| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+17SOLEN70 michy Helma MOMI70 ireland azzurra Omlet Mily62 lillà iomy edy2007 Daniela alfabeto Fiorenza99 renata.l monferrina Candy Candy 21 posters |
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 16, 2009 7:00 am | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 16, 2009 7:02 am | |
| helma anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu scegli i numeri alla tombolotta per accumulare puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TUTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAI I 5 NUMERI NELLA TOMBOLOTTA CHE ALLE ORE 21 FACCIAMO L'ESTRAZIONE DI 20 NUMERIIIIIIIIIIIIIIIIII si voncono da 1 a 15 punti, e tutti i sabatiiiiiiiii molti vincono 10 punti a testa o 5 , quindiiiiiiiiiiiiiii datevi na mossaaaaaaaaaaaaa che poi vi inseriamo lo stesso , che mettiamo i vs nomi anche se non partecipate ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
BUONRGIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 16, 2009 8:23 am | |
| UN SALUTO PRIMA DI ANDARE AL LAVORO A TUTTE QUESTE PAZZE BOLLICINEEEEEEEEEEEEEEEEE KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 16, 2009 9:01 pm | |
| BOLLLICINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
datemi voi un consigliooooooooooooo please
il cucozza ha visto sto mini portatile che voglio comperare eeeeee mi ha detto che e' non e' di qualita' buona e che non conviene, allora lui mi ha fatto una proposta ...........
mi da lui un portatile del suo lavoro pero' se lo richiedono deve restitutirlo, insomma lo fa' abusivamente... intanto compererei UNA NUOVA SCATOLA INTERNET VISTO CHE FORSE PERCHE' E' VECCHIA E' LA COLPA DI PERDERE LA CONNESSIONE... che cmq non costa poi tanto...
eeeeeeeeeeeeeeee io conservo i soldi e aggiungo man mano altri per comperarne uno migliore...
intanto lui mi da sto portatile che e' buono , poi mi aggiusta la meglio questo vecchio e compero la nuova scatola... che ne dite???
faccio cosi'???????????
ditemi voi perche' i soldi me li avete mandati voi e io faccio come voi desiderate .... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vado a rasare l'erba prima che piove, e torno tra un ora.... per la benedetta tombolina | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 16, 2009 10:54 pm | |
| Bhe io non vorrei comperare , spendere tutti soldi per quel portatile che poi mi devo ritrovare punto e a capo PER NULLA....
intanto DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO IL NUOVO PC, CHE MI DA' IL CUCOZZAAAAAAAAAAAAAAAAA
E SEMPRE DOMANI COMPERO LA NUOVA SCATOLA...
EPPOIIIIIIIIIIIIIIIII RIACCIMOLO ALTRI SOLDI L'HO DETTO ANCHE A JASON CHE METTEVO 20/30$ A PAGA che sarebbero quei40/60 (anche di piu' posso ma lui non lo sa') eeeeeee in breve ho piu' soldi, magari scendono anche i prezzi, si che questi cosi scendono di prezzo come niente fosse, perche' escono sempre di nuovi..............
e cosi' ne compero UNO SICUROOOOOOOOOOOOOOOO cacchiooooo davvero ricominciare e aver buttato soldi non mi va'. io pensavo che quello fosse buono e poi del resto l'unico a poco prezzo EEEEEEEEEEEEEEEE MO HO CAPITO PERCHE' COSTA MENOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
AE va buo' l'importante e' aver ottenuto il pc , STRONZIOOOOOOOO non me lo poteva' da prima?
intanto voglio anche vedere su ebay che trovo, si basta che mi faccio dire che marca prendere in considerazione e prima di acquistare chiedere al cucozzaaaaaaaaaaaa e magari risolvo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat May 16, 2009 10:56 pm | |
| non ho tagliato piu' l'erba NON SE POOOOOOOOOOOOOO ci sono 27 gradi fuori COSE DA PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quindi ora mi vesto e vado a fare la spesa, anche se MI DEVO TRUCCAREEEEEEEEEEEE faccio schifo, come al solito alle 2 di notte ha telefonato l'altro stronzio che non mi CHIAMA MAIIIIIIIIIIIIIIII, si ricorda di me alle due del mattina del venerdi' e del sabato questa sera lo frego e spengo, gia' gliel'ho detto eeeeeeeeeeee cmq siamo stati al telefono fino alle 4,30 , e nemmeno poi prendevo sonno... e mi sono svegliata alle 11,30 hihihihih ma ho il viso sbattuto assai.................... | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 12:11 am | |
| | |
|
| |
Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 12:27 am | |
| Sonietta, ma a noi interesss che ti colleghi con noi, per me puoi anche fare i segnali di fumo......... Fatti una risata a proposito di peli....stamattina ho messo il pentolino con la ceretta sul fuoco, l'ho dimenticato e si è proprio liquefatta al massimo,si è scurita, pareva caffè.....l'inglese è ghiotta di caffè Kimbo.....l'ho salvata per un pelo..... | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 12:34 am | |
| - Helma wrote:
- Sonietta, ma a noi interesss che ti colleghi con noi, per me puoi anche fare i segnali di fumo.........
Fatti una risata a proposito di peli....stamattina ho messo il pentolino con la ceretta sul fuoco, l'ho dimenticato e si è proprio liquefatta al massimo,si è scurita, pareva caffè.....l'inglese è ghiotta di caffè Kimbo.....l'ho salvata per un pelo..... l'hai bevuta????????? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 12:53 am | |
| Io no, ma stava per berla lei...... | |
|
| |
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Età : 114 Località : verona Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 12:55 am | |
| domani ti contatterò! buonanotte | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 1:24 am | |
| sonia... anche per me fai quello che ti sembra giusto... UN BACIO E BUONA NOTTE | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 7:25 am | |
| | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 9:37 pm | |
| yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non mi sembra verooooooooooooooooo tutto veloceeeeeeeeeeeeeeeeeee
youppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
allora ho speso 98$ per la nuova scatola internet, potente e veloce.
Atri 59 per il nuovo window , che avevo VISTA , ma ora ho quello piu' nuovo che ha detto Jason rompere questo e' quasi impossibile .
allora ho il nuovo portatile MAAAAAAAAAAA, posso usare la tastira del mio vecchio pc e il monitor enorme a cristalli liquidi del mio vecchio pc, perche' li ha collegati, il mouse nuovo ce l'ho
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si apre subito tutto e' velocissimo MO NON POTETE PIU' LIBERARMI DI ME HEHEHEHEHEH
poi ho altri soldi che conservoooooooooooooooo e cosi' comperero' un nuovo portatile o un nuovo box per pc , quando ho i soldi giusti per comperarne uno buono , intanto incorciamo le dite che quelli del lavoro di Jason non si accorgono della scomparsa hehehehhe
cmq il portatile che avevo prima , sempre da quella fonte proveniva e l'ho avuto per due anni e l'ha restituito FULMINATO | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 9:40 pm | |
| ora vado su face book apro le mie email
eppoi basta che ho i diavoli a casaaaaaaaaaaa
ieri mi sono uccisa a tagliare l'erba DAVVERO L'ULTIMO PEZZO MI SEMBRA UN ETERNITA' DA FINIRE E SPINGERE QUELLA MALEDETTA TAGLIA ERBAAAAAAAAAAA e devo vedere i vicini che hanno quella a trattorino che si siedono su e giudano intorno per tagliarla e io manualmente a farmi un CUBO incredibileeeeeeeeeeeee
poi alle 21,30 sono andata al supermercato a fare la spesa e mi sono ritirata alle 23,45 , era una serata stupenda PECCATO CHE NON SAPEVO DOVE CACCHIO ANDARE.... proprio una serata estiva, oggi invece piove ed e' fresco....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lavvuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu grazie a voi ho tutto questo nuovo hehehehehhehe | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 9:48 pm | |
| considerai nulli i messaggi su facebook | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 9:49 pm | |
| ok, io sono settimane che non entro, non ho idea di quel che trovero' hihihihi | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 10:20 pm | |
| | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 10:25 pm | |
| | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun May 17, 2009 10:49 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 12:23 am | |
| certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sabato tombolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate chatto con mia sorella su face book | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 12:52 am | |
| Son quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra le sue braccia ancor, avvinta come l'ederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sob, sob,domani il mio maritozzo parte.....e mi lascia sola con l'inglese.........................aiuto, aiuto,s.o.s.......... s.o.s..................
Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sono contenta per il tuo Pc......se poi non lhai pagato, a caval donato non si guarda in bocca haahahhahahaahahha | |
|
| |
| |
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| |
| |
Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Età : 68 Località : caserta Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 11:24 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 3:39 pm | |
| - Omlet wrote:
- OGGI PESCE ALLA BRACEEEEEEEEEEEEE.....
mi autonvito allora , mi manca una bella grigliata di pesce mannaggi. Ma tu sai che io ho vissuto 10 anni in Salerno, e l'ho lasciata nel 2000 per venirmene qui in USA. Quindi la conosco BENISSIMO , sai dove lavoravo? A fuorni alla GenCap, ex cappuccio giocattoli per 7 anni. poi a pastena ho aperto BOLLICINE, la mia scuola privata che tenevo bimbi dai 5 mesi ai 7 anni , con feste annesse, come HIPTHOP se non sbaglio , o il grillo parlante e tantissimi altri, che quando aprii io, cominciarono ad uscirne per tutta Salerno come i funghiiiiiiiiiiii e alla fine dopo 3 anni sono fallita.. per 5 anni ho avuto l'agenzia di animazione, comunioni varie, matrimoni , compleanni e lidi balneari senonche' sacgre.. tu dove vivi di preciso in Salerno? ciauuuuuuuuuuuuu, adesso si che avremmo modo di conoscerci. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 3:41 pm | |
| bollicine non mi sembra vero di aprire il forum subito, cosi' altro e anche la mia radio hippyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy vi sono grata a vitaaaaaaaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiiii scappo mi depilo, e vadu dal dottoreeeeeeeeeeeeeeee e al ritorno v faccio sapere caiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 7:00 pm | |
| si sonia facci sapere....ma la mia filastrocca la devi leggere quando hai tempo e non di fretta che non la gusti uffa!!!
