Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| Io cerco lavoro | |
| | Author | Message |
---|
Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Io cerco lavoro Tue Jun 11, 2013 2:19 am | |
| Io Sonia cerco lavoro! Lo cerco in Italia, tutta, preferisco il sud, ma qualsiasi offerta anche in Europa e' bene accetta. Molti sanno che sono italo/americana attualmente sono in Italia, in cerca di un'occupazione, vorrei potermi trasferire in Italia. Altrimenti a fine luglio ritorno negli Stati Uniti Sono aperta ad ogni tipo di esperienza (nei limiti della decenza) Ho sempre lavorato dall'eta' di 14 anni , andando anche a diverse scuole fatto diversi corsi . Ho lavorato in moltissimi settori, in molti negozi, ditte e come insegnante. Di seguito pubblicherò anche il mio curriculum. Evito il mio cognome, e indirizzi, metto la mia email per favore, Vi chiedo gentilmente di non usare la mia email per mandarmi stupidaggini, offerte fasulle, insomma non vedo giusto dover giocare giusto per divertirsi alle spalle degli altri. Sono disperatamente in cerca di lavoro, ne ho bisogno davvero. Anche negli Stati Uniti sono disoccupata e la situazione economica non e' migliore dell'Italia. Ero venuta in Italia con la speranza, che conoscendo bene la lingua inglese potessi facilmente trovare lavoro, invece nonostante le mie numerose applicazioni di lavoro ovunque e in tutta Italia, non sono ancora riuscita a trovare nulla, tanto meno contattata che poche risposte con no ci dispiace siamo al completo. Sperando che rispettiate il fatto che per me e' una cosa seria e davvero ho problemi e DEVO poter trovare lavoro, non abusiate della mia email... per stupidi giochi infantili e poco adatti, visto la mia situazione.
Grazie per chi puo' essere interessato e magari voler darmi una possibilita' lavorativa ripeto sono in una situazione che ogni proposta DI LAVORO e' bene accetta.
Ho esperienza in uffici, fattuazione, prima nota contabilita', bolle di reso, ordini tramite computer system, so usare tutti i macchinari d'ufficio. Sono esperta di programmi computer e di scrittura, scrivo anche velocemente, sia in italiano che in inglese. Ho lavorato anche in molte ditte di produzione, non solo quelle indicate nel curriculum, ho lavorato anche in Olanda per aziende di tubi in plastica. Sono stata diverse volte come secondo lavoro rappresentante, di diversi prodotti per la casa, elettrodomestici, saune di appartamento e anche prodotti di bellezza, non solo Avon, con buoni successi. Sono una brava venditrice.
MEGLIO TOGLIERE ANCHE IL MIO CV DA QUI,!!!! QUELLO CHE HO MESSO E' PIU' CHE SUFFICIENTE, se davvero qualcuno vuole contattarmi s'iscrive al forum. Che sono arrabbiata per le frodi che la gente fa!!!! uffffffffffffffff
Last edited by Sonix66 on Thu Jun 20, 2013 12:22 pm; edited 1 time in total | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Io cerco lavoro Wed Jun 12, 2013 3:20 pm | |
| sonia se ti interessa provare con l avon posso segnalarti io. fammi sapere | |
| | | Candy Candy WEBMASTER
Numero di messaggi : 18550 Età : 58 Località : Strange Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Io cerco lavoro Wed Jun 12, 2013 4:53 pm | |
| Cara Avon l'ho fattaper anni, quando andavo alle superiori, vendevo in classe alle amiche. Vincevo anche i premi di vendita... adesso oltre alla mia famiglia , chi conosco? Per la maggior parte sono in casa. Presto cominceremo ad andare al mare.... ma quante persone fanno gli ordini? poi non sono qui per sempre. Ho gia' capito che me ne torno in USA, e quel che suddera', succedera'. Scrivo ovunque e a chiunque, non smetto di sperare che qualcuno mi dia un lavoro! Qualsiasi..... niente nemmeno mi rispondono, oppure per il 2013 siamo pieni per i lavori estivi. Sono scoraggiata, le offerte le trovo, cercano anche chi parla inglese, anche come babysitter o ragazza alla pari, mi sono anche registrata in un sito per babysitteraggio, mi sono candidata e nemmeno oggi ho trovato nessuna email. Solo una persona dalla Svizzera, che non e' comunita' europea, e avrei problemi per i documenti che richiedono. Insomma a mia sorella serve una babysitter, che mi sono offerta gratis, portando i bambini a mare, staro' con Wade a casa di mia madre, non potro' andare in giro come avrei voluto e sperato per far conoscere l'Italia a Wade. Ci rilassiamo a casa di mia mamma per un mese e torneremo in USA ....... e staremo come sempre , senza lavoro e ................... gli ho appena scritto, abbiamo io e te, ci facciamo forza in qualche modo.... un cuore e una capanna? Piu' di quanto abbiamo fatto e stiamo facendo....... Dio ci aiutera' in qualche modo! Grazie comunque | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Io cerco lavoro | |
| |
| | | | Io cerco lavoro | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |