Latest topics | » preghierina Sun Sep 16, 2018 5:32 pm by Candy Candy» cantiamo a squarciagolaaaaaaaaSun Sep 16, 2018 10:52 am by Candy Candy» CHE TEMPO FA'...METEO...weather 'forecastSun Sep 16, 2018 8:13 am by Candy Candy» Che cosa e' l'AMORE/What is the LOVE for SoniaWed Sep 12, 2018 9:24 pm by Candy Candy» Love for lifeThu Mar 08, 2018 1:12 am by Candy Candy» Desigual shopWed Mar 07, 2018 7:21 pm by Candy Candy» Ristorante Messicano Don Papa in VirginiaWed Mar 07, 2018 6:55 pm by Candy Candy» La mia pratica BuddistaWed Mar 07, 2018 6:26 pm by Candy Candy» How to Chant Nam Myoho Renge KyoWed Mar 07, 2018 5:37 pm by Candy Candy» COSE DA PAZZI/CRAZY THINGSTue Mar 06, 2018 10:33 pm by Candy Candy» KarmaTue Mar 06, 2018 10:24 pm by Candy Candy» Benvenuti and Welcome new topicSat Mar 03, 2018 6:51 pm by Candy Candy» Andrew-Ilaria-Gianluca-Katiennne Sat Jun 24, 2017 12:24 pm by Candy Candy» HOT COFFEE for everybodyWed Mar 22, 2017 12:47 am by Admin» HOT COFFEE solo per donne!!!(only for woman!)Wed Mar 22, 2017 12:12 am by Admin |
November 2024 | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendar |
|
|
| Ridiamo insieme!!! | |
|
+20grazia71 luna Fiorenza99 iomy michy fabius vesuvio azzurra MOMI70 momà Daniela alfabeto ELOISE Candy Candy gio69 star66 TSUNAMI miss LOLLY SOLEN70 lillà 24 posters | |
Author | Message |
---|
Fiorenza99 MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1560 Data d'iscrizione : 2009-01-28
| | | | alfabeto MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 9443 Data d'iscrizione : 2008-06-24
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Thu May 07, 2009 9:56 am | |
| | |
| | | michy BOLLICINA DEVELOPER
Numero di messaggi : 8774 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Mon May 18, 2009 7:14 am | |
| Un tizio fa ad un amico - Hanno rapito mia suocera! - Accidenti! - fa l'amico- E cosa è successo? Hanno chiesto dei soldi? - Sì - dice lui - 500 mila euro! - E allora? - Glieli ho dati, ma sono preoccupato... - Perché? - Ne vogliono ancora! - Altrimenti? - Altrimenti me la riportano... | |
| | | Omlet MEMBER GOLD
Numero di messaggi : 1863 Data d'iscrizione : 2009-01-30
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Mon May 18, 2009 11:40 am | |
| | |
Numero di messaggi : 8774 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Fri May 29, 2009 10:26 pm | |
| Un tizio sta girando con un carretto pieno di reggiseni urlando a squarciagola: "Reggiseni! Reggiseni! 4a, 5a; 6a; e anche di più!". Intanto si avvicina una ragazza e gli dice: "Vorrei un reggiseno". "Che taglia?". "Una seconda...". Il negoziante la guarda sconsolato e poi ricomincia a gridare: "Reggiseni! Reggiseni! 4a, 5a, 6a, e anche di più... per brufoli rivolgersi al dermatologo!". | |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Fri May 29, 2009 10:27 pm | |
| Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: " Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco". Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: "Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare. Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo! Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, signore?". Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no". Ed il detective: "Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!" | |
Numero di messaggi : 8774 Età : 50 Località : venice Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-11-16
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Fri May 29, 2009 10:50 pm | |
| Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte. Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro.
Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno.
Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più! Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante... E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro. Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
Il giorno dopo il mago Merlino mise la polvere urticante nelle mutande del Re. | |
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Fri May 29, 2009 10:52 pm | |
| CI SONO 3 DONNE.... UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE....STANNO CHIACCHERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI UOMINI... LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO, TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....
QUALCHE GIORNO DOPO SI RINCONTRANO.
LA FIDANZATA " L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE, TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO << SEI PROPRIO LA DONNA DELLA MIA VITA, TI AMO!>> E POI ABBIAMO FATTO L'AMORE TUTTA LA NOTTE"
L'AMANTE " AH, ANCH'IO L'ALTRA SERA MI SONO PRESENTATA IN UFFICIO DAL MIO UOMO CON BODY NERO DI PELLE, MEGA TACCO MASCHERINA E L'IMPERMEABILE . APPENA L'HO APERTO LUI...NON HA DETTO NIENTE...MI HA SBATTUTA SULLA SCRIVANIA E ABBIAMO SCOPATO TUTTA LA NOTTE!"
LA MOGLIE: " L'ALTRA SERA HO MANDATO I BAMBINI A DORMIRE DALLA NONNA,MI SONO PREPARATA TUTTA IN TIRO: BODY NERO DI PELLE, DECOLTE' CON SUPER TACCO E MASCHERINA SUGLI OCCHI. LUI RITORNA DAL LAVORO, APRE LA PORTA, MI VEDE E DICE.................... "EHI, ZORRO, CHE SI MANGIA STASERA??!" | |
| | | azzurra BOLLICINA OPINIONISTA CRIPTICO STRVAGANTE :D
Numero di messaggi : 6984 Età : 51 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-05-29
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Sun May 31, 2009 6:01 pm | |
| | |
| | | | michy BOLLICINA DEVELOPER
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Wed Jun 24, 2009 7:08 pm | |
| | |
| | | Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Wed Jun 24, 2009 7:47 pm | |
| IN UN CERTO SENSO SONO APPARTENUTA A QUESTA GENERAZIONE..ANCHE SE ERO UNA RAGAZZA SEMPLICE NORMALE E SENZA TANTI IDEALISMI!! | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Fri Jun 26, 2009 6:49 pm | |
| in teoria lo sono stati i miei... ma nei fatti nn credo. mia madre metteva mini-minigonne col benestare dei suoi (cosa inaudita fino a quei giorni) ma vedere le foto era una bellissima ragazza di 1 e 73 x soli 47 kg x cui poteva permettersele. mio padre fumava sigarette come un turco coi capelli lunghi mezzo metro e girava l italia in treno e con gli amici.... per il resto nn avevano grandi ideali e grandi liberta.... i genitori di mia madre x esempio le facevano mettere le mini ma doveva uscire sempre e solo con almeno una sorella maggiore... anche se prima di quel tempo nn era poi cosi normale vedere una ragazza in auto | |
| | | Daniela BOLLICINACLUB BRILLANTE E SCRITTRICE
Numero di messaggi : 11235 Età : 73 Località : PROV. VERONA Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 2008-05-31
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Sun Jun 28, 2009 11:10 am | |
| IOMY IO PORTAVO DELLE MINI CORTISSIME, E MIA MAMMA MI SPETTEGOLAVA DIETRO..MA NON L'ASCOLTAVO MAI!! LEI PIUTTOSTO NON VOLEVA CHE PORTASSI I PANTALONI..PENSA UN PO'... E QUANDO ANDAVO A BALLARE LI METTEVO IN TRENO...MI PRENDEVO SU LA ROBA DA CAMBIARMI... PRESI LA PATENTE A DICIOTTO ANNI APPENA FATTI, MI TRUCCAVO MOLTO....L'UNICO DIEVIETO ERA NON FARE TARDI LA SERA..E ANDARE A BALLARE DI SERA CON GENTE FIDATA!!! MI HANNO PERMESSO DI ANDARE IN VACANZA CON IL MIO FIDANZATO PERCHE' ERAVAMO IN CASA DEI PARENTI DI LUI.... SINCERAMENTE NON MI SONO MAI SENTITA IN GABBIA... L'UNICA COSA CHE MI OSSESSIONAVA ERA MIA MADRE CHE CONTINUAVA A DIRMI " SE RIMANI INCINTA TE NE VAI DI CASA PERCHE' SARAI LA MIA VERGOGNA!!!" ME LO DICEVA CON GLI OCCHI DA MATTA CHE AVEVO L'INCUBO, TANTO CHE L'AMORE L'HO FATTO IL GIORNO DELLE MIE NOZZE PER LA PRIMA VOLTA!!! | |
| | | Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Mon Jun 29, 2009 7:50 pm | |
| Iooooooooooooooooooooooooooo........ma si che ero una figlia dei fiori.... Capelli lunghissimi (per sedermi li dovevo scostare),fascia colorata sulla fronte,casacca indiana su gonna lunga stile zingaresco e zatteroni (sandali di sughero con zeppa ) con lacci incrociati al polpaccio, oppure jeans a vita bassa, attillatissimi fino al ginocchio e poi a zampa d'elefante esagerata (me li facevo io), camicetta attillatissima fantasia, cinturone di pelle con borchie, collane a catena con ciondoli in argento, orecchini pendenti sempre in argento o cerchi enormi sottili, bracciali ed anelli in quantità smisurata....poi dall'inghirterra arrivò la minigonna, secondo mio padre doveva essere 4 dita sul ginocchio, secondo me 4 dita sotto il cubo,a vita bassa, con cinturone e massimo 20 cm di lungezza.....giuro che a Napoli le prime minigonne bloccavano il traffico...era impossibile camminare tranquilla, si faceva una fila di cretini che sembravano non aver mai visto una donna in vita loro.....cque io avevo un guardaroba per uscire con i miei ed uno per uscire da sola.....una faticaccia doversi cambiare in ascensore...... Anche il trucco era particolare....un giorno rasai completamente le sopracciglia (lo aveva fatto MINA) e la mattina seguente mia mamma urlò nello svegliarmi :maronna, à capà è morte!!!!!!!!!!!! Naturalmente compensavo con il trucco, usavo ombretti molto colorati (azzurro, verde) che stavano bene con i miei occhi, mettevo le ciglia finte, la matita nera e le unghie finte (ma oggi si fà la colata di gel e l'effetto è lo stesso), ma anche il trucco dovevo toglierlo per le scale di casa, che palline:P!!!!!!!!!! | |
