| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+17SOLEN70 michy Helma MOMI70 ireland azzurra Omlet Mily62 lillà iomy edy2007 Daniela alfabeto Fiorenza99 renata.l monferrina Candy Candy 21 posters |
|
Author | Message |
---|
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 2:23 am | |
| | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 9:51 am | |
| buongiorno a tutte... stamattina ho le mani che mi tremano per il nervoso .. fortuna che ci siete e voi e sfogo a scrivere qui senno' non so' cosa avrei fatto..... vado a preparare un tiramisu' per mio marito che e' il suo dolce preferito (che gusti a me non e' che piace ma lo faccio per lui) ..
ciao a tutteeeeeeeee | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 10:10 am | |
| PS: LO SCRIVO ANCHE QUI'...: MI SONO CANCELLATA DA FB!!! QUINDI NON VEDENDOMI SAPETE PERCHE'....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 10:35 am | |
| Buongiorno a tutte voi bolle........azzurra perche' sei nervosa?dai dai........posso avere un bel tiramisu' anche io ....lo adoroooooooooo! buona giornata a tutte | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 12:31 pm | |
| milli e a che serve spiegarglielo... la mia rabbia e' proprio che ci ho provato piu' volte ... solo che e' una gran egoista e vuole mettersi in luce e in primo piano sempre...non pensa che mi danneggia il bambino e che poi tutti i nodi vengono al pettine... che in realta' la sua non e' bonta' d'animo ma solo egocentrismo ... come a pasqua.. l'avevamo invitata a pranzo... e quella senza far sapere niente prima si e' fatta pregare e poi se ne e' andata al mare..... allora che dire....solo che ora non me ne frega niente piu' e chiudo tutti i ponti.... adda' schiattta | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 2:18 pm | |
| BUON PRANZO BOLLICINE TUTTE!!! DUNQUE NUOVO POST-IT : MI SONO RISCRITTA A FB...EH SI...TANTO HO VISTO CHE QUANDO CI SI CANCELLA....BASTA RISCRIVERE UN POST E SEI DI NUOVO SU FB!!! E ALLORA ONDE EVITARE "DISGUIDI" ALTRUI..MEGLIO CHE SCRIVA IOOOOOO....QUINDIIIII:MI TROVATE OVUNQUEEEEEE eheheheheh....A DOPO!!! | |
|
| |
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 2:35 pm | |
| CIAO BELLISSIMA..TI HO RISPOSTO NEL MIO BLOG!!!! BUON PRANZO ANCHE A TE... | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 3:26 pm | |
| | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 3:30 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 3:50 pm | |
| UH E' VERO!!! E DIRE CHE IL GIOVEDI' VADO PURE DAL PARRUCCHIEREEEEEEE ahahahahahah..IL FATTO E'... CARA OMLET..CHE IO SONO IN AVANSCOPERTA CON QUESTO "MIO VECCHIO AVATAR"...eheheheheh PER IL BONUS SONO CONTENTA PER TE!!! A DOPO! VADO E TORNO!!!! | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| |
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 4:34 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 4:36 pm | |
| - Mily62 wrote:
- siiiiiiiiiiiiiiiii..avete ragione!!!!!!!!!!!!!!ahahhahah!!!oggi è giovedi'..e pensare che me la sono pure presa con quelli della raccolta differenziata perche' non mi avevano preso l'umido!!!!!!!!!!essauritaaaa.....
come non ti avevano preso l'umido ... ma perche' tu la pipi' la vai a fare nei bidoni differenziati?? ecco perche' sei cosi' spettinata e ti mimetizzi con gli occhialoni neri..ahhahahahahaha | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 6:27 pm | |
| ciaooooooooooooo bollicine careeeeeee
ieri tuor de force , a parte che mi saro' collegata al forum tante volte ma come provavo a scrivere cosi' andavo fuori, ho risposto ad un pm 4 volte, alla fine FORSE e' partito...
poi il cucozza ha deciso di comperare la TV nuova, perche' per aggiustare la gigante troppi soldi che conviene a comperarla una nuova , che l'altra essendo vecchia per pezzi di ricambio costerebbe........
