| LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE | |
|
|
Author | Message |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE Wed May 28, 2008 5:55 am | |
| Raccontaci della tua squadra, quante partite hai seguito, da 1 a 10 quanto sei tifoso ? Vai anche alle trasferte?
Last edited by Admin on Tue Jun 03, 2008 7:18 am; edited 1 time in total | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: LA MIA SQUADRA DEL CUORE mareluce risponde Thu May 29, 2008 5:04 pm | |
| mareluce (mesaggio spostato dall'amministratore , fare REPLY x riospondere non NEW ) Età : 49 Registrato il : 28/05/08 Messaggi : 4 Oggetto: La mia squadra del cuore Oggi a 7:13 -------------------------------------------------------------------------------- Dal 1970 la mia squadra del cuore è il Cagliari, non ho mai visto le sue partite ma di tanto in tanto le seguo in televisione, quanto sono tifosa? Nel giusto, non faccio un dramma se perde ma se vince sono sicuramente contenta! | |
|
| |
Lamu BOLLICINA STAR
Numero di messaggi : 205 Età : 47 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: IO SONO .... Thu Jun 05, 2008 4:26 pm | |
| 1 MILANISTA SIN DALLA NASCITA, HO VISTO GIOCARE LA NAZIONALE A SAN SIRO ED IL MILAN 1 SOLA VOLTA, MI PIACEREBBE ANDARCI QUALCHE VOLTA DI + MA MIO PAPA' NON MI PORTA, CMQ SE VINCE SONO CONTENTA E SE PERDE NON MI STRAPPO DI CERTO I CAPELLI DAL DISPIACERE . MILAAAAAAAAN MILAAAAAAAAAA SEMPREEEEEEE CON TEEEEEEEEEEEE MILAAAAAAAAAN MILAAAAAAAAAAAN SEMPRE CON TEEEEEEEEEEE. IL MIO CALCIATORE PREFERITO DEL MILAN E' DA SEMPRE MALDINI, E DA QUI GLI DO' 1 CONSIGLIO: TAGLIA I CAPELLI CHE TE SEMBRET 1 BARBUN FENCISCIUN COI CAVEI LUNC. | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
lorenzo.p ATTIVO
Numero di messaggi : 70 Età : 47 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-16
| Subject: Re: LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE Tue Jun 17, 2008 1:20 pm | |
| Tifosissimo da 20 anni del Magico Foggia, abbonamento ogni anno, ma trasferte solo 2. Sono due anni che proviamo ad uscire dall'inferno della serie c, ma la fortuna non ci aiuta...
Per Tsunami... Praticamente siamo rivali(calcisticamente) due volte: 1) Perché seidi e tifi Napoli 2) Perchè vivi a Pescara Le squadre dopo il Bari che sfottiamo di più...
Per Mareluce... Con il tuo Cagliari incece abbiamo l'unico gemellaggio in corso... (Con gli Sconvolts) | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: a bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tue Jun 17, 2008 8:08 pm | |
| potevi scegliere una squadra calcisticamente + evoluta!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo anche io se fossi foggiano tiferei foggia..............ma sono napoletano e tifo napoli..................per gemellaggi o tifoserie non me ne intendo perchè allo stadio pur essendo tifoso sfegatato, mi metto sempre in zone neutre e comunque non manifesto le mie sensazioni.................per questo preferisco la partita domestica......mi posso sfogare con il mondo e le persone senza che alla fine, possa prendermela solo con me stesso..................metterla sulla rivalità sportiva, significa volersi imporre nella vita............. per me vige il detto vinca il migliore, ma lo deve dimostrare sul campo...........come in ogni campo.............ma si sà che la vita non è così...............ma poi quando muore un tifoso o uno delle forze dell'ordine............si attribuisce la colpa sempre ai tifosi....è tutta la società violenta........e per certi versi mi sento di dare ragione alle donne.................siamo noi 22 donnine in pantaloncini che corriamo dietro ad un pallone per prenderlo a calci e spingerlo nella rete avversaria....................se non fosse così popolare ci chiederemo tutti noi??????? ma ne valgono tutti quei milioni di euro le singole persone per giocare al pallone???????????????? quando ci sono continenti nei quali i bimbi ci insegnano a morire...................magari di fame??????????????? scusa ma non sono in vena e la mia vena polemica da ex calciatore e che mentre noi tifosi ci scanniamo, loro se la godonoooooooooooooo ciao e scusa ancora.............ma stasera se l'italia non vince, anche se la romania dovesse vincere e sarebbe inutile ugualmente espatrioooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooo | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
tais Super Star
Numero di messaggi : 715 Età : 52 Località : Mantova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE Sun Jun 29, 2008 12:15 am | |
| io sono tifosa della juve,ma non vado a vederla allo stadio | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
| Subject: Re: LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE Sat Jul 05, 2008 10:36 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE | |
| |
|
| |
| LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE | |
|