| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+17SOLEN70 michy Helma MOMI70 ireland azzurra Omlet Mily62 lillą iomy edy2007 Daniela alfabeto Fiorenza99 renata.l monferrina Candy Candy 21 posters |
|
Author | Message |
---|
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 9:59 am | |
| BUONGIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!! OGGI PURE IL TEMPO NON SA' CHE "VUOL FARE"!!! BHO'?...BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 10:54 am | |
| - Helma wrote:
- Help, help...mi sento una cretina finchč qualcuno non mi spiega come si aggiungono le foto, vorrei farvi vedere la mia pupetta in abito da sposa...poi vi presento anche CIccia, che poichč le ho aggiunto dei coprisedili rossi in coordinato con il coprivolante, ora si chiama:THE CICCIA IN RED.....ahhahhahaahhahhhahaahahh
dove le devi aggiungere ste' foto?? dove le vuoi mettere cioe'?? perche' volendo ci sta' su' uno spazio in galleria dove si potrebbe fare facilemte e dovi puoi anche andare a vedere le foto caricate li' dalle altre bollicine...... dicci e ti spieghiamo passo passo.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 10:56 am | |
| a sonie' arriva tua suocera.... ma nonso' se' faccio in tempo a preparare i funghi... non 'e' stagione... pero' ho una furbata migliore... vedo che si stanno preparando ad uscire le fragole.. sul mio terrazzo il vaso e' pieno.... e poi maggio quando verra' saranno perfette da servire .. in coppa.. in panna.. in acido muriatico.... ahahhahaha a te la scelta..... | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 3:44 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Etą : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 4:48 pm | |
| grazie anna del cubo... lo hai fatto pure a me...e te pareva...ahaaahha ho un'ora senza figli ... uno e' a scuola per il rientro.. attivita' exatrascolastiche.. le adoro....ahahahha e l'altro fa la pernichella..... che faccio nel frattempo.... ho le mani che fremono dal scrivere.... vabbe' scribacchiero' qua e la'.... nel frattempo chi c'e' si faccia viva... | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Etą : 62 Localitą : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Etą : 62 Localitą : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 4:52 pm | |
| ahahahahh!!!bene..ho scoperto che non cč la censura..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Etą : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 5:25 pm | |
| ciao bellezza a me .. ma cia' bellezza a te... non c'e' la censura.... chissa' allora se c'e' la cesura su pannolino.. che ne ha a che fare con la merddddddd.... senti anche io ho un sacco da stirare... e la montagna li' che cresce.. ma non ne ho nemmeno unpo' di voglia.... anche perhce' ora che la casa e' tutta tranquilla.. chi me lo fafare di mettermi a faticare?? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etą : 58 Localitą : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 7:06 pm | |
| ragaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono 4 volte che mi collego e si disconnete... vediamo se regge ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Etą : 114 Localitą : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Etą : 73 Localitą : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Etą : 73 Localitą : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Etą : 114 Localitą : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 7:26 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 7:32 pm | |
| mily ecco come fai girare la testa agli uomini.... ma ti gira anche la tua eh eh!!! | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 7:52 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Etą : 68 Localitą : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 8:59 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Etą : 64 Localitą : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Apr 27, 2009 11:39 pm | |
| B U O N A N O T T E
B O L L I C I N O L A N D I A | |
|
| |
| |
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Etą : 67 Localitą : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 1:13 am | |
| Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................annacquata sono............. altro che paese d'o sole.....se quando scrissero questa canzone avessero avuto un inverno come questo avrebbero cambiato le parole.. Oggi sono andata al supermercato....ho comprato tanta di quella roba che ho riempito la station vagon di mio marito!!!!!!!!!! Mi ha guardata ed ha detto: Hai per caso saputo che sta per scoppiare una guerra? Una carestia? .....................La veritą č che io ODIO FARE LA SPESA e allora cerco di prendere quanto pił posso.....hahahaahahahhahahhahahhh Kiss | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Etą : 64 Localitą : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 10:48 am | |
| buongiorno a tutte... ho la casa gia' pulita.. da stamani... so' che devo cucinare.. e fa freddino per uscire.... che faccio??? | |
|
| |
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 12:07 pm | |
| SCRIVO E RISCRIVO E POI ERRORE CONNESSIONE FANCU.. | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Etą : 68 Localitą : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 2:58 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Etą : 58 Localitą : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 6:06 pm | |
| ah! Ah! ah!!!!!!!!!
Io mi sento PASQUALINO PASSAGUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
La TV grande come sapete e' da tempo partita FORTUNA che ne avevo un altraaaaaa BENE oggi non vuole funzionare NEMMENO L'ALTRAAAAAAAAAA
ho chiamato il cucozza ho detto PROVVEDIIIIIIIIIII SUBITO senza TV non se po'!!!
Poi ah ah ah E' TORNATO IL PACCO IN DIETRO DI MICHY heheheheheh
della serie TUTTE A MEEEEEEEEEEEE
Sti cretini deficenti del cacchio.... sul pacco l'indirizzo OK E COMPLETO......... ma nel trascrivere la ricevuta HO DIMENTICATO DI METTEREEEEEEEEEEEEE IL CODICE DI AVVIAMENTO POSTALEEEE ma dico e' SUL PACCOOOOOOOOO, nooooooooo deve NECESSARIAMENTE ESSERE SULLA RICEVUTA, in quanto il pacco parte da una parte e le ricevute da un altra, ovvero bolle carico e scarico NON CI HO CAPITO UNA MAZZAAAAAAAAA
Bene non posso stare piu' di questo perche' HO GIANLUCAAAA a casa, che alle 14 devo portarlo a visita , quindo non posso DISTRARMIIIIIIIIIIIIIIII poiiiiiiiiiii questa mattina HO FALCIATO IO L'ERBA maggg accisssss e predicavo contro IL CUCOZZA MALEDETTO!!!!!!!
Per la soceraaaaaaaaaaaaa, mi procuro un buon lassativo ALTRO CONSIGLIO DELLA MIA CARA AMICA AZZURRA CELESTE, STA VOLTA GLIELO FACCIO a lavorare lei???????????? seeeeeeeeeeeee, quella non fa' un CAISER ROMPE SOLO E MI FA IMBESTIALIRE, non sa' se trova soluzione per i cani seeeeeeeeee , sa bene CHE NON LI VOGLIO ha detto magari li porto e trovo una soluzione li' da voi IO LA UCCIDOOOOOOOOO quella se li porta con la scusa e me li piazza a casa E IO LA UCCIDO A LEI E I CANIIIIIIIIIIIIIIIIIII eccooooooooooooooo
ma vi siete scordati che quelli e' una VIPERAAAAAAAAAAAAAAA non ci voglio pensa'
si Daniela sono andata ieri a prendere la medicina e l'ho presa questa mattina, ma da ieri gia' stavo meglio, cmq l'ho presa e sono andata a falciare per avere piu' energia, ce l'ho fatta, ma solo avanti e tranne un pezzo a lato che a terra ci sono miriadiiiiiii di una specie di api grige , che ne soooooo
aaaaaaaaaaaaa vi ricordate quegli insetti strani che trovo a casa pure , che somigliano ai ragni ma saltano e sospettavo CAVALLETTEEEEEEE, siiiiiiiiiiiiiii sono cavallette perche' ieri c'enera una nel bagno e Andrew grida mamma UNA SALTA ERBA CORRI.... salta erba si chiama? Si perche' non lo sapevi? Allora salta erba = cavalletta Ma visto che li trovo in casa PERCHE'? che fanno? Voi lo sapete? A me fanno schifooooooooooooooooo
con questo e' tutto, scappo a controllare Gianluca e anche i giochi speriamo che domani mi collego e cosi' sto con voi e faccio anche altri 6 messaggi cosi' ci sono per i festeggiamentiiiiiiiii
magari chiedo a sto tecnico della TV se sa qualcos anche di Pc speriamo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 7:44 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 8:48 pm | |
| a sonie' proprio ieri dopo che ti ho scritto riguardo alla depresione che arriva ogni combio stagione mi e' stato confermato da una dott.essa che ne parlava in televisione... e pare che i casi di depresione ogni arrivo primavera aumentino sempre piu'... per non parlare del fatto che il corpo percepisce l'arrivo della nuova stagione e poi in realta' il tempo e' piu' meteopatico di noi.. enon s'aggiusta mai.... insomma e' in natura e per i soggetti piu' stressati con piu' problemi e tu ne sei un'esempio e' piu' facile esserne soggetto... lei come consiglio diceva che e' importante riposare che il corpo ha bisogno di questo riposo per ricaricarsi.... tutto qui.... per il resto ci siamo noi.... ma questo quella in tv non lo dava come consiglio...hahaha perhce' non ci conosce senno' le faceva tutte iscrivere a bollicina le clienti...... ahhahahahahah | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Apr 28, 2009 11:33 pm | |
| Glitter Text Maker | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Etą : 67 Localitą : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 1:45 am | |
| Sonia, mi chiedevo, ma visto che con il figlio ti sei separata, non ti puoi separare anche da lei, come si fa qui nel profondo sud? Se č per i nipoti, non puņ andare a vederseli il sabato e la domenica dal babbuccio? Bella, ti devi imporre la calma, perchč altrimenti sballi....sei troppo tesa.....Kiss | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 2:13 am | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 9:18 am | |
| | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 5:11 pm | |
| - azzurra wrote:
- a sonie'
proprio ieri dopo che ti ho scritto riguardo alla depresione che arriva ogni combio stagione mi e' stato confermato da una dott.essa che ne parlava in televisione... e pare che i casi di depresione ogni arrivo primavera aumentino sempre piu'... per non parlare del fatto che il corpo percepisce l'arrivo della nuova stagione e poi in realta' il tempo e' piu' meteopatico di noi.. enon s'aggiusta mai.... insomma e' in natura e per i soggetti piu' stressati con piu' problemi e tu ne sei un'esempio e' piu' facile esserne soggetto... lei come consiglio diceva che e' importante riposare che il corpo ha bisogno di questo riposo per ricaricarsi.... tutto qui.... per il resto ci siamo noi.... ma questo quella in tv non lo dava come consiglio...hahaha perhce' non ci conosce senno' le faceva tutte iscrivere a bollicina le clienti...... ahhahahahahah In genere per chi soffre di bipolare come me, la primavera e' pericolosa per gli eccitamenti, per questo la visita che in genere ho ogni due mesi adesso e' ogni mese...
cmq sto prendendo questo antidepressivo energizzante e sembra che vada meglio PEROOOOOOOOOOO non avevo sonno e ho dormito poco e male, stooooooooooo cmq esaurita ^_^
Cmq vada sara' un successo o SUL CESSO hahahahahahahah | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 5:16 pm | |
| - Helma wrote:
- Sonia, mi chiedevo, ma visto che con il figlio ti sei separata, non ti puoi separare anche da lei, come si fa qui nel profondo sud? Se č per i nipoti, non puņ andare a vederseli il sabato e la domenica dal babbuccio?
Bella, ti devi imporre la calma, perchč altrimenti sballi....sei troppo tesa.....Kiss Helma cara, infatti la mia fortuna sarebbe di divorziare da entrambe, ma per i nipoti non se po'.
Lei vive nello stato della Giorgia QUINDI PER FORTUNAAAAAAAAAAA viene 1/2 all'anno , ma sta' una settimana a casa miaaaaaaaaa, che dal figlio non c'e' spazio pensa che ha regalato a natale a mia figlia il letto a cassettoneeeeeee, che cosi' ho un letto in -piu' PERCHEEEEE' lei voleva venire a natale e io gli dissi vai in hotel NON HO POSTO PER TE o dormi sul materasso gonfiabile nel soggiorno ahhahaha non gli stava bene , tantooooooo che ha comperato il letto PENSA TEEEEEEEEEE.
E va buo' una settimanaaaa??? La sopporto , o mi sopporta, o see la fa' sul cesso a cagare hahahahahah scusate se sono scurrile, ma quando penso a mia socera , aggettivi belli o simpatici per le non mi vengonooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 5:18 pm | |
| milyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ieri mi sono dimenticata di dirtelo IN QUESTA FOTO STAI UNA FAVOLAAAAAAAAA MARO' SEMBRI UNA DIVAAAAAAAAA
ma si , sai come dice il detto/ Forza e coraggio fino a maggio
ok, riavvio il pc, sta gia' rallentando prima che mi si blocca del tutto........ | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Etą : 54 Localitą : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 5:40 pm | |
| bacio a tutte voie uno grande a sonietta bella! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 7:45 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 8:48 pm | |
| AMICHE TUTTE BELLE...DANIELA MI HA INVIATO SMS: CI SALUTA TUTTE E LE MANCHIAMO! MA E' DI NUOVO SENZA CONNESSIONE!!!!
| |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Apr 29, 2009 9:01 pm | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Omlet MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 2:23 am | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 9:51 am | |
| buongiorno a tutte... stamattina ho le mani che mi tremano per il nervoso .. fortuna che ci siete e voi e sfogo a scrivere qui senno' non so' cosa avrei fatto..... vado a preparare un tiramisu' per mio marito che e' il suo dolce preferito (che gusti a me non e' che piace ma lo faccio per lui) ..
ciao a tutteeeeeeeee | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 10:10 am | |
| PS: LO SCRIVO ANCHE QUI'...: MI SONO CANCELLATA DA FB!!! QUINDI NON VEDENDOMI SAPETE PERCHE'....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|