| POST-IT x tutto e tutti | |
|
+15Admin renata.l Helma SOLEN70 vesuvio ireland iomy Mily62 MOMI70 Daniela edy2007 Elena azzurra daisy70 Candy Candy 19 posters |
|
Author | Message |
---|
Elena ATTIVO
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 2008-11-19
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Sep 26, 2009 2:22 pm | |
| ahhhhhhhhhh mare mare mare ma che voglia di arrivare lì da te!!!!.......... Qui fa freddo e piove e ho acceso la stufa.... uff!!!!
..a parte il tempaccio e la depressione... si tira avanti.... ovviamente come al solito non riesco a stare connessa a internet....
però spero di riuscire a inviarvi i miei saluti e augurarvi un ottimo fine settimana!!!!!!
a prestooo ciao a ttt!!!! | |
|
| |
azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Sep 26, 2009 8:36 pm | |
| - Elena wrote:
- ahhhhhhhhhh mare mare mare ma che voglia di arrivare lì da te!!!!.......... Qui fa freddo e piove e ho acceso la stufa.... uff!!!!
..a parte il tempaccio e la depressione... si tira avanti.... ovviamente come al solito non riesco a stare connessa a internet....
però spero di riuscire a inviarvi i miei saluti e augurarvi un ottimo fine settimana!!!!!!
a prestooo ciao a ttt!!!! ahahahha ciao elena certo che tu hai diritto di lamentarti piu' di tutte che sia finita l'estate......pero' quel bel tepore della stufa... che carino... ciao e mi raccomando resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Sep 26, 2009 8:39 pm | |
| ciao a tutte le bolle... io invece oggi di sabato mi ritrovo a casa in famiglia.... il grande e' ammalato... anche lui una bella tonsillite e vai d'antibiotico.... che scocciatura gia' non ce la faccio piu'.... stanotte ho sognato di essere batman che ero vestita proprio da batman e volavo e prendevo mio figlio sotto al braccio e lo portavo in alto con me... che sogno strano....talmente strano che mi sono svegliata di soprassalto ricordandomi che aveva la febbre anche di notte e che dovevo andare a controllarlo... poverino..... io mi faccio un giretto per il forum... intanto chi c''e per una chiacchierata???? | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Sep 26, 2009 10:37 pm | |
| | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sun Sep 27, 2009 11:07 pm | |
| ciao a tutti elena chje bello leggerti !!! come stai? | |
|
| |
Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 30, 2009 8:58 am | |
| buongiorno a tutte e tutti ! vi saluto velocemente prima di scappare al lavoro...spero di avere più tempo oggi pomeriggio sul tardi.... vorrei aggiornare un po' il giardinaggio e leggere gli arretrati....ma volevo salutarvi...e dirvi che vi penso con affetto ! non stò male.....non ne ho il tempo !! ho già capito...per stare decentemente devo girare come una trottola !!!! qui c'è ancora caldo e tanto sole....ufff...si suda anche ! ciao e buona giornata a tutti ! | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| |
| |
ireland BOLLICINA CLUB GOLD
Numero di messaggi : 1933 Età : 48 Località : aieie Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-09-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 30, 2009 12:01 pm | |
| allora azzu hai lavato il tappeto??? anch'io ne ho uno davanti al divano..........dopo lavato si sporca in 5 secondi........ attira più polvere lui che il resto della casa ...ma mi piace adoro i tappeti | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 30, 2009 2:34 pm | |
| anche qua caldo... c è gente ke fa il bgno in mare peccato ke io sono raffreddata | |
|
| |
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| |
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 30, 2009 6:56 pm | |
| qua oggi ha fatto un caldo micidiale.... ci saranno stati piu di 30 gradi..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Wed Sep 30, 2009 8:02 pm | |
| figuratevi da me talmente tanto caldo che se'' e' gia' asciugato il tappeto..... pero' e' esagerato al sole pare di ingendiarsi.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 6:12 am | |
| azzzzzzzzz da voi fa caldo? qui FA FREDDOOOOOOOOO ho messo gia' le canottiere ai bambini e la mattina ci mettiamo il giacchettino e la manica lunga e nemmeno le gamabe scoperte FA FRIDDDDDD
SONO FUORI AL BALCONE A FUMARE LA SIGARETTA e con i portatile e ho freddo, va buo' che sono anche le 23.
Oggi non ho proprio potuto collegarmi per le mie disanventure COME AL SOLITO il TG sapete dove leggerlo .
bacioneeeeeeee | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 6:52 am | |
| Elenucciaaaaaaaaaaaa
amoreeeeeeeeeeee che bello leggerti anche se raramente ti abbraccio forte forteeeeeeeeee a te e la piccola munellina | |
|
| |
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 10:30 am | |
| Ciao Mily..complimenti hai una bellissima figlia...pero' siete due bellezze diverse..assomigliera' al tuo maritino!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 12:36 pm | |
| milly che carina davvero che e' tua figlia... si vede che l'adori gia' il fatto che sei in posa con lei ti ha fatto venire un sorriso radioso che non ricordo in nessun'altra tua foto.... complimenti davvero.... sono invidiosa anche io voglio la figlia femmina.... chissa' quande cose ci farei insieme... pensa che essendo madre di figli maschi li porto in giro con bici.. palloni... tricicli e vari.... e li porto a giocare a differenza di tantissime mamme che li fanno uscire senza un'accidenti di niente.... per questo mi chiedo e con una femmina che avrei fatto?? vabbe' dai ho divagato... ma complimenti davvero.... | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 12:39 pm | |
| per tutte... avviso...io con questo forum mi inguaio la vita mia.... stamattina per esempio sono andata a portare il piccolo a scuola e gia' prima di uscire ho sistemato un sacco di fatti per casa cosi' da potermene stare di piu' fuori.... ieri sera ho stirato per non farlo stamani..... sono rientrata un'ora fa' per finire di pulire e cucinare.... e invece mi e' presa fame e mi sono fatta un panino... e di pulire ancora non se ne parla..... uffffffffff... e' meglio quando non accendo proprio.... ufffffffffffffffffffffff....... spero almeno di non scrivere a vuoto....ahahaahhahahaha ciaooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 2:39 pm | |
| uffa qua sta arrivando un temporale... devo pure fare la spesa stasera... se diluvia mi aggocciolo.... | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 9:30 pm | |
| - iomy wrote:
- uffa qua sta arrivando un temporale... devo pure fare la spesa stasera... se diluvia mi aggocciolo....
come e' andata a finire ha diluviato?? ti sei bagnata?? | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Thu Oct 01, 2009 9:39 pm | |
| | |
|
| |
MOMI70 Manager Forum English
Numero di messaggi : 1355 Età : 54 Località : ROMA Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-04
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 02, 2009 11:44 am | |
| hhahahah azzurra vedo che sei una manica come me....noi che siamo fatte cosi' non riposeremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....forse solo quando il riposo sara' eterno hahahahhahahaahah con i dovuti scongiuri ovviamnete! buon giorngiorno a tutte le bolle....ho passato la notte tossendo mia figlia alle 4 ha fatto un brutto sogno e quindi e' venuta nel letto con noi....risultato? ho due occhiaie che un panda mi fa un baffo hahhhah vado a fare la terapia sperando che ci sia il bel dottorino ....la ragazza e' molto carina per carita ma mi fa un'invidiaaaaaaaa: e' polacca alta 180 , magrissima , bionda , occhi azzurri e arrivo io che sembro calimeroooooooooo hahahahahah ciaoooooooooo | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 02, 2009 1:02 pm | |
| che bello per fortuna piove ... almeno ho la scusa per non lavare le persiane....ahhahah che poi sono uscita dopo la nottataccia fatta di tutta fretta prima che chidesse il pediatra.... corri corri.... e fortuna che almeno il tempo ha aspettato che rincasassi per mettersi a diluviare senno' io e il piccolo come due pulcini tornavamo e dopo la bella nottata proprio non mi sarebbe stato d'aiuto.... a dopooooooooooooooooooo | |
|
| |
iomy BOLLICINA BRILLANTE
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 02, 2009 2:56 pm | |
| ma come x fortuna??? qua ieri sera ha buttato giu il mondo... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
vesuvio MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 2064 Età : 73 Località : napoli Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-10-01
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Fri Oct 02, 2009 11:43 pm | |
| MILENUCCIA..NON MI PIACI COME STAI IN QUESTA FOTO...CAMBIALA...AHAHAHAH | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 11:51 am | |
| invece secondo me milly in questa foto sei davvero carina.... ma sei dimagrita molto o sbaglio?????? | |
|
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 1:45 pm | |
| EI BELLA TOPOLONA...MA COSI' SEI TROPPO BONA.....per franco.......AHAHAHAHAH (che poi franco non ho capito nella foto di prima di milly che c'era che non ti piaceva?? forse la tipa in primo piano ?ahhahah hahahahahahahaha) | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 6:07 pm | |
| ma no dani ma perche' ti avevo dato l'idea di una fissata??ma dai .. e' logico che la coscenza mi rode e mi dico sempre che devo pulire le veneziane ,,, ma quelle son li' che aspettano....e poi sinceramente e' vero che rimetto a posto i giocattoli continuamente ma e' anche vero che non ammazzo i miei figli per il fatto che me li tirano continuamente per casa.... aaaaaaaaaaaa a proposito di fissate....per non parlare di quelle che vivono giu' nei garage ...perche' cosi' quando torna il marito evitano che questi gli sprochi casa... cosi' una volta che hanno sistemato gli appartamenti su'... vanno giu' nei garage dove hanno delle cucine arrangiate....ma siccome sono appunto delle fissate anche il garage lo tirano a lucido e certo non ci fanno mettere la macchina al marito..... | |
|
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 7:48 pm | |
| weeeeeeeeeee
vi ho letto senza nemmeno riprendere fiato di corsa
MARIIIIIIIIIIII devi usare la SPUGNETTA di mastrolindo quella che cancella PENSO che l'avete anche voi in italia visto che e' di mastrolindo, anche se io ne ho trovata una di sottomarca E FUNZIONA na meraviglia perche' COME SAI GIANLUCA mi incquacchia tutti i muri e con tutto, questa sgrassa, cancella TUTTO.... | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 7:49 pm | |
| DANIELAAAAAAAAAAAA
che fai riparti???
E dove vai che NON VENGO A LEGGERTI E SAI PERCHE' | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 7:51 pm | |
| MOMY BELLA spero che tua figlia stia meglio
LA MIA FA INVECE I STRACARPICCI ogni mattina per andare a scuola, la porto e sto anche mezz'ora NIENTE PIANGE, ma come vado via smette....
Con l'universita' va bene MA HO TROPPO DA STUDIARE, la prox settimana il primo esame scritto in PERSONAL COMPUTER e se lo passo ho l'orale NON SO QUANDO. Poi devo consengnare entro lunedi' dei compiti e un progetto UFFF E STRAUFF mi prendera' tutto il fine settimana.
Ma sono cmq super entusiasta.
ti abbraccio cara. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 7:53 pm | |
| VORREI CHE TUTTE LEGGESTE l'ultimo post che ho scritto nella casetta
COME DICE AZZURRA quando apri il forum, sai quando inizi e mai quando finisci ANZI LASCI che non hai letto tutti e tutto e ci stai male... e quindi SCUSATEMIIIIIIIII bacione a tutte con affetto sempre , mi mancate ma fino a giovedi' ne ho fino sopra i capelli. | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 7:55 pm | |
| CIAO FRANCUZZZOOOOOOO
COME AVRAI CAPITO NON AGG O TIEMP E FA' NIENTE, mi sono sengata all'universita' per NON AVERE PIU' TEMPO per niente.
Quindi come ho detto a tutti VI FACCIO DEI SALUTI VELOCI, mi sfogo nella mia casetta ogni tanto, a volo rispondo i giochi, ma NON VADO IN ALTRI TH solo qui e velocissima.
CIA' PAESA' | |
|
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Sat Oct 03, 2009 8:03 pm | |
| PS
CASA MIA FA' SCHIFOOOOOOOO sta di un disordine che mi faccio schifo anch'io MA NON HO TEMPO.
Il guaio e' stato questo improvviso calo delle temperature... HO PRESO tutti i contenitori che avevo l'invernale e sono aperti a terra ho maggior parte sul letto, alcuni li ho rinfrescati quindi anche la lavanderia e' piena ..... E NON HO IL CANZIO DI METTE A POSTO l'unica soca buona e che i bimbi fanno da me solo colazione visto che pranzano TUTTI a scuola e cenano TUTTI dal padre, a limite fanno merendina al pomeriggio quando escono da scuola. Quindi almeno la cucina e' pulita E IO CHE MANGIO??? Vaschette di riso PRECOTTO 30secondi nel micronde, cucchiao di plastica, vaschetta di plastica E BUTTO TUTTO ... e quindi cucina NO PROBLEM, i bagni ci fazzu una passata all'uso con le salviette igienizzanti MA DOVREI PASSA' L'ASPIRAPOLVERE E METTERE A POSTO TUTTO IL DISORDINE DI PANNI E GIOCATTOLI, ma chissa' se DOMANI mi riesce.
SU FACE BOOK NON SONO IOOOOOOOOOOO ovvero qualche volta ci passo pure per I GIOCHI DEI MIEI FIGLI che mi chiedono se ho dato la pappa ai pesci, se ho raccolto le carote, l'insalata e lanimaccia loro. SONO I TRE BAMBINI che fanno i benedetti MILLE giochi di face book MI HANNO DETTO che spesso capita CHE QUALCUNO MI CHIAMA in chat MI DISPIACE non rispondo PERCHE' LEGGONO CHE E' ITALIANO e sti strunzielli NON MI CHIAMANOOOOOOOO perche' hanno paura che mi metto a chattare e loro non possono piu' giocare.
OK TEMPO STA SCADENDO, E' QUASI UN'RA CHE SONO QUI, il primo post l'ho scritto alle 12,13 ALEEEEEEEEEEE | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Candy Candy WEBMASTER
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 05, 2009 3:11 am | |
| - Daniela wrote:
- BOLLICINA wrote:
- DANIELAAAAAAAAAAAA
che fai riparti???
E dove vai che NON VENGO A LEGGERTI E SAI PERCHE' RIPARTO SABATO PER UNDICI GIORNI PER UNA CROCIERA. ALLORA PARTENZA DA SAVONA, BARCELLONA, CASABLANCA,LANZAROTE,TENERIFE,MADERA, MALAGA. POI FINO AL PROSSIMO GIUGNO CI METTEREMO CHIETI..IH IH. CIAO TESORUCCIO!!!! sabato prox penso ... maro' mi sono persa la cognizoine del tempo.
Ho appena finito il piu' grosso dei compiti, il progetto e TUTTO IN INGLESE porcaccia ladraaaaaaaa
ma ancora non studio bene per l'esame di mercoledi', sono gia' le 20 di domenica uffffffffffffffffff, fino a mezzanotte dovro' farcela, il pc e alla scrivania, NIENTE LETTOOOOOOOOO altrimenti mi addormento COME IERI SERA, che puntualmente mi svegli con il pc a dosso e io che ronfoooooooooo ufffffff beh Danieluccia che dirti SONO CONTENTA PER TE, anche se non ti sento molto entusiasta, del resto beh sappiamo anche perche' , mica mi dimentico quello che mi dici sai. Cmq proprio una bella crociera, ATTENTA A BARCELLONA mi raccomando che e' peggio di Napoli. Chieti??? Questa non l'ho capita, vicino Chieti abita la mia famiglia, appunto pescara che stanno 15 minuti di distanza l'une con le altre. beh dai avro' tempo di salutarti MEGLIO, mi raccomandooooooooooooooo LA CARTOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lavvuuuuuuuuuuu | |
|
| |
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti Mon Oct 05, 2009 10:01 am | |
| SONIAAAA MA CHE CENTRA CHIETI?? DOVE L'HAI LETTO???? COMUNQUE SAI SONO ANCHE PREOCCUPATA PER MIA MADRE..CHE E' SEMPRE LI' CHE NON SI SA QUELLO CHE SUCCEDE...COMUNQUE QUEST'ANNO ABBIAMO DUE NOSTRI CARISSIMI AMICI E CREDO CHE MI DIVERTIRO' DI PIU' AH AH..SONO DUE TIPI "SCHIOPPATI" E MI FARANNO SICURAMENTE RIDERE.... CERTO CHE TI MANDO UNA CARTOLINA HO SEMPRE LA MIA LISTA DIETRO!!! LAVUUUUUUUUUUUUUUUU | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: POST-IT x tutto e tutti | |
| |
|
| |
| POST-IT x tutto e tutti | |
|