Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? | |
| | Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? Mon Jun 02, 2008 11:46 pm | |
| Tutti abbiamo preferenze per alcuni cibi , forse piu' di una, qual'e' la vostra? Io adoro mangiare la carne, cruda cotta senza differenza, amo le bisteccone alla fiorentina e che devono essere rigorosamente al sangue , mi piace anche pollo e tacchino ma non allo stesso modo delle carni rosse, ho la preferenza per la carne di struzzo, saporita davvero ed e' considerata carne rossa ma con caratteristiche anche migliori delle carni bianche. Poi l'altro amore va per il pesce (solennnnnnnnnnnnn) in prevalenza i frutti di mare CRUDI, vanno bene anche cotti, il polipo all'insalata, alici marinate, salmone , totani, aragoste, polpa di granchio se non che il granchio , che qui in USA trovo giganti di una delizia unica, i ricci di mare e i gemeberi tutti i piccoli i reali, crudi , cotti ..... le padelle mangiate direttamente dagli scogli.Quindi anche la passione per il sushy, mmmmmmmm li amo tutti, forse la preferenza e su quelli al tonno fresco. Non amo i primi piatti , ma se si tratta di spaghetto alle vongole veraci in binaco , cortecce allo scoglio e brodetto di pesce alla pescarese.... ci sonoooooooo!!! Anche le tagliatelle ai funghi porcini con grattata di tartufo ehehhehe da buona intenditrice. il resto se manca poco male, anche se dico di essere una vegetariana.... ebbene si x il bene della mia salute ne mangio abbondante.E voi? | |
| | | azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? Wed Jun 04, 2008 6:00 pm | |
| CHE TI DEVO DIRE PURTROPPO MI PIACE TUTTO ANCHE SE PREFERISCO IL SALATO AL DOLCE...PREFERENZA PER I PRIMI PIATTI...PIZZE ...MA ANCHE LE VERDURE MI PIACCIONO MOLTISSIMO...SOLO IL PESCE MI PIACE POCO MI RIMANE INDIGESTO E FORTUNA CHE QUESTO NON E' IL TH DELLA PESCIVENDOLA SENNO' CAPIVA MALE... :241: | |
| | | renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? Fri Jun 06, 2008 3:54 pm | |
| - Sonia wrote:
- Tutti abbiamo preferenze per alcuni cibi , forse piu' di una, qual'e' la vostra? Io adoro mangiare la carne, cruda cotta senza differenza, amo le bisteccone alla fiorentina e che devono essere rigorosamente al sangue , mi piace anche pollo e tacchino ma non allo stesso modo delle carni rosse, ho la preferenza per la carne di struzzo, saporita davvero ed e' considerata carne rossa ma con caratteristiche anche migliori delle carni bianche. Poi l'altro amore va per il pesce (solennnnnnnnnnnnn) in prevalenza i frutti di mare CRUDI, vanno bene anche cotti, il polipo all'insalata, alici marinate, salmone , totani, aragoste, polpa di granchio se non che il granchio , che qui in USA trovo giganti di una delizia unica, i ricci di mare e i gemeberi tutti i piccoli i reali, crudi , cotti ..... le padelle mangiate direttamente dagli scogli.Quindi anche la passione per il sushy, mmmmmmmm li amo tutti, forse la preferenza e su quelli al tonno fresco. Non amo i primi piatti , ma se si tratta di spaghetto alle vongole veraci in binaco , cortecce allo scoglio e brodetto di pesce alla pescarese.... ci sonoooooooo!!! Anche le tagliatelle ai funghi porcini con grattata di tartufo ehehhehe da buona intenditrice. il resto se manca poco male, anche se dico di essere una vegetariana.... ebbene si x il bene della mia salute ne mangio abbondante.E voi?
scusami ma non facevi prima a dire cosa non ti piaceva??? cmq anch'io sono onnivora come te!!! solo che io divoro anche la pasta, che non deve mai mancare, neanche nei pic-nic!!! | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? Wed Jun 11, 2008 6:34 pm | |
| ciao be io per le pietanze esotiche sono un po scettica... prediligo cibi moooooooolto semplici e fatti con pochi ingrredienti... E POI I DOLCIIIIIIIIIIII | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| | | | Sponsored content
| Subject: Re: QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? | |
| |
| | | | QUAL'E LA VOSTRA PIETANZA PREFERITA? E PERCHE'? | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |