| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+15Admin renata.l Helma SOLEN70 vesuvio ireland iomy Mily62 MOMI70 Daniela edy2007 Elena azzurra daisy70 Candy Candy 19 posters |
|
Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 8:03 pm | |
| PS
CASA MIA FA' SCHIFOOOOOOOO sta di un disordine che mi faccio schifo anch'io MA NON HO TEMPO.
Il guaio e' stato questo improvviso calo delle temperature... HO PRESO tutti i contenitori che avevo l'invernale e sono aperti a terra ho maggior parte sul letto, alcuni li ho rinfrescati quindi anche la lavanderia e' piena ..... E NON HO IL CANZIO DI METTE A POSTO l'unica soca buona e che i bimbi fanno da me solo colazione visto che pranzano TUTTI a scuola e cenano TUTTI dal padre, a limite fanno merendina al pomeriggio quando escono da scuola. Quindi almeno la cucina e' pulita E IO CHE MANGIO??? Vaschette di riso PRECOTTO 30secondi nel micronde, cucchiao di plastica, vaschetta di plastica E BUTTO TUTTO ... e quindi cucina NO PROBLEM, i bagni ci fazzu una passata all'uso con le salviette igienizzanti MA DOVREI PASSA' L'ASPIRAPOLVERE E METTERE A POSTO TUTTO IL DISORDINE DI PANNI E GIOCATTOLI, ma chissa' se DOMANI mi riesce.
SU FACE BOOK NON SONO IOOOOOOOOOOO ovvero qualche volta ci passo pure per I GIOCHI DEI MIEI FIGLI che mi chiedono se ho dato la pappa ai pesci, se ho raccolto le carote, l'insalata e lanimaccia loro. SONO I TRE BAMBINI che fanno i benedetti MILLE giochi di face book MI HANNO DETTO che spesso capita CHE QUALCUNO MI CHIAMA in chat MI DISPIACE non rispondo PERCHE' LEGGONO CHE E' ITALIANO e sti strunzielli NON MI CHIAMANOOOOOOOO perche' hanno paura che mi metto a chattare e loro non possono piu' giocare.
OK TEMPO STA SCADENDO, E' QUASI UN'RA CHE SONO QUI, il primo post l'ho scritto alle 12,13 ALEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 05, 2009 3:11 am | |
| - Daniela wrote:
- BOLLICINA wrote:
- DANIELAAAAAAAAAAAA
che fai riparti???
E dove vai che NON VENGO A LEGGERTI E SAI PERCHE' RIPARTO SABATO PER UNDICI GIORNI PER UNA CROCIERA. ALLORA PARTENZA DA SAVONA, BARCELLONA, CASABLANCA,LANZAROTE,TENERIFE,MADERA, MALAGA. POI FINO AL PROSSIMO GIUGNO CI METTEREMO CHIETI..IH IH. CIAO TESORUCCIO!!!! sabato prox penso ... maro' mi sono persa la cognizoine del tempo.
Ho appena finito il piu' grosso dei compiti, il progetto e TUTTO IN INGLESE porcaccia ladraaaaaaaa
ma ancora non studio bene per l'esame di mercoledi', sono gia' le 20 di domenica uffffffffffffffffff, fino a mezzanotte dovro' farcela, il pc e alla scrivania, NIENTE LETTOOOOOOOOO altrimenti mi addormento COME IERI SERA, che puntualmente mi svegli con il pc a dosso e io che ronfoooooooooo ufffffff beh Danieluccia che dirti SONO CONTENTA PER TE, anche se non ti sento molto entusiasta, del resto beh sappiamo anche perche' , mica mi dimentico quello che mi dici sai. Cmq proprio una bella crociera, ATTENTA A BARCELLONA mi raccomando che e' peggio di Napoli. Chieti??? Questa non l'ho capita, vicino Chieti abita la mia famiglia, appunto pescara che stanno 15 minuti di distanza l'une con le altre. beh dai avro' tempo di salutarti MEGLIO, mi raccomandooooooooooooooo LA CARTOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lavvuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 05, 2009 10:01 am | |
| SONIAAAA MA CHE CENTRA CHIETI?? DOVE L'HAI LETTO???? COMUNQUE SAI SONO ANCHE PREOCCUPATA PER MIA MADRE..CHE E' SEMPRE LI' CHE NON SI SA QUELLO CHE SUCCEDE...COMUNQUE QUEST'ANNO ABBIAMO DUE NOSTRI CARISSIMI AMICI E CREDO CHE MI DIVERTIRO' DI PIU' AH AH..SONO DUE TIPI "SCHIOPPATI" E MI FARANNO SICURAMENTE RIDERE.... CERTO CHE TI MANDO UNA CARTOLINA HO SEMPRE LA MIA LISTA DIETRO!!! LAVUUUUUUUUUUUUUUUU | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 05, 2009 10:03 am | |
| | |
|
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 05, 2009 11:16 am | |
| WOW DANI CHE BELLA QUESTA CROCIERA.... dopo sì meglio mettervi chieti......nemmeno a chieti potrete andare!!! ahahahhahaha sonia...chieti nel senso di calmi!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Oct 07, 2009 10:02 am | |
| SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DORMIGLIONE CHE SONO APPENA LE NOVE DEL MATTINO, DA ME LE 3, che faccio sveglia SE VI PENSATE CHE HO STUDIATO FIN'ORA? E invece me la sono dormita fino ad ora invece di studiare E MO SONO NEL PANICO PER DOMANI UFFFFFFFFFFF domani non mi leggete, CAPA SUL LIBRO DALLE 9,30 FINO ALLE 14,45 mi fermo solo per un boccone COSI' VADO LI' CON IL MAL DI TESTA e incquacchio IL TEST ah ah ah | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Oct 07, 2009 10:14 am | |
| | |
|
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 7:15 am | |
| | |
|
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 8:08 am | |
| ciao e buongiorno a tutti....finalmente riesco a rispondere....ieri riuscivo a leggere ma non mi faceva inviare le risposte....sono riuscita solo nel trhead di Dany..... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 4:39 pm | |
| BELLA LI' SONIA!!! siccome ti diciamo sempre quanto 6 in gamba, oggi invece dico quanto 6 scansafatiche e cialtrona! ahahahahah | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 6:04 pm | |
| ciao a tutteeeee.. ho passata una settimanaccia da che il piccolo e' di nuovo raffreddato non dorme e non mi fa riposare ne' notte e ne' giorno.. senza considerare i compiti del grande che mi stressa e vuole essere sempre controllato anche per un disegno... stamani il piccolo non e' voluto andare all'asilo. poco male mi sono detta e' meglio che lo porti con me.. tanto dovendo stare in giro per commissioni varie era meglio che prendeva aria... infatti al suo asilo non si respira aria salubre dato che molti bimbi li tengono ancora con il pannolino...e a mezzogiorno quando vado a riprenderlo si sente un'odorino... poverini... chissa' le maestre che tornano a casa con quell'odore addosso.... me le immagino che si avvicinano alle altre persone e tutte che scappano schifate....ahaahhaahhaha | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 7:22 pm | |
| ho fatto un lungo post sul mio blog..ma non me l'ha dato ..i soliti problemi..mi viene una pagina...che sembra scritta in arabo... uffa!!! e mi salta tutto... AIUTO a voi come va???? | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 9:18 pm | |
| ma che carineeeeeeeee IRELAND A TE NON TI HO CAPITA!!!! dico davvero, perche' scanzafatiche?
RAGA' QUESTA SERA non ci vado a matematica MA STUDIO BENE TUTTO IL WE E cosi' recupero il dentista UFFAAAAAAAAAAA credevo solo colloquio invece ha fatto due otturazioni MA CAZZAROLA, mi ha fatto 4 punture ogni 10 minuti, dalle 10 sono uscita alle 12 che avevo un diavolo per capello, ho tutta la faccia addormuta poi sono anche andata a prendere appuntamento per la chiurugia plastica MA FORSE NON CI VADO, e' per il 21 ottobre VOGLIONO 67$ per la visita POCO MALE, ma e' COSMETICA, per questo pago la visita, NON LO CONSIDERANO UN PROBLEMA DI SALUTE, il che significa che L'ASSICURAZIONE NON PAGA e chi deve paga' un operazione o altro? vedremo, il 21 non e' vicinissimo, ma ho tempo di pensare Jason mi da' meno, che tiene lui i bimbi a cena e paga le mense a pranzo, e la prescuola di katy costa troppo UFFAAAAAAAAAAA
non so che succede al forum, questa sera controlo, ora ho cosetta da fare, casa da mettere a posto e per domani devo finire il progetto, la prima parte era scritta e l'ho consegnata DOMANI che c'e' la presentazione devo allegare le foto con word che lui le proietta sulla lavagna, mettere foto dell'Italia, i passi importanti della mia vita, insomma devo trova' anche le foto ecc ecc e cosi' almeno spero di prendere 100 domani. A matematica MI ACCONTENTO DI CERTO uffffffffff | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 08, 2009 9:36 pm | |
| a me a volte appare una pagina strana... | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 2:33 pm | |
| ciao ragazze ci saro' poco perche' ho iniziato a lavorare, ma quando posso vengo a leggere anche se magari non lascio niente di scritto.Purtroppo ho ancora giordana con la tosse e in piu' la ragazza che due volte a settimana andava a prenderla perche' io arrivo un po' piu' tardi , mi ha dato forfait..mannaggia ora ne devo cercare un'altra e non e' per niente facile anche perche' questa la conoscevo e mi fidavo ...ufff sempre casini.Vi auguro una buon fine settimana e tante buoe cose.Un bacione | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 2:51 pm | |
| - BOLLICINA wrote:
- ma che carineeeeeeeee
IRELAND A TE NON TI HO CAPITA!!!! dico davvero, perche' scanzafatiche?
RAGA' QUESTA SERA non ci vado a matematica MA STUDIO BENE TUTTO IL WE E cosi' recupero il dentista UFFAAAAAAAAAAA credevo solo colloquio invece ha fatto due otturazioni MA CAZZAROLA, mi ha fatto 4 punture ogni 10 minuti, dalle 10 sono uscita alle 12 che avevo un diavolo per capello, ho tutta la faccia addormuta poi sono anche andata a prendere appuntamento per la chiurugia plastica MA FORSE NON CI VADO, e' per il 21 ottobre VOGLIONO 67$ per la visita POCO MALE, ma e' COSMETICA, per questo pago la visita, NON LO CONSIDERANO UN PROBLEMA DI SALUTE, il che significa che L'ASSICURAZIONE NON PAGA e chi deve paga' un operazione o altro? vedremo, il 21 non e' vicinissimo, ma ho tempo di pensare Jason mi da' meno, che tiene lui i bimbi a cena e paga le mense a pranzo, e la prescuola di katy costa troppo UFFAAAAAAAAAAA
non so che succede al forum, questa sera controlo, ora ho cosetta da fare, casa da mettere a posto e per domani devo finire il progetto, la prima parte era scritta e l'ho consegnata DOMANI che c'e' la presentazione devo allegare le foto con word che lui le proietta sulla lavagna, mettere foto dell'Italia, i passi importanti della mia vita, insomma devo trova' anche le foto ecc ecc e cosi' almeno spero di prendere 100 domani. A matematica MI ACCONTENTO DI CERTO uffffffffff stavo scherzando!! 6 bravissima!! volevo solo sfotterti un po' ihihihhihiih | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 2:53 pm | |
| anche a me a volte appare una pagina strana scritta in tante lingue chissà che è booo | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 5:36 pm | |
| - MOMI70 wrote:
- ciao ragazze ci saro' poco perche' ho iniziato a lavorare, ma quando posso vengo a leggere anche se magari non lascio niente di scritto.Purtroppo ho ancora giordana con la tosse e in piu' la ragazza che due volte a settimana andava a prenderla perche' io arrivo un po' piu' tardi , mi ha dato forfait..mannaggia ora ne devo cercare un'altra e non e' per niente facile anche perche' questa la conoscevo e mi fidavo ...ufff sempre casini.Vi auguro una buon fine settimana e tante buoe cose.Un bacione
Momy cara ti avevo scritto e non mi ha dato la risposta, ieri non sono riuscita ad entrare non SO CHE CACCHIO SUCCEDE AL FORUM devo controllare.
Sempre che mi riesce. Dicevo cmq che non imbottire la bimba di antibiotici che io sono contraria, fagli aerosol mattina e sera , tante spremute d'arancia E MAGLIETTINA DI LANA SEMPRE CHE ANCHE D'ESTATE NON SUDAAAAA e' un ottimissimo conduttore di calore, SAI NO CHE IN AFRICA QUELLI CON I CAMMELLI HANNO QUELLE PESANTISSIME TUNICHE A DOSSO, SAI PERCHE' SONO DI LANA, che di giorno li' fa caldissimo e la notte fa freddo... e loro usano LANA. Io ho avuto la pertosse, il medico di anni fa' disse ARIA BUONA NEI BOSCHI E SPREMUTE D'ARANCIA ........ Quando la ruota gira storta va tutto male, IO LO SO' FIN TROPPO BENE abbi pazienza, coraggio passera' UN BACIONE A TE . | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 5:42 pm | |
| Ieri IO non sono riuscita ad entrare sia con admin che bollicina, prima ho scritto e mi ha dato anche a me sta pagina strana e ho perso il messaggio CHE CACCHIO E' ufffffffffff vedo se riesco andare nel forum DEI FORUM e chiedere li' cosa accade, forse ci sono problemi di server o altro, come successe anche l'anno scoros, cmq vedo anche se riesco ad entrare come admin, forse nel pannello amministrativo avro' un messaggio PER CAPIRE, mi spiace davvero tanto.