va buo' ieri la vado a prendere , poi era tardi abbiamo cenato una pizza fuori torna a casa e sono stata OREEEEEEEEEEEEEE per programmare sta cacchio di Tv. e' di queste piatte leggere TROPPO per i miei gusti, perche' fara' presto una brutta fine con Gainluca, infatti abbiamo convenuto che la mettiamo a muro , altrimenti 580$ buttati....... digitale, cristalli liquidi EDT maaaaaaaaaaaaa pur riuscendo alla fine a farla funzionare o la sivede bianco e nero o a due colori fuxia e verde .......... il cucozza ha detto che domani quando viene a prendere le pesti vede perche'..... questa mattina sono andata a scuola di Gianluca, per la nuova medicina che devono dare loro, NUOVA MEDICINA CHE COSTA 120$ AL MESE........... ma insommaaaaaaaaaaa e perche' l'abbiamo dovuta richiedere liquida e non a pillole E VA BUO'
quindi trascurato ieri, trascurato questa mattina , ho casa che fa' schifo e perche' dobbiamo andare in piscina oggi.... mi spiace che ANCHE SE IL PC ME LO CONSENTISSE, devo andare...
MICHYYYYYYYYYYYYYYYY CARAAAAAAAAAA COME STAI?
ciauuuuuuuuuuu mily azzurraaaaaaa tutte le altreeeeeeeeee
ancora non ci sono con voi, domani non avro' IMPEGNI CREDOOOOOOO e con la speranza che la connessione mantiene DOVREI ESSERE CON VOI, di certo sabatao che sono a casa e se pur a singhiozzi non mollero' ad esserciiiiiiiiiiiii
magari facciamo anche la tobolapazza heheheh
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu MOMIIIIIIIIIII
Ireland che fine hai fattoooooooooooo???
E renata? Notizie?
Provo ad andare a leggere se ha scritto altrove, baciiiiiiiiii | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 6:44 pm | |
| ps , si e' registrata una certa CANDY, questo qualche giorno fa', (se ci sono nuovi non lo so' sono 3gg che non apro la posta) voi la conoscete? Provo a controllare i dati che ha scritto, ancora non mi riesce... e poi se non sono convinta sapete che non l'attivo, soprattutto ora che non riesco ad essere presente, vi faccio sapere baciiiiiiii | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 7:08 pm | |
| ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA X TUTTIIIIIIIII
questa candy non mi convince
sono riuscita a promuovere e controllari chi promuovere
MICHY HA UN UTA IN PIU'
VESUVIO E' GOLD OMLET E' GOLD HELMA BOLLICINA SUPER STAR IRELAND BOLLICINA GOLD
oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che io non posso PROFUMO PENSERA' AI FESTEGGIAMENTIIIIIIIII NELLA SALA FESTE!!!!!!!
Visto che io ci sono poco , per forza maggioriiiiiii
PROFUMO TI DARO' ANCHE A TE UN INCARICO, visto che sei attiva e mi dicono TUTTI BRAVA CON IL PC, che sei simpatica e piena di iniziative, VEDIAMOOOOOO CHE TITOLO DARTI, in via eccezionale, visto che i titoli vanno dato dopo che si diventa BOLLICINA.....
quindi vediamo o developer come michy oooo ci devo pensare VIP o suggerisci TUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
ragaaaaaaaaaaaaaaa davvero scappo sono felice che almeno ho aggiornato i giochi, e fatto le promozioni bacioneeeeeeeeeee | |
|
| |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 7:12 pm | |
| ciao soniuccia bella.............. scusa ma che vuol dire che ho una UTA in più?????? se ti riferisci ad una rotella del cervello in più MAGARI!!!!!!!
comunque anche io voglio essere una VIPSSSSSSSSSS UFFIIIIIII UFFI e UFFIIIIIIII | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 7:21 pm | |
| Ho cambiato idea, non voglio essere VIP, voglio essere VIB (very important bollicina!!!!!!!!)
| |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 7:41 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA X TUTTIIIIIIIII
questa candy non mi convince
sono riuscita a promuovere e controllari chi promuovere
MICHY HA UN UTA IN PIU'
VESUVIO E' GOLD OMLET E' GOLD HELMA BOLLICINA SUPER STAR IRELAND BOLLICINA GOLD
oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che io non posso PROFUMO PENSERA' AI FESTEGGIAMENTIIIIIIIII NELLA SALA FESTE!!!!!!!
Visto che io ci sono poco , per forza maggioriiiiiii
PROFUMO TI DARO' ANCHE A TE UN INCARICO, visto che sei attiva e mi dicono TUTTI BRAVA CON IL PC, che sei simpatica e piena di iniziative, VEDIAMOOOOOO CHE TITOLO DARTI, in via eccezionale, visto che i titoli vanno dato dopo che si diventa BOLLICINA.....
quindi vediamo o developer come michy oooo ci devo pensare VIP o suggerisci TUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
ragaaaaaaaaaaaaaaa davvero scappo sono felice che almeno ho aggiornato i giochi, e fatto le promozioni bacioneeeeeeeeeee Provvedrò ai festeggiamenti, fra i quali i tuoi 15.000 ps: cosa sei diventata tu dopo i 15.000????????
Last edited by profumo on Thu Apr 30, 2009 8:22 pm; edited 1 time in total (Reason for editing : cancellato, non era sicuro) | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 8:52 pm | |
| ahahahahah...MICHYYYYYY: INSOMMA CHE SI FESTEGGIA PER TEEEEEEEE ahahahahahah??? UNA UTA?..UNA U ???? e che sonooooo???? ahahahah AIUTOOOOOOOOOO.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 9:15 pm | |
| | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| |
| |
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 11:24 pm | |
| UTA SONO QUEI COSI CHE HAI AL POSTO DELLE STELLE, MICHYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ne avevi 3 ora ne hai 4 a 5 prendi il titolo direttamente dal forum di delevopier , ma perche' non ti piace significa che ti occupi dei sviluppi del forum
io oltre ad essere la CAPA BOLLA, la WEB MASTER che devo esse piu' a siiiiiiiiiiiii
SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
zitto che questa mattina ho fatto giusto in tempo a fare le promozioni, poi la connessione si e' andata a farsi friggereeeeeeeee volevo leggere di Renata NIENTEEEEEEEEEE non mi sono connessa piu'.
ora leggo , vedo i giochi , nel frattempo sto' cucinando e preparo la borsa per IL TOUR DI FORCE PISCINA, marooooooooooo che esaurimentooooooooooooooooooooooooooo
baciuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Apr 30, 2009 11:27 pm | |
| milyyyyyyyyyyyyy anch'io!!!!!!!!!! ieri dove ho preso la Tv ho riguardato quel piccolo portatile, 399, volevo prenderlooooooooooo ma non ce la faccio con i soldi mi mancano ancora 150$ e sempre che non ci siano imprevisti, sto stringendo la cinta, ma questa prox paga devo comperare le scarpe a katy che non le ho trovate all'usato devo rispedire il pacco a michy mannaggia e insomma forse per fine maggio max giugno ci riesco... anche seeeeeeee onestamente cosi' piccino non mi convince, e nemmeno pozzo chiede al cucozza, non vorrei farglielo sapere, ma poi non lo posso usare in presenza figli , che glielo dicono vedremoooooooooooooo quando sara' decidero' come fare ciauuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri May 01, 2009 4:05 pm | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri May 01, 2009 6:24 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri May 01, 2009 10:25 pm | |
| amiche STO MALEEEEEEEEEEE MALISSIMOOOOOO
non ce la faccio piu' dal dolore.
Dinuovo quel problema con con il ciclo arrivato ieri mi sta' uccidendo, non ho dormito per nulla, non riesco nemmeno a camminare, sto aspettando che mi richiama lo stronziooooooo per andare dal dottore, non posso andare all'ospedale mi costa 100$ per la visita , mentre il mio dottore che e' sia gnerico che ginecologo 40$
vi giuro non sono mai stata cosi' male da dopo il cesario, quello e' stato il dolore piu' grande per giorni e coliche renali, ma questooooooooooooo e' li' sembra che l'utero mi esca di fuori, sento brutte fitte e bruciori vaginali , stooooooooooooooooo proprio messa maleeeeeeeeeee
cosa sara' mai, ora sono anche preoccupata, spero un infezione... ma poi come la prendevo?
speriamo bene fate una preghiera per me, scrivo, ma sto con fitte brutte , scusatemi proprio non ce la faccio e quindi chiudoooooo | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri May 01, 2009 10:43 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- amiche STO MALEEEEEEEEEEE MALISSIMOOOOOO
non ce la faccio piu' dal dolore.
Dinuovo quel problema con con il ciclo arrivato ieri mi sta' uccidendo, non ho dormito per nulla, non riesco nemmeno a camminare, sto aspettando che mi richiama lo stronziooooooo per andare dal dottore, non posso andare all'ospedale mi costa 100$ per la visita , mentre il mio dottore che e' sia gnerico che ginecologo 40$
vi giuro non sono mai stata cosi' male da dopo il cesario, quello e' stato il dolore piu' grande per giorni e coliche renali, ma questooooooooooooo e' li' sembra che l'utero mi esca di fuori, sento brutte fitte e bruciori vaginali , stooooooooooooooooo proprio messa maleeeeeeeeeee
cosa sara' mai, ora sono anche preoccupata, spero un infezione... ma poi come la prendevo?
speriamo bene fate una preghiera per me, scrivo, ma sto con fitte brutte , scusatemi proprio non ce la faccio e quindi chiudoooooo ciao Sonia, successe anche a me...dolori fortissimi...più o meno alla tua età!!! comunque presi le SPASMEX....mi calmò il dolore... stai calma.... | |
|
| |
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri May 01, 2009 11:18 pm | |
| | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Omlet MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| |
| |
alfabeto MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 4:34 pm | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 6:11 pm | |
| buon sabato a tutte.... sonia mannaggia a te.. ti trascuri sempre... gia' l'altra volta che accusavi forti dolori mi hai fatto preoccupare poi sono passati e niente dott.. ora che li riai spero che tu sia andata dal dott.... e' vero lo spamex come dice prof e' ottimo per i dolori ma lei ha anche bruciore.... sicuramente sono cose che passano ma si deve far vedere.... anche se poi come funziona il sistema sanirio all'estero ancora non l'ho capito.... possibile che chi non ha niente case di proprieta' lavoro o altro ..ma ha dei dolori si deve lasciar morire?? | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 6:41 pm | |
| ciaoooooooooo carissime sto moribonda ma meglio ho telefonato a vari dottori nessuno mi ha potuto ricevere era troppo tardi e non prima di giugno c'e' posto una gentile mi ha infatti consigliato un antodolorifico , li sto prendendo e sto meglio, e stranamente anche i bruciori, cmq sto prendendo aleve che anche antifiammatorio non ho mai avuto dolori mestruali e poi qualcosa non va' perche' ultimamente sono maleodorante, come ammoniaca o PEGGIO lunedi' non mi frega mi presento senza prenotazione dal mio dottore, che Jason non si ricorda come si chiama e nemmeno siamo riusciti a trovarlo sull'elenco... si ci vado , questa volta me la sono vista proprio brutta. che cacchio avro' non saprei, forse si lamenta che non vede un uomo da troppo tempo? hahahahahha prendiamola cosi' ho dormiro fino ad ora che sono le 11,30 del mattino. sto gonfia e moribondaaaaaaaa questa sera dovevo vedere danny NIENTE DA FA' siamo sfortunati, in queste condizioni non ho voglia d'incontrarlo , pazienza rimanderemo ancoraaaaaa, tanto il tempo e piovigginoso. Ho casa che faaaaaaaaaaaaaa schifoooooooooooooo, trascurata al max ieri e ora con molta calma puliro'.......... poi devo perforza uscire a fare la spesa, non ho NIENTEEEEE, non ho nemmeno il pranzo, ho finito TUTTOOOOOOOO anche l'acqua e NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAA di uscire. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 6:41 pm | |
| Cmq una buona notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa ho telefonato i bambini e parlando mi hanno detto che il padre ha TRE pc portatili.... dopo me lo sono fatta passare e gli ho detto azz tieni TRE PC e sai che ho problemi con il mio, vorrei comperarlo, ma non riesco a mettere soldi da parte........ mi ha detto che me ne procura UNO , ma sara' l'ultimo , che l'altro lo fulminato e se va male anche quest'altro posso pure scordarmi il suo aiuto.
ma almeno avro' il pc PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO , non vedo l'oraaaaaaa. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 6:45 pm | |
| non avre voluto spaventarvi, ma ieri credetemi non sapevo piu' a chi rivolgermi e avevo anche promesso di esserci. grazie del vostro appoggio, non sapete quanto mi mancate, ma spero che GIA' DOMANI, me ne dia uno, o max un'altra settimana.
Domani che viene metteremo la TV a muro, e rispostiamo il mobile che odio come sapete dove' ora faccio un giretto qui nel forum, sperando che non mi si blocca il pc o che perdo la connessione, ma sta andando bene , non dovrebbe succedere.
poi vado a pulire casa e alle vostre 9 ritorno che facciamo quella famosa TOMBOLA PAZZA, che cosi' vi regalo un po' di punti, che mi spiace che facciamo poco con i giochi a premio.
un abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeee, forteeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 6:48 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 7:00 pm | |
| yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vado a preparare il Th, dove vi scegliete i famosi 5 numeri e io estrarro' 20 numeri ......
insomma comm e pazz ramm e numeri oggi hahahahha | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 02, 2009 7:02 pm | |
| ciao a tutte!! sono molto mortificata perche' libero non riesce a sistemarmi la linea eio mi collego purtroppo molto raramente..lunedi' spero mi risolvano, altrimenti disdettero' e mi cerchero' un server piu' affidabile.. Bollicina ho letto..vedo che stai un po' meglio ..comunque riguardati...Un bacione... | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|