| Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini | |
|
|
Author | Message |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Wed Jun 25, 2008 7:31 pm | |
| Chi puo' darmi dei consigli di cosa fare? Sono infestata da insetti , tipo quelli verdi che puzzano, ma di color BRONZO, sembrano neri, ma da vicino sono bronzo, prima era qualcuno e divoravano le foglie delle piante di peperoncino che sono numerose. Adesso si sono moltiplicati saranno centinaia e le foglie sono del tutto NUDE/VUOTE e se mi avvicinano mi attacano pure volandomi contro. Ho tante belle piante e ora non credo che avro' peperoncini, che posso fare? Qualcuno ha idea di che insetti siano e come agire, ho provato ad annaffiarli nulla , e poi sono li a divorare le foglie ed accoppiarsi!!! aiutooooooooooooo, non vorrei fare uso di stermicidi. Ho anche pomodori e insalata, ma sembra che non siano interessati, nemmeno alle zucchine che con mio orgoglio sono uscite 4!!! ufffff ufffffff uffffff | |
|
| |
renata.l Bollicina brillante & rubrica
Numero di messaggi : 4857 Età : 44 Località : Foggia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-01
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Wed Jun 25, 2008 8:03 pm | |
| io non posso risponderti perchè ho il pollice nero, non verde... le mie piante muoiono tutte entro le 24 ore... spero che quancun'altro possa aiutarti... | |
|
| |
tais Super Star
Numero di messaggi : 715 Età : 52 Località : Mantova Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-28
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Wed Jun 25, 2008 8:32 pm | |
| Sonia devi chiedere aiuto ad Edy e' una maga dei fiori e delle piante | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1496 Località : Straniera/Stranger Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Wed Jun 25, 2008 8:45 pm | |
| L'HO FATTO TAIS, OVVERO L'ALTRO GIORNO GLI HO SCRITTO UNA EMAIL E GLI DICEVO DI QUESTI INSETTI, MA NON CHE ORA SONO ALLUCINANTA. LE SCRIVERO' DINUOVO,GRAZIE UNA BACIONE
ANCHE A TE CATA RENATA. | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Wed Jun 25, 2008 11:20 pm | |
| A ME BASTA FINO ALLA PRIMA VIROGOLA.....HAHAHAAHAH CHI PUO' AIUTARMI SONO INFESTATA DA INSETTI...........HAHAHAHAAH LAVATIIIIIIIIIII | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Thu Jun 26, 2008 10:39 am | |
| | |
|
| |
TSUNAMI BOLLICINA RUBRICA & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3640 Età : 51 Località : abruzzo Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-27
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini Thu Jun 26, 2008 10:46 am | |
| mily vedi che sei sorprendente? le tue doti e conoscenze sembrano infinite, anche se ti avvali di mezzi, come libri e pc, denoti una passione sfrenata nel tuo prodigarti per gli altri.......ma io l'ho capito subito, quando mi rivolgesti il tuo primo post.............gentile ed altruista come sempre, grazie di esistere.........se ci aggiungiamo un forte senso dell'umorismo, che ultimamente stai tralasciando............(non sarà mica per la mia affermazione che solo 2 post erano interessanti? e gli altri mi facevano ridere?) io ti preferisco in qualsiasi modo ti proponi ancora grazie ciaoooooooooooooooooo | |
|
| |
Mily62 BOLLICINA CLUB SUPERVISOR Brillante
Numero di messaggi : 4201 Età : 62 Località : sardegna Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-05-30
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini | |
| |
|
| |
| Aiuto dei brutti insetti stanno attaccando le piante dei peperoncini | |
|