :2`r: | |
|
| |
| Subject: STAR66 Sat Jun 21, 2008 12:15 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Sun Jun 22, 2008 12:37 am | |
| :241: la foto è un pochino vecchiotta,il pargoletto l'8 luglio prossimo compie 15 anni,e lì aveva solo 5 mesi,è marco mio figlio,ha partecipato al nostro matrimonio con il suo battesimo,io lì avevo 27 anni era 18 dicembre 1993... Katrina | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Sun Jun 22, 2008 3:21 am | |
| IO MI SONO SPOSATA IL 15-12-2005 AL COMUNE DI PESCARA. HO AVUTO AURORA IL 17-09-2006. HO FATTO MATRIMONIO E BATTESIMO A ROCCARASO IL 14-04-2007. HO AVUTO FRANCESCO IL 16-01-2008. HO 29 ANNI, SAI NON POSSO STARE FERMA. COME SI DICE HO IL PEPE IL C. GRAZIE A TE STAR | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Mon Jun 23, 2008 8:51 pm | |
| ehi Katrina complimenti,ma hai calcolato x bene le date anche quelle delle nascite ...ma a me sembra che non è pepe ,ma peperoncino ma anche io non riesco a stare ferma nonostante i miei 42 anni...dentro sono rimasta ai 15 anni mantieniti così x sempre che sarai sempre giovane e bella | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Wed Jun 25, 2008 10:32 am | |
| IO NON POSSO STARE FERMO, CON LE MANI NELLE MANI, QUALCHE COSA DEVO FARE, PRIMA CHE VENGA DOMANI, E SE LEI STA' GIA' DORMENDO, IO NON POSSO RIPOSARE, FARO' IN MODO CHE AL RISVEGLIO, NON MIPOSSA + SCORDAREEEEEEEEEE | |
|
| |
| |
| |
tais Super Star
Numero di messaggi : 715 Età : 52 Località : Mantova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Sun Jun 29, 2008 8:17 pm | |
| Ciao Star66,da ragazzina ho fatto anch io la presentatrice Avon ma non hai tuoi livelli... | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Sun Jun 29, 2008 10:46 pm | |
| Anche io sono stata presentatrice Avon quando avevo 15-16 anni...all'epoca facevamo i porta a pota, le riunioni di belleza ancora non esistevano...poi, una decina di anni fa sono diventata presentatrice Stanhome,ma mi occupavo solo della cosmetica,facevo solo incontri di bellezza con una lezione di ginnastica a corpo libero, un successone...avevo un bel fatturato, ma ho dovuto lasciare dopo due anni perchè mi prendeva troppo tempo ed i miei tre figli erano sempre soli ...ancora una volta ho dovuto rinunciare ad una mia vita fuori casa.......ora sono libera, i figli sono cresciuti, potrei ricominciare, ma mi è pasata la voglia. | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Tue Jul 01, 2008 4:32 pm | |
| helma ,che peccato ma dai la voglia dovresti fartela venire staresti meglio anche tu, moralmente + soddisfatta...ora in avon si fanno anche corsi di beauty x la cura del corpo e trucco dove si imparano molte cose utili e ti danno anche l'attestato dove puoi esercitare anche la pulizia del viso e truccare io li ho fatti e mi sono anche divertita molto .spero di sentirti presto che mi dici che haoi ritrovato la voglia di ricominciare...baci | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Tue Jul 01, 2008 4:48 pm | |
| grazie star | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Tue Jul 01, 2008 5:50 pm | |
| :s64: CIAO BELLA STAR | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Wed Jul 02, 2008 4:05 pm | |
| ciao anche a voi bellezze mie... :s64: | |
|
| |
tais Super Star
Numero di messaggi : 715 Età : 52 Località : Mantova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| |
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Tue Jul 08, 2008 5:28 pm | |
| ciao bella tais,presto metterò qualche bella novità del mondo avon....se vi fa piacere!!!ma lo sò già che lo sarà xchè x renderci sempre + belle non basta mai qualche piccolo trucchetto :s64: | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Thu Jul 10, 2008 2:53 am | |
| ciao bella star 66 che fai non ti fai più sentire, fammi uno squillo o lascia un mess in segreteria ti aspetto. | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Thu Jul 10, 2008 5:39 pm | |
| miss lilly,ci sono ci sono,oggi finito giro di consegne avon quindi x un po' di giorni riesco a d esserci...ciao bella se hai bisogno io sono qui sempre a disposizione... :s64: | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Thu Jul 10, 2008 5:40 pm | |
| oppss scusa mi accorgo ora che ti chiamo lilly invece di lolly... | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Mon Aug 18, 2008 9:06 pm | |
| come presentatrice sono in ferie sino all'inizio di settembre,ma cercherò di trovare qualche novità da aggiiungere ...baci | |
|
| |
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon Mon Aug 18, 2008 9:34 pm | |
| a te lo concedo di sbagliare sarai sempre la mia stellina che brilla su in cielo per proteggermi, grazie per oggi stella i tuoi consigli mi sono stati davvero utili, avevo delle perplessità sul prodotto ma tu mi sai sempre consigliare al meglio. dandomi quella sicurezza che solo tu riesci a dare cosa rara oggi giorno. kiss stellina | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon | |
| |
|
| |
| Saro'la vostra presentatrice di bellezza avon | |
|