QUI' FA UN CALDO DELLA MARONNA..CHE DOBBIAMO ASPETTARCI IN LUIGLIO E AGOSOT???? | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 10:57 pm | |
| giusto per avvertirvi, che corro a prendere Gainluca al pulmino e allo stesso tempo arriva la terapista del cavolo..
sono entrata nello studio alle 10,15 era zeppo di gente ha ci sono 4 dottori diversi... quella mi dice a non ti preoccupare ti faccio passare facciamo presto STI CACCHI 45 minuti di anticamera e dentro ho atteso altri 30 minuti, poi mi hanno fatto l'esame delle urine, la visita gincologica, DICE CHE NON HO NIENTE ALL'UTERO O VAGINALE, che l'unica cosa che ha trovato un infezione nelle urine e devo prendere UN'ALTRA PASTICCA una la mattina e una la sera, lui dice che dipende il tutto da questo , magari la vescica e' infiammata per questo ho fitte... come ho quest'infezione? Non si sa', non sa dire da che dipende PROBABILMENTE, lui dice che spesso capita PERCHE' NOI TRANNENIAMO LA PIPI'... va buo' a me non mi sa' tanto sta cosa.. cmq faccio sta cura, se in una settimana il cattivo odore persiste, devo prendere un'altra medicina per 3 volte al giorno e se non passa niente devo tornare e vedere se avrei altro.. non ho fibroma, l'utero e' a posto e non pensa nemmeno cisti ovariche... va buo' meglio cosi' speriamo che risolvo con sta pasticca e buona notte... scappoooooooooooooo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 10:58 pm | |
| ps sono uscita alle 13,30 morte di fame io e katy e siamo andate in pizzeria... torna a casa pulisci di corsa, prendi i gemelli e gia' e' ora mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palline:P | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon May 18, 2009 11:59 pm | |
| cara Sonia ...sono contenta di leggere che sei andata dal medico e che non hai nulla di grave...solo noioso ma vedrai che con la cura che ti ha nno dato tutto si risolve....è vero comunque ,sapevo anche io che trattenere la pipì fa male.... ...è tanto che non leggo più Renata e Monferrina...qualcuno ha notizie ?anche Solen è tanto che manca e Iomy si vede poco.... un bacione !!! | |
|
| |
| Subject: IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tue May 19, 2009 2:48 am | |
| Annuncio ufficiale, tra 8 mesi divento nonna,povera creatura che pensa di trovare una nonnina che sta a casa a fare la calza..........ahahhahahhh Ancora devo metabolizzare la notizia, perchè al fatto che mia figlia avesse un figlio ero preparata, ma al fatto di diventare nonna proprio no!!!!!! Cque è una bellissima notizia, spero solo che sia FEMMINA......... Chi vuole brindare con me? Prego, prendete pure, offro io | |
|
| |
michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 7:40 am | |
| wowwww complimenti helma, pensa che bella nonna che si troverà ! anche se non stai a casa a fare la calza non importa, l'importante è volegli bene e son sicura che gliene vorrai tantissimo!!!!!! e poi meglio così, penso si possa divertire di più in discoteca che a casa!!!!!!ihihihiHIHIHIHIH
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Fiorenza99 MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 9:20 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 10:21 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 10:53 am | |
| HELMA COMPLIMENTI!!! SARAI UNA MISS NONNA!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTE | |
|
| |
Omlet MEMBER GOLD
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 12:53 pm | |
| | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 2:41 pm | |
| | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 3:50 pm | |
| BUON POMERIGGIO "AMICHE"....SONO CONTENTA DI TROVARE FINALMENTE VOI E TANTA SERENITA'.... HELMAAAAAAAAAAA : AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 4:29 pm | |
| - Helma wrote:
- Annuncio ufficiale, tra 8 mesi divento nonna,povera creatura che pensa di trovare una nonnina che sta a casa a fare la calza..........ahahhahahhh
Ancora devo metabolizzare la notizia, perchè al fatto che mia figlia avesse un figlio ero preparata, ma al fatto di diventare nonna proprio no!!!!!! Cque è una bellissima notizia, spero solo che sia FEMMINA.........
Chi vuole brindare con me?
Prego, prendete pure, offro io congratulazioni Helma hehehehehe certo che diventare nonne fa pensare di essere VECCHIE , infatti io non avro' questo problema, all'eta' di essere nonna, perche' mia madre era nonna a 40 anni, io ne ho 43, ho i figli piccoli e prima di 20 anni la nonna non lo diventero' sui 60 mi sembra anche l'ora e non mi pensera' SPERO sahahhahahah ma siamo giovani dentro, del resto pensa alle nipotine che dicono che hanno una nonna giovane io invece saro' gia' da cimetero secondo lor e va buooooooooooooo hihihih | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 4:34 pm | |
| scappo tra poco alla scuola di Gainluca e poi ritorno, purtroppo anche se mi rompe devo per portare la medicina finita uffff a dopoooooooooo | |
|
| |
alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Età : 64 Località : Marano di Napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue May 19, 2009 4:42 pm | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|