| | | edy2007 BOLLICINA BRILLANTE & CONSULENTE
Numero di messaggi : 3777 Età : 65 Località : firenze Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 2008-06-18
| | | | Helma BOLLICINA SUPER STAR
Numero di messaggi : 1235 Età : 67 Località : napoli Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 2008-06-08
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Wed Jul 08, 2009 1:30 am | |
| Domanda riflessiva: può un uomo sposare la sorella della propria vedova? | |
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Mon Sep 21, 2009 11:35 am | |
| Risposta dettagliata e precisa dell'azienda al cliente.
Gentile Cliente, il suo problema e già stato riscontrato con altri utenti e di questo ci assumiamo la colpa e stiamo provvedendo a modificare l'attuale versione. Ma nel manuale d'istruzioni, a pag. 45, c'è scritto esplicitamente che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi: MOGLIE1.0 non è una semplice applicazione di "entertainement", come le varie versioni di FIDANZATA 7.0 , ma è un SOC (Sistema Operativo Completo), creato per gestire tutte le altre applicazioni.
Purtroppo per Lei non e più possibile tornare a FIDANZATA 7.0, in quanto questo tipo di applicazione non e più in produzione, né tanto meno in commercio.
Relativamente al virus SUOCERA 1.0, e stato verificato che questo tipo di virus comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi. Quindi, qualunque tentativo di disinstallarlo o cancellarlo, creerebbe danni irreversibili anche a MOGLIE 1.0, poiché entrambi hanno dei files in comune.
Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da solo (di norma occorre qualche anno).
Diversi utenti hanno provato ad installare, in aggiunta ai precedenti programmi, l'integrativo AMANTE 1.0, ma i rischi sono elevati. Se, per caso, in quel preciso istante, si auto-lancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti errori irreversibili: ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO.00008389CFG, ROVINA_SICURA.00005643HTF, RIDOTTO_SUL_LASTRICO.00007687LKT.
In ogni caso, una volta installato AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, si consiglia di non fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i danni saranno raddoppiati. Raccomandiamo piuttosto l'acquisto e l'uso di CELIBATO 2.0 e di tutte le versioni FIDANZATE *.* Se, come nel suo caso, le istruzioni non sono state rispettate, bisogna essere preparati a lanciare, in ogni momento, SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE (si raccomanda di tenere taliapplicativi sempre disponibili sul desktop).
Inoltre, le consigliamo di acquistare sul sito www.debeers.nl il pacchetto DIAMANTI_1.2 in tutte le sue versioni più costose, o, in alternativa, l'ultima versione del pacchetto VESTITI_NUOVI 5.5 (www.prada.armani.versace.com), o infine VACANZE_LUSSUOSE 3.4 (www.maldive.haway.org), in quanto necessarie a far ripartire MOGLIE 1.0.
Per il corretto funzionamento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE. Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_IN_MINIGONNA.EXE (o versioni alternative) e RISP_AL_CELL_IN_CASA.EXE (anche nella sua versione RICEVERE_SMS.EXE) perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili.
Distinti Saluti, Software House | |
| | | iomy BOLLICINA BRILLANTE
Numero di messaggi : 13551 Età : 46 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 2008-06-05
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! Mon Sep 21, 2009 10:59 pm | |
| uhm... mi sa ke me lo rilleggero con attenzione.... l avevo ricevuta un paio d anni fa x email e l avevo cestinata....nn avevo quel programma... forse pero ora è bene ke rilegga con attenzione le istruzioni.... | |
| | | | Sponsored content
| Subject: Re: Ridiamo insieme!!! | |
| |
| | | | Ridiamo insieme!!! | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| |