| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+17SOLEN70 michy Helma MOMI70 ireland azzurra Omlet Mily62 lillà iomy edy2007 Daniela alfabeto Fiorenza99 renata.l monferrina Candy Candy 21 posters |
|
Author | Message |
---|
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 12:27 am | |
| CHIEDO SCUSA A TUTTE.....PENSAVO FOSSE VERA!
SONO PROPRIO CRETINA!!!! | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 2:23 am | |
| [spoiler] BUONANOTTE A TUTTE LE BOLLICINE ERRANTI...EDY,IOMI,MILY,HELMA,IRELAND,RENATA,SONIA,MONFERRINA | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
lillà BOLLICINA SENIOR GOLD
Numero di messaggi : 6400 Data d'iscrizione : 2008-06-23
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 8:04 am | |
| Vero Michy ma sai non tutte ci pensano sopra... Comunque grazie bondì | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 11:06 am | |
| Buongiorno amiche....(giuro....stanotte ho sognato una mandria di BUFALIIIII..ufff)... Buon 25 APRILE A TUTTE....FACCIO UN SALUTO VELOCE,VADO AL MARE!!!!...A STASERA:CIAOOOOOOOOOOO | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 11:07 am | |
| PS: MI DISPIACE MA..NON CI HO PENSATO PERCHE' NON GIRO IN INTERNET.... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 12:18 pm | |
| | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 9:50 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Apr 25, 2009 11:47 pm | |
| Sinceramente non sò se tutti questi problemi ai pc li stia creando FB....magari con virus..bho'?..vedremo!!! Amiche tutte...Vi auguro una notte dolcissima...si ho trascorso una giornata STUPENDA ad Amalfi con amici, per questo Genny (e ha ragione..) non voleva e non vuole che io lavori...ormai tempo solo per noi...ed è giusto!!! Un bacione a tutte e buona domenicaaaaaaaa | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 12:58 am | |
| ciao buona notte a tutte... ps profumo ma sai ke noi il paperone lo abbiamo conosciuto? un tempo veniva qua...esordiva con quaquaqua era simpaticissimo poi nn è piu venuto. forse era propio per assicurarsi ke nn ci fossero altri ometti nei paraggi....hihhhihihii nn sapeva mica ke vesuvio era in agguato!!!ciao a tutte buona notte | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 1:22 am | |
| - profumo wrote:
Photo Cube Generator grazieeeeeeeeeeeee che forteeeeeeeeeee molto bellooooooooooo
profuuuuuuuu non ci fa caso, non solo ho problemi con il pc e la connessione anche con me stessa, STO DEPRESSAAAAA, ora faccio una nuova cura e speriamo bene..... camma fa'!!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 1:27 am | |
| - Daniela wrote:
- SONIA, SENTI HO LETTO LE TUE NEWS..LA TUA PICCOLINA E' PROPRIO DELIZIOSA, E FAI BENE A MANDARLA ALL'ASILO PER I PRECOCI..SECONDO ME LEI HA TUTTE LE QUALITA'... PERCHE' STANDO TROPPO APPRESSO A TE POTREBBE AVERE PROBLEMI DI TIMIDEZZA, COSI' SI SBLOCCA. QUESTA BIMBA SECONDO ME HA DELLE GRANDI POTENZIALITA' DIVENTERA' QUALCUNO...DAVVERO LO PENSO...
POI VEDO CHE ANCHE IL GEMELLO VA MEGLIO A SCUOLA.. UN'ULTIMA COSA..LO SAI CHE TUTTO IL MALE NON VIEN PER NUOCERE, E CREDO CHE IL DESTINO TI ABBIA BLOCCATA CON IL FORUM PERCHE' FORSE HA VOLUTO INSEGNARTI QUALCOSA....CHE MAGARI DEVI TROVARE UN GIUSTO EQUILIBRIO CON I FIGLI..VISTO CHE kATI HA IMPARATO A CONTARE..I TUOI FIGLI TI VORREBBERO PIU' VICINA A LORO..ALLORA FAI BENISSIMOA TORNARE, CHE LO SAI CHE TI VOGLIAMO ANCHE NOI..PERO' CON UN OCCHIO IN PIU' A STARE CON LORO..UN DOMANI TE NE SARANNO GRATI.... SCUSAMI NON VOGLIO DIRTI COME TI DEVI COMPORTARE, PERCHE' SEI UNA MAMMA E LO SAI ANCHE TU..PERO' A VOLTE CE NE RENDIAMO CONTO DELLE MANCANZE QUANDO SONO GIA' GRANDI E NON POSSIAMO PIU' FARCI NIENTE...un bacione. heheheh ti pareva che mi andasse qualcosa dritta? non la prendonooooooooo, perche' non fa' parte di quel distretto ECCO e dove fa parte non hanno la prescolare UFFFFFFFFFFF
ne parlavo oggi con il cucozza, ha detto che magari la mettiamo a pagamento che con me SI ANNOIA SOLO Danielaaaaaaaaaaaa sto in un periodo CHE NON SERVO A NESSUNO, non lo dico per dire, sto proprio GIUUUUUUUUUUUUU e devo risalire, lunedi' comincio la cura e speriamo bene bacione | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 1:29 am | |
| vedo i giochi e vi saluto vado a buttarmi sul divano, il mio amico caro nell'ultimo periodo, mi annullo io e la TV ecco........... fa' caldo 35 gradi sono le 18,30 aspetto che rinfresca e DEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pulire casa faaaaaaaaaaa schifooooooooooo e voglia di pulirla NON CI STAAAAAAAAAAA
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 2:30 am | |
| Omlet, stavo leggendo che mi hai chiesto se ci siamo viste su Fb....non è possibile perchè non ce l'ho.E vuoi sapere perchè? Stavo per registrarmi quando ho capito che diventi in personaggio pubblico....mica fa sempre piacere essere contattata da persone che non vedi da 30 anni!!!! E se mi contattasse qualche ex, come la metterei con mio marito?Non solo, mi dà fastidio pensare che tutto quello che scrivo viene letto da tutti quelli che ho accettato, in effetti, io preferisco Messenger,lo trovo più privato.....Nel mio profilo c'è il mio indirizzo, perchè non mi contatti?...Kiss | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 10:57 am | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 12:00 pm | |
| - Helma wrote:
- Omlet, stavo leggendo che mi hai chiesto se ci siamo viste su Fb....non è possibile perchè non ce l'ho.E vuoi sapere perchè? Stavo per registrarmi quando ho capito che diventi in personaggio pubblico....mica fa sempre piacere essere contattata da persone che non vedi da 30 anni!!!! E se mi contattasse qualche ex, come la metterei con mio marito?Non solo, mi dà fastidio pensare che tutto quello che scrivo viene letto da tutti quelli che ho accettato, in effetti, io preferisco Messenger,lo trovo più privato.....Nel mio profilo c'è il mio indirizzo, perchè non mi contatti?...Kiss
Io mi ero iscritta e mi sono cancellata mille volte....non perchè si diventi personaggio pubblico, ma perchè comunque non si è sicuri delle persone con le quali interagisci! Il messanger, a parte gli scherzi di prima nell'altro trhread, non mi piace perchè richiede più tempo..è in tempo reale.....e io con tre maschi a casa che non fanno nulla non posso stare ferma per molto! Il forum è diverso, scrivo...poi continuo le mie cose e di tanto in tanto mi affaccio...e poi a dire il vero ho una vecchia versione msn e manco lo so usare bene, infatti qualche volta che ho chattato con una tipa, ha creduto che non volessi parlare con lei e invece avevo lasciato il msn aperto.....no,,,decisamente non fa per me! | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 12:31 pm | |
| ciao buon giorno e buona domenica...qua tanto x cambiare piove.... | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 1:12 pm | |
| buondi' a tutte.....e buona domenica... io sto' in casa col piccolo malato... ma devo scappare a finir di cucinare.... e poi a farlgi l'aereosoll... un abbraccione a tutteeeeeeeeee | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 1:28 pm | |
| CIAO AZZURRAAAAAAAAA E BUON APPETITO A TUTTEEEE: OH ..NON MANGIATE IL CONIGLIOOOOO..cioè me! ahahahah.... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 5:42 pm | |
| MILY HAI FATTO BENE BRAVA!!!!!!!!! OGNI TANTO QUALCHE DIVERSIVO CI VUOLE
BUONA DOMENICA A TUTTE!!! OMLET CARISSIMA TUTTO OK?????? MI SPIACE CHE NON CI TROVIAMO MAI..MA PERLOMENO CI PARLIAMO UGUALMENTE, MAGARI IL GIORNO DOPO...
PROFUMO MA LO SAI CHE ANCH'IO NON HO UNA PARTICOLARE SIMPATIA PER LE CHAT??? E PER MSN.?????????' INFATTI LE TENGO SEMPRE SPENTE. SPESSO SONO FONTE DI FRAINTENDIMENTI..E COMUNQUE IMPEGNANO A STARE FERMI E MAGARI A PARLARE DEL NULLA... PENSA CHE HO UNA AMICA DI F.B. CHE QUANDO SONO IN LINEA OGNI TANTO MI CHIAMA, E DOPO DUE MINUTI DEVE SEMPRE ANDARSENE DA QUALCHE PARTE...CAPISCI??? MAGARI PENSI CHE LA STAI ANNOIANDO O NO???? BOH!!!! SPECIFICO CHE NON E' UNA BOLLICINA.... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 6:43 pm | |
| - Daniela wrote:
- MILY HAI FATTO BENE BRAVA!!!!!!!!! OGNI TANTO QUALCHE DIVERSIVO CI VUOLE
BUONA DOMENICA A TUTTE!!! OMLET CARISSIMA TUTTO OK?????? MI SPIACE CHE NON CI TROVIAMO MAI..MA PERLOMENO CI PARLIAMO UGUALMENTE, MAGARI IL GIORNO DOPO...
PROFUMO MA LO SAI CHE ANCH'IO NON HO UNA PARTICOLARE SIMPATIA PER LE CHAT??? E PER MSN.?????????' INFATTI LE TENGO SEMPRE SPENTE. SPESSO SONO FONTE DI FRAINTENDIMENTI..E COMUNQUE IMPEGNANO A STARE FERMI E MAGARI A PARLARE DEL NULLA... PENSA CHE HO UNA AMICA DI F.B. CHE QUANDO SONO IN LINEA OGNI TANTO MI CHIAMA, E DOPO DUE MINUTI DEVE SEMPRE ANDARSENE DA QUALCHE PARTE...CAPISCI??? MAGARI PENSI CHE LA STAI ANNOIANDO O NO???? BOH!!!! SPECIFICO CHE NON E' UNA BOLLICINA.... beh...in quanto a fraintendimenti è tutto il mondo di internet che è un po' così...molti non sanno "leggere fra le righe" e soprattutto non hanno senso dell'umorismo che per me è invece importante! Qui in internet si cerca appunto un piccolo luogo di svago e di confronto...e di conseguenza amicizia!! Da esperienze precedenti sembra si voglia conquistare "un posto" una fama...bohhhhhhhhhh!!!!!!! e a costo di averlo, rinnegano anche il reale..ma adesso sto a farmi seghe mentali anche io come succede spesso, appunto in internet!! Un blog, per esempio lo ritengo utile perchè è un diario e riuscire a mettere per iscritto le proprie sensazioni, paura, problemi può essere davvero utile per sdrammatizzare..su certi problemi! Francamenente mi annoiano i blog che descrivono "pirlate" definendole "emozioni"...quelle secondo me, non sono descrivibili facilmente, se si provano veramente sono DIFFICILI DA DESCRIVERE ..! "!!!!!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 6:46 pm | |
| fammi un esempio delle pirlate cosi'..tanto per capire.... e comunque sono d'accordo con te.... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 7:08 pm | |
| INFATTI E' INDESCRIVINILE AH AH AH | |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 9:39 pm | |
| Profumo.....scusa, ma perchè dici che messenger è più lento? Tu lo apri e intanto vai sul forum navighi, fai altre cose in casa...se qualcuno ti vuoli ti fà un trillo, tu lo senti e rispondi....forse devi imparare ad usarlo meglio... Bollicine, come ho già detto ad Omlet, il mio indirizzo e sul profilo, contattatemi.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 9:42 pm | |
| Help, help...mi sento una cretina finchè qualcuno non mi spiega come si aggiungono le foto, vorrei farvi vedere la mia pupetta in abito da sposa...poi vi presento anche CIccia, che poichè le ho aggiunto dei coprisedili rossi in coordinato con il coprivolante, ora si chiama:THE CICCIA IN RED.....ahhahhahaahhahhhahaahahh | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 10:05 pm | |
| CIAOOOOOOOOOOOO: veramente anch'io ho chiuso MSN...non riesco a stare a chattare e quindi preferisco il forum..il blog..FB perchè cmq. scrivo quando ho tempo e via.... Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 10:12 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 10:30 pm | |
| PURE A MEEEEEEEEEEEEEE ahahahahahahahahah..pure io sono di origine CASINARAAAAAAAAAAAA ahahahahah | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 11:24 pm | |
| Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................................ma le chat-conferenza non le conoscete? E non lo sapete che anche con msn si inviano le foto in tempo reale? Cque il mondo è bello perchè di tanti cervelli.....Ma per favore spiegatemi come si mettono qui le foto, grazie | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 11:26 pm | |
| Comments - Graphics[/img] | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 11:48 pm | |
| Io ci sono andata su SATISFATION.com, ma poi come mi porto le foto? | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Apr 26, 2009 11:49 pm | |
| Errata corrige: Satisfaction.com | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 1:17 am | |
| seeeeeeeeeeeeeee l'anima di tutto non piu', so che e' incredibile sentirmi cosi', quella super energetica e pimpante, quella che ne sa' piu' del diavolo e' ko! non c'e' Sonia, si e' persaaaaaaaa devo trovarla e farla rianimare in qualche modo ora mi sento inutile e svogliata per tutto vado a sciacquare l'intero bagno di un intero pieno flaccone di shampo che Gianluca mi ha rovesciato per tuttoooooooooooo, il bagno, pavimenti, water, asciugamani, un pupazzone non ce la facciooooooooooooooooo mi armo di pazienzaaaaaaa e vado a pulireeeeeeeee ciao amiche scusatemi ma davvero NON CI SONO NON C'E' LA TESTA NON CE LA VOGLIA NON HO STIMOLI NON HO NIENTEEEEEEEEEE vi voglio bene anch'io tanto , ma ora non riesco nemmeno a dimostrarlo o fare altro si e' anormale che faccia tanto caldo, infatti ho anche messo in mezzo i panni estivi e acceso l'aria condizionata oggi quadi 40 gradi e io sto ancora piu' abbattuta ciauuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 4:16 am | |
| rieccomi qualche ora dopo SONO SENZA VOCEEEEEEEE davvero per gridare con tutti e 4 i fententi dei miei figliiiiiiiiiiiiiii che mi fanno disperareeeeeeee ieri mi ero fatta un mazzo quadrato senza voglia a pulireeeeeee una busta di mnnezza ho racconto OVUNQUEEEEEEEEEE ma a casa mia anche oggi c'e' la ZOZZIMAAAAAAAAAA, ovvero munnezza , chiamata piu' comunemente sporzizia, maaaaaaaaaa no rende l'ideaaaaaaaa coma la ZOZZIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!
aVEVO PULITO TUTTO IL BAGNO, lavato a terra maccheeeeeeeee poi non si puo' entrare nella lavanderia, i panni mi zombano a dossooooooooo, non ne posso piu', sembra che non hanno nienteeeeeeeee, ma quanta cavoli di magliette, pantoloni e pantaloncini, vestitini e cape e brellaaaaa panni da impacchettare, panni da lavare, panni da mettere a posto, panni da portare alla carita' NON BASTAVANO I MIEI ieri anche il cucozza mi ha portato un bustone LO PORTI ALLA CARITA' siiiii della cosa della madre, a lui ci faceva male il CUBO se andava, cosi' portava pure i miei.........
ieri ha detto vengo e falcio l'erba del giardino che e' cresciuta e sa bene che il padron di casa STA LA' IN AGGUATOOOOOOO mi telefona alle 12, siamo al parko, sotto il sole , mi ha riportato i bambini ZUPU DI SUDORE E ROSSI IN VISO, mi fa' mangiamo qualcosa e li porto........ viene intorno le 14 ....... lascia i bambi e SPARISCEEEEEEEE , nemmeno mi saluto lo telefono STROZIOOOOOOOOO il giardino aaaaaaa ma con questo caldo non mi si crea e siiiiiiiiiii va buo' e i bambini SENZA MANGIAREEEEEEEEEEEE
della serie piu' hai bisogno di aiuto e piu' NON NE HAIIIIIIIIIIII
insommaaaaaaa vogliono vedermi uscire pazza..........
anche le scarpe , ci sono scarpe a terra di tutti i tipi, invernali, primaverili, estive, quelle che vanno , quelle che conservi e quelle che porti alla carita'
MA SANTA PAZIENZA CHE NON HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
eccoooooooooooooooooooo visto che i miei figli se ne fregano delle mie grida e dei miei sfoghi , sono venuta a sfogarmi anche quiiiiiiiiiiii
cosi' oggi mi SUBITE TUTTIIIIIIIIIIIIIII
non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate ma se stavo depressa non era astato adesso sto' depressa ESAURITAAAAAAAAAA
avete ragioneeeeeeeee, se mi dite ne ma che buo' a voluto a bicicletta e mo PEDALAAAAAA
anche con i dottori miei e di Gianluca che venerdi' abbiamo fatto il grande incontro con la cassiera CHE CI SONO DEBITI DA PAGARE e che forse grazieeeeeeeeeeeeeee a me, mi scontano il 90%, ma non mi posso lamenta' piu' di tanto, e si perche' LI HO VOLUTI 4 FIGLI eeeeeeeeeeeee mo' a chi lo voglio!!!!!!!!!
e va bene , vi lascioooooo, stanno a letto , ma sento Gainluca gridare COME AL SOLITOOOOOOOOO e katy guarda da sola la TV
ma io prima di buttarmi da IVANO, mi sono voluta collegare e sfogare un po' ecco!!!!!!!!!!!
SOPPORTATEMIIIIIIIIIIIIIIII, non ho nessuno come sapete SOLO VOIIIIIIIIIIIIIIII vorrei farvi divertire, giocare, trovare nuovi argomenti ecc ecc e invece so solo farvi leggere questi papielli di esapserazioneeeeeeeeee
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lavvuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 4:22 am | |
| ps, a fine maggio il 22 ARRIVAAAAAAAAA la scassa brellaaaa di mia suoceraaaaaaaaaa si sta' una settimanaaaaaaa se sto' cosi' e' la volta buona che faccio qualche bel omicidio a lei e il figlio aaaaaaaaa mamma miaaaaaaaaaa
azzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu coltiva quei famosi funghi che gia' sai che la data e' vicinaaaaaaaaa speriamo che la cura funzioni, altrimenti so cacchi amariiiiiii, per me, per lei e per tuttiiiiiiiiiii
sono anche spaventata, l'anno scorso in questo periodo FUI INFATTI RICOVERATA... vediamo di non fare un bel bisssssss
basta non vi rompo piu' me ne voooooooooo baciiiiiiiiii | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 9:59 am | |
| BUONGIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!! OGGI PURE IL TEMPO NON SA' CHE "VUOL FARE"!!! BHO'?...BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 10:54 am | |
| - Helma wrote:
- Help, help...mi sento una cretina finchè qualcuno non mi spiega come si aggiungono le foto, vorrei farvi vedere la mia pupetta in abito da sposa...poi vi presento anche CIccia, che poichè le ho aggiunto dei coprisedili rossi in coordinato con il coprivolante, ora si chiama:THE CICCIA IN RED.....ahhahhahaahhahhhahaahahh
dove le devi aggiungere ste' foto?? dove le vuoi mettere cioe'?? perche' volendo ci sta' su' uno spazio in galleria dove si potrebbe fare facilemte e dovi puoi anche andare a vedere le foto caricate li' dalle altre bollicine...... dicci e ti spieghiamo passo passo.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 10:56 am | |
| a sonie' arriva tua suocera.... ma nonso' se' faccio in tempo a preparare i funghi... non 'e' stagione... pero' ho una furbata migliore... vedo che si stanno preparando ad uscire le fragole.. sul mio terrazzo il vaso e' pieno.... e poi maggio quando verra' saranno perfette da servire .. in coppa.. in panna.. in acido muriatico.... ahahhahaha a te la scelta..... | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 3:44 pm | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|