IO HO PROBLEMI, devo finire il progetto CON LE FOTO DA INSERIRE... ieri sera mi sono messa a studiare IL MIO CELLULARE, ne ho uno NUOVO, e' un compiuter CI VUOLE LA LAUREA per capire come funziona. La compagnia telefonica che ho il contratto OGNI 2 ANNI ti rinnova SENZA COSTI, il cellulare.... ALEEEEEE questo e' bellissimo MA TANTO COMPLICATO ufff QUINDI HO NUOVO NUMERO TELEFONICO che ho tolto AREA NEW JERSY, che qui si lamentavano, che e' LUNGA DISTANZA e chi non ha il contratto PER LUNGHE DISTANTE, paga un bel po' per chiamare questi numeri e quindi NUOVO NUMERO CHE VI COMUNICO A TUTTE NELLA CASETTA, visto che mi fido di VOI e tutte quelle della casetta LO DO' SENZA PROBLEMI.... in caso di URGENZA, o giusto per dirmi QUANOT BENE MI VOLETE | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 5:44 pm | |
| E Jason ha la mia auto che la sua e' rotta , torna tra due ore e lo devo accompagnare a prendere la sua auto, che palline:P OGGIIIIIIIIII | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 8:49 pm | |
| a sonie' sono stata mo' in casetta ma sto' numero non l'ho visto.... non e' che dai i numeri per l'enalotto....?? che bello si prevedono vincite miglionarie....ahahaah | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 09, 2009 10:36 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 12, 2009 2:35 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Oct 13, 2009 10:29 am | |
| oggi un freddo pazzesco.. anche dalle mie parti ha diluviato stanotte... ora non so' portare il piccolo a scuola o farlo stare con me.... infondo e' ancora piccolo anche se moltoooooooooo scocciante... come si dice i freddi improvvisi sono quelli che nuociono... va' e'' meglio che me lo tengo....e speriamo che fra 10 minuti non me ne pento..... vado a dopo belle bolleeeeeeee.... | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Oct 13, 2009 12:41 pm | |
| qua invece oggi è una giornata estiva... fa un caldo incredibile!!! | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Oct 13, 2009 12:54 pm | |
| mily ciao ma sai ke questo nuovo avatar tuo ce lo vedrei meglio su miky? vai al mare tu oggi? io oggi sciopero.. nulla sondaggi nella pausa pranzo.... continuo il libro sul mistero di kumram..stupendooooooooooooooooooo | |
|
| |
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Tue Oct 13, 2009 3:46 pm | |
| lasagne in brodo???? e come sono??? nn le avevo mai sentite da me le lasagne si fanno con besciamelle, e ragù o con le varianti in verde, in bianco o alla marinara ma sempre cotte al forno, in brodo nn le avevo mai sentite | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 11:02 am | |
| ciao bolle ogni tanto faccio cucu' hahahahha buona giornata a tutte! | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 12:20 pm | |
| GOOOD MORNINGGG qui c'è il sole ma c'è freddino, non so quanti gradi ... 18?? 15?? forse l'ho sparata grossa e che ne so non ci prendo maiiiii | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 12:30 pm | |
| da noi 19 ..20 gradi... ma la notte ho freddo .. ora corro a mettere i piumoni... che dite sara' esagerato?? | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 12:58 pm | |
| esagerato???? ma io il piumino nn l ho levato neppure ad agosto...si nn scherzo... al mare avevo il piumino leggero... con mia madre ke teneva 24 ore su 24 la temperatura a 16 gradi..brrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 2:51 pm | |
| iomyyyyy c'è un tempo limite x dare la biada al cavallo?? capisc'amme' | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 2:54 pm | |
| sapete che da un sacco di giorni non mi scorrono i titoli dei th?? rimangono fissi e sono enormi, vi è mai successo? | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 7:42 pm | |
| - ireland wrote:
- sapete che da un sacco di giorni non mi scorrono i titoli dei th?? rimangono fissi e sono enormi, vi è mai successo?
si' iri per un periodo e' succeso anche a me...non ho capito veramente da cosa dipendesse...poi mi sa'' che sonia puli' un po' il forum...ma allora era intasato di immagini a non finire che mettevano alfabeto e company.....ora non so' da che dipende... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 15, 2009 7:44 pm | |
| | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 17, 2009 3:42 pm | |
| ma oggi nessuna scrive???? io stamattina nn sono uscita... mi sono alzata presto, poi ho fatto un po di cyclette e ho pulito.... ciaaooooooooooooooooo | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 17, 2009 6:40 pm | |
| ciao iomi... quasi quasi la vado a fare anche io la ciclette cosi' mi sgranchisco un po'... anche se fra l'aver portato a scuola il grande... poi sono riscesa e portato all'asilo il piccolo... poi in giro per spese... poi cucinato... poi ridiscesa per prendere il bimbo che usciva da scuola... insomma con le scale ho fatto step... per strada a passi lunghi ho fatto joghing.. ciao a tutte e buon sabatooooooooooooooo